Page 16 of 19 FirstFirst ... 61213141516171819 LastLast
Results 226 to 240 of 283

Thread: X chi ha votato Core appello

  1. #226
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    ma che ha fatto sta gilda in uo? e dopo uo? essendomi praticamente perso uo non lo so.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #227
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    confrontando le varie community, italiana europea e americana, vantarsi di essere un veterano della community mmorpg pastaepizza non è propriamente un gran vanto... uno giudica per esperienza, vortigern per noi giocatori "giovani" è stata la prima esperienza di gioco ma dopo aver provato le alternative e "conosciuto il mondo" a ripensarci adesso era un cazzo di chiodo al culo - server acerbo gioco acerbo e tutto ma chiunque ora stia cercando di ricreare una specie di daoc albori 2 (come leggendo in giro pare) per me non capisce un emerita sega
    In un mmorpg pve uno fa quel cazzo che vuole e influisce parzialmente sul divertimento altrui, in uno pvp il cazzo il mio divertimento dipende principalmente da come giocano gli altri e diciamo che il forum amatoriale di gilde di amiconi e veterani della community mmorpg (lol) non rispecchia esattamente il tipo di gioco che io, e penso anche grama solo che nn sa esprimersi, vorrebbero avere.
    Detto ciò non me ne fotte una sega ne del server pvp rvr tantomento di warita e soprattutto siete una mandria di froci, inoltre qua abbiamo smiles quali o , solo questi bastano a far vincere a wayne2k1 qualsiasi forum war evah

  3. #228
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    .
    Posts
    1

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma che ha fatto sta gilda in uo? e dopo uo? essendomi praticamente perso uo non lo so.
    Se si sta parlando della <samas gildae> sullo shard di EL era una grande gilda con una buona organizzazione e basta, per quel che ricordo.
    Si comportavano allo stesso modo delle altre gilde di uguale numero di membri.

  4. #229
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    ah
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #230
    Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Reggio Nell'Emilia
    Posts
    379

    Default

    Spiegami una cosa Hador la nostra community italiana "pasta e pizza" è così perchè ce l'abbiamo nel sangue e perciò secondo te è razziale che gli italiani siano sempre e comunque "pasta e pizza" ,tranne alcuni eletti come te e i pochi altri che andranno sui server inglesi, o è così perchè ogni volta che qualcuno alza la testa , prova ad informare gli italiani e li tiene aggiornati , magari provando a fare un sondaggio per vedere l'interesse della maggioranza della community su che tipologia di server è rivolto viene massacrato da una sassaiola degna della lapidazione di certi paesi ?

  6. #231
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ..
    se la mettevo così il mio ego calava ed il flame pure,cmq si, intendevo anche questo

    keld, hador rispondeva al flame successivo,non l'originale credo gli fotta meno di 0 del resto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  7. #232
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    confrontando le varie community, italiana europea e americana, vantarsi di essere un veterano della community mmorpg pastaepizza non è propriamente un gran vanto... uno giudica per esperienza, vortigern per noi giocatori "giovani" è stata la prima esperienza di gioco ma dopo aver provato le alternative e "conosciuto il mondo" a ripensarci adesso era un cazzo di chiodo al culo - server acerbo gioco acerbo e tutto ma chiunque ora stia cercando di ricreare una specie di daoc albori 2 (come leggendo in giro pare) per me non capisce un emerita sega
    In un mmorpg pve uno fa quel cazzo che vuole e influisce parzialmente sul divertimento altrui, in uno pvp il cazzo il mio divertimento dipende principalmente da come giocano gli altri e diciamo che il forum amatoriale di gilde di amiconi e veterani della community mmorpg (lol) non rispecchia esattamente il tipo di gioco che io, e penso anche grama solo che nn sa esprimersi, vorrebbero avere.
    Detto ciò non me ne fotte una sega ne del server pvp rvr tantomento di warita e soprattutto siete una mandria di froci, inoltre qua abbiamo smiles quali o , solo questi bastano a far vincere a wayne2k1 qualsiasi forum war evah
    Ma credo nessuno voglia creare un daoc 2, se non per l'atmosfera. Quanti anni son passati da daoc ita? 6-7, ormai ci ho perso il conto. Tutti siamo passati da un mmorpg ad un altro (e no, non sono 5 anni che non vedo un mmorpg anzi) e da quella prima avventura nel mondo dei mmorpg si è cresciuti, si è fatta esperienza e ora ci si vorrebbe riconfrontare (o almeno questo vale per me).

