Page 19 of 19 FirstFirst ... 91516171819
Results 271 to 283 of 283

Thread: X chi ha votato Core appello

  1. #271
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    sta storia degli stranieri è una vaccata, basta saper l'inglese che oltre a giocar bene si ride e si scherza uguale in vent

    che poi mediamente svedesi e crucchi sono + pro degli ita imo

    poi oh, se non sai parlare l'inglese non li invitare e/o stai tranquillo su un server ita

  2. #272
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    gli svedesi sono su un altro livello

  3. #273
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Certo shar che puoi gruppar stranieri, pero dai dimmi che puoi scherzare, cazzonare e dir cagate come se avessi una gilda composta da soli Ita.
    Poi tu citi daoc dimenticandoti sempre che hai giocato con stranieri in un periodo in cui ormai eravate gia arrivati e piu di loggare per far pvp non facevi altro. Non hai dovuto buttarti su un gruppo ecc. , le meccaniche eran gia solide e tra l'altro avete gildato gente ben piu avanti di voi nel pvp che quindi in un certo senso necessitava solo di giocare manco di affiatarsi.
    affiatarsi? gente più avanti di voi? aimè senza voler accusare nessuno ci sono due tipi di player, quelli che li prendi li metti in un gioco e tempo 2 settimane ne han capito le dinamiche e ci giocano bene e quelli che necessitano di "affiatarsi" per mesi e mesi, quelli che dopo 5 anni di daoc non hanno ancora capito la posizione che deve tenere un caster o che overestendono a ogni inc col tank, che aimè sono il 90% dei giocatori.
    Se io ho una gilda di giocatori di tipo 1 risolvi un bel po' di problemi, è come fare un clan di un fps prendendo gente che già giocava a quake a livello alto, conoscendo poi di già tutte le persone della gilda limiti anche i problemi "sociali" di cui sopra.
    Con queste premesse uno va dove cazzo gli pare, se poi servirà uno lo si gilderà, giocare con americani a me non ha mai dato problemi, loro partecipano di meno dato che in ts si cazzeggia in italiano spesso, ma per il gioco non cambia nulla.

  4. #274
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    cioè cazzo su lancelot avevamo di tutto in gilda e si parlava in inglese su vent durante gli inc, isy.
    Io ho beccato pure gli arabi in ts si parla inglese e bon, senza problemi


  5. #275
    Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    223

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    le svedesi sono su un altro livello
    ecco così è corretto
    ­
    ­

  6. #276
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    Io ho beccato pure gli arabi in ts si parla inglese e bon, senza problemi
    i gialli sono spettacolari da ascoltare

  7. #277
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by lamad View Post
    ecco così è corretto
    pz mi hai preceduto...








    p.s. /kiss & /hug siddino, come va? ^_^
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  8. #278
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    cazzo (ozzak) mi scordo sempre che lamad è sidda

  9. #279
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    affiatarsi? gente più avanti di voi? aimè senza voler accusare nessuno ci sono due tipi di player, quelli che li prendi li metti in un gioco e tempo 2 settimane ne han capito le dinamiche e ci giocano bene e quelli che necessitano di "affiatarsi" per mesi e mesi, quelli che dopo 5 anni di daoc non hanno ancora capito la posizione che deve tenere un caster o che overestendono a ogni inc col tank, che aimè sono il 90% dei giocatori.
    Se io ho una gilda di giocatori di tipo 1 risolvi un bel po' di problemi, è come fare un clan di un fps prendendo gente che già giocava a quake a livello alto, conoscendo poi di già tutte le persone della gilda limiti anche i problemi "sociali" di cui sopra.
    Con queste premesse uno va dove cazzo gli pare, se poi servirà uno lo si gilderà, giocare con americani a me non ha mai dato problemi, loro partecipano di meno dato che in ts si cazzeggia in italiano spesso, ma per il gioco non cambia nulla.
    Hador una cosa era gilda Acerra e Djoira che non dovevano far altro che prendere e giocare, un'altra era gildare uno ugualmente skillato 4Lmerda che doveva finirsi l'equip, questo voleva dire esser piu avanti e non doversi affiatare, Cristo Dio daoc aveva 4- 5 anni ci credo che le meccaniche fossero chiare -.-!
    Poi il mio non era un discorso di skill ma di "vita di gilda" nel senso che non puoi paragonare un gioco dove sai benissimo come sara ed uno che non ne hai la minima idea, nel primo caso sticazzi devi trovarti solo per far pvp nel secondo invece, specialmente quando devi farti il primo pg, expi cazzeggi , parli ti conosci insomma e piu un chiacchierare per far passar l'exp che altro, da qui almeno da parte mia, la preferenza ad avere una gilda tutta italiana.

  10. #280
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    i gialli sono spettacolari da ascoltare
    ci stava una gialla su lancelot che aveva la voce di una 15enne tipo, uno spacco sentirla parlare
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #281
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ci stava una gialla su lancelot che aveva la voce di una 15enne tipo, uno spacco sentirla parlare
    scommetto che ti riferisci a sievera

  12. #282
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    A giocare su server stranieri ogni tanto becchi pure chicche uniche su vent, tipo girare con un druido assieme a Mystwraith e sentire le sue storiche sclerate dopo un inc... tra l'altro pare che sarà pure su war, server usa ovviamente :\
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  13. #283
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Quote Originally Posted by Tele View Post
    A giocare su server stranieri ogni tanto becchi pure chicche uniche su vent, tipo girare con un druido assieme a Mystwraith e sentire le sue storiche sclerate dopo un inc... tra l'altro pare che sarà pure su war, server usa ovviamente :\
    Perchè invece Macignu o Volscente non contano?
    (giusto per citare le ultime che mi vengono in mente).
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Page 19 of 19 FirstFirst ... 91516171819

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.62 Kb. compressed to 92.80 Kb. by saving 13.82 Kb. (12.96%)]