Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Non e' possibile...

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Non e' possibile...

    Adesso tutti i proplayer de sto forum me devono spiegare perche MACHATO Herald fa 1000 danni a stile bianco e di conseguenza con una combo oneshotta la gente e perche un Ranger Anared Mi fa una freccia da 3500 a botta, entrambi sendati mi rispondono che usano gemme per aumentare il danno nel caso del ranger dmg crossbow e dell herald fire... ora io mi chiedo perche dagger damage o piercing non fanno lo stesso... ogni volta che ce so loro nel minigame esco tanto oneshottano le persone..

    Ora vorrei sapere se qualcuno ha fatto delle prove come quando e perche...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Machato Bhahahahahahhahahahaahahah
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    FOrse ha leggermente messo gemme danno su arma e vestiti?
    Andando altino col dps?

    asd
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  4. #4
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Ma è Machato il farmer di Merlin?


  5. #5
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    riot tanto per provare ho usato gemme del 75 su tutti i pezzi il mio danno è aumentato poco meno della metà

    sono demo e uso light a dir poco da paura con quelle del 80 riverò sicuro a fare il 50% del danno in + rispetto ad un equip da pve..

    difese 0 a aprte il cap difesa che ti offre l'armor e quel po di hp che vi escono, ma il danno è molto molto alto.

    il polearm + schifoso con gemme del 75 oneshotta tutti eccetto gli altri guardian
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

  6. #6
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    se sia machato di merlin non lo so la loro gilda si chiama Epic e sono di bei lameroni
    Per quanto dite per il danno dovro spendere un po di gold allora e fare le prove da me consigliate DAGGER DMG, PIERCING DMG, DAMAGE MELEE, UNHOLY DMG, PSYCHAL DMG quale secondo voi alza di piu il danno ?

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  7. #7
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    -sì, è macatho di merlin ci ho parlato un pò, e ce l'ha pure in firma se leggete il forum hox
    -le gemme +danno hanno sempre fatto quell'effetto sul white dmg, ma le combo non vengono praticamente toccate. pure io oneshotto la gente con il mio hox, stessa cosa lo fa castro con il bs, boro con il barb e prendi anche qualsiasi altro ranger e fanno lo stesso. spesso faccio anche fatality con il target al 100% vita. pure l'assa certe volte sega istant ti prende impreparato, ma ci mette 2 combo.
    Last edited by Miave; 6th August 2008 at 11:20.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #8
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Si ma cosi' non si puo' giocare sembra di essere tornati agli scout dei primi tempi di daoc con la piccola differenza che qui anche volendo non esistono interrupt quindi una volta arrivato il primo colpo o hai la fortuna di stare vicino ad un angolo oppure sei andato -.-°

  9. #9
    Enlisted
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    roma
    Posts
    61

    Default

    vedi che era tutto vero

  10. #10
    Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Russi (RA)
    Posts
    286

    Default

    spero che prima che mettano i pr li fixino in qualche modo questi danni...
    Axty, the Eldritch

  11. #11
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    quindi miave mi stai dicendo che se io alzo dagger damage tipo 32 slot metto 32 gemme dagger damage faccio 1k di danno bianco ? con 11punti circa faccio 9 danni di piu.... sto provando armi con brutality ma funzionano poco troppi mis...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  12. #12
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    se lo fai sui soldier son sicuro, sugli altri pg non so se arrivi a 1k. assassin 0 proprio tutte le volte che c'era un assassin speravo fosse nell'altro gruppo quindi non mi sono mai interessato al pg tranne per qualche test.
    in ogni caso con le combo oneshotti lo stesso pure con equip full resist.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #13
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    sisi con le combo lo so. pero esere oneshottato da un ranged non ce sto proprio pd... machato bene o male lo posso stunnare fare fear o buttare a terra un ranger che caxxo je faccio

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  14. #14
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Fai come me con i ranger...
    Suki

  15. #15
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Ora tutti a farsi una nuova armatura spellata per oneshottare la gente.
    Poi alla prossima pacth vi incazzate se cambiano tutto e buttate tutto nel cesso.
    Se non si decidono a mettere i cap alla Daoc........

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.30 Kb. compressed to 93.25 Kb. by saving 15.05 Kb. (13.90%)]