    C'è cmq da dire che condivido in pieno il tuo pensiero, perchè giocando in pvp se l'avversario non ti offre stimoli anche tu ne risenti.
    Pero se tu sei già convinto leggendo un forum che la gente sul server italiano sarà scarsa, beh, fa come credi. Anche perchè è chiaro che la maggior concentrazione di niubbi alle prime armi con un mmorpg li trovi nei forum ufficiali elencati nel sito come war-italia, mmorpgitalia o gamersrevolt.

    P.s. Vi mancano smile fondamentali come l'asd e il :v non potete vincere senza questi
    Last edited by Eric; 2nd September 2008 at 18:20.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  8. #233
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    <-- c'è.

    non tutti i forum hanno gli stessi tag per gli smiles.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  9. #234
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    100 punto per la firma di eric,mi pare fù detta in un 3d delle vn na miriade di anni fa no?può essere che mi sbagli però
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #235
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Eric View Post
    Pero se tu sei già convinto leggendo un forum che la gente sul server italiano sarà scarsa, beh, fa come credi. Anche perchè è chiaro che la maggior concentrazione di niubbi alle prime armi con un mmorpg li trovi nei forum ufficiali elencati nel sito come war-italia, mmorpgitalia o gamersrevolt.
    ma tu l'hai letto bene il forum beta? quello italiano degli italiani che giocano sul server italiano?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  11. #236
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    100 punto per la firma di eric,mi pare fù detta in un 3d delle vn na miriade di anni fa no?può essere che mi sbagli però
    Non lo so, può darsi che fu detta da qualcuno anche più "saggio".
    Fatto sta che io l'ho sentita nell'intro di un cd di un rapper negro, (you lost) The Game.
    Last edited by Eric; 2nd September 2008 at 18:26.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  12. #237
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    <-- c'è.
    non tutti i forum hanno gli stessi tag per gli smiles.
    Si ma >
    e poi vuoi mettere l'emote definitivo
    E il dentone dove lo mettiamo , ok che qua siete tutti forti e pro (cit.) e nessuno dice dentonate, però...
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  13. #238
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Keldorn View Post
    Spiegami una cosa Hador la nostra community italiana "pasta e pizza" è così perchè ce l'abbiamo nel sangue e perciò secondo te è razziale che gli italiani siano sempre e comunque "pasta e pizza" ,tranne alcuni eletti come te e i pochi altri che andranno sui server inglesi, o è così perchè ogni volta che qualcuno alza la testa , prova ad informare gli italiani e li tiene aggiornati , magari provando a fare un sondaggio per vedere l'interesse della maggioranza della community su che tipologia di server è rivolto viene massacrato da una sassaiola degna della lapidazione di certi paesi ?
    Fare un sondaggio sulla tipologia di server quando non si sapeva ancora nulla di come funzionava la cosa non ha senso, quello qua o quello la vale 0.

    Ora che si sa cosa da uno o l altro sarebbe il caso di fare un sondaggio, specificando a fondo cosa da una tipologia o l'altra e non buttando la 2 righe che alla maggior parte della gente non dice niente.

  14. #239
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma tu l'hai letto bene il forum beta? quello italiano degli italiani che giocano sul server italiano?
    Quando hanno iniziato a dare le prime key per la CB lo dicevo sempre che invitavano i peggio scarsi nella beta
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  15. #240
    Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Reggio Nell'Emilia
    Posts
    379

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Fare un sondaggio sulla tipologia di server quando non si sapeva ancora nulla di come funzionava la cosa non ha senso, quello qua o quello la vale 0.
    Leder nn hai capito il senso del mio post , o forse sono io che mi sono spiegato male , però scusa ma pure fare un sondaggio come ha fatto questo forum sulla stessa cosa non ha senso e vale 0 -_- seguendo il tuo stesso ragionamento eppure lo hai addirittura votato no ?

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Ora che si sa cosa da uno o l altro sarebbe il caso di fare un sondaggio, specificando a fondo cosa da una tipologia o l'altra e non buttando la 2 righe che alla maggior parte della gente non dice niente.
    Infatti spero e credo lo rifacciano.Tanto ripeto.. si sa che ci sarà sicuramente 1 server core il server pvp non si sa (ergo secondo me al 90% non ci sarà altrimenti avrebbero detto che ce ne erano 2) o può essere pure faccian le cose un po' di fretta e ne mettan su due senza avvisar nessuno.. ma dubito anche se non sarebber la prima volta che mi stupiscono negativamente.

Page 16 of 19 FirstFirst ... 61213141516171819 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.62 Kb. compressed to 94.02 Kb. by saving 15.59 Kb. (14.23%)]