Page 3 of 19 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 283

Thread: X chi ha votato Core appello

  1. #31
    Enlisted Hashi's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    lolque?!
    Posts
    76

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    perchè vi ho smerdato in 2 reply e tu non riesci ad argomentare un bel nulla?nah :>
    andate a sparare minchiate su mmorpgitalia o war-italia che li trovate gente "tard".

    ok

    Gramas sinceramente, siete in 3 a fa na crociata basata su un cazzo di nulla, su cose che non sai, su gente che non ti ha mai detto un cazzo. Io mo me la smollo che non c'ho cazzi per starvi appresso in questo flamefest. Però un pensierino su quel che dite fatelo, che vedersi spalare merda senza motivo un pochino di fastidio lo da.

    Poi se insisti a flammare ti lascio le noccioline così passi il tempo mentri aspetti un reply che non ti farò.

    Ti ano, tuo per sempre, Orazio.

  2. #32
    Enlisted Hashi's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    lolque?!
    Posts
    76

    Default

    Quote Originally Posted by Svaal View Post
    O ma se x caso vi si spacca il culo vi si frega lo sponsor?

  3. #33
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by mrf View Post
    smerdato? postando 2 link a caso dei cube?
    boh te l'ho detto sinceramente nn capisco quale sia il tuo problema
    vedi,non capisci un tubo.

    Il tuo amico mi fa "ne sai di sponsorizazione eh" in modo ironico,io gli ho detto di si,linkato prove e fonti,in più ho rifiutato un contratto regolare per giocare questa pro series di cs:s con pc gratis lan pagate etc ma se vuoi puoi anche non credermi su questo punto ->>> tutto questo per farti capire che ne so e che appunto voi siete dei baracconai, rispondendo anche a te

    Quote Originally Posted by mrf View Post
    Non vedo quale sia il problema per te .
    Nulla,il problema è la vostra banda di baracconai che vuole il server open rvr,anche se giocherò ovviamente sull'eng, se mai ci fosse una remota chance di giocare in italia, vorrei il core

    Inoltre il vostro capo è il capo dei baracconai spacciandosi sul forum beta per altra gente(diceva di essere alukard(diego) quello rage che molti qua conoscono e con cui io ho giocato personalmente per anni)
    Quote Originally Posted by Svaal View Post
    O ma se x caso vi si spacca il culo vi si frega lo sponsor?
    si,gli freghi la marmotta
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #34
    Enlisted
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    casa
    Posts
    5

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    vedi,non capisci un tubo.
    Il tuo amico mi fa "ne sai di sponsorizazione eh" in modo ironico,io gli ho detto di si,linkato prove e fonti,in più ho rifiutato un contratto regolare per giocare questa pro series di cs:s con pc gratis lan pagate etc ma puoi anche non credermi su questo punto ->>>
    1. statte bono
    2. frega ncazzo dei tuoi contratti e non faccio fatica a crederci

    tutto questo per farti capire che ne so e che appunto voi siete dei baracconai, rispondendo anche a te
    Nulla,il problema è la vostra banda di baracconai che vuole il server open rvr,anche se giocherò ovviamente sull'eng, se mai ci fosse una remota chance di giocare in italia, vorrei il core
    si,gli freghi la marmotta
    voglio l' open = so baracconaio
    buono a sapersi
    te informo comunque che non sei l'unico sulla terra a giocare e/o aver giocato a livelli seri a fps e quant' altro, quindi non sparare a zero che non è il caso.

  5. #35
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    non capisci,non è voglio core e so ficoh voglio open e so idiota(cioe si ma fino ad un certo punto)

    è che voi volete una cosa che rischia di essere UNICA alla release per l'italia una cosa non testata,che potrebbe essere SuperEpicFail,una cosa che non ha ancora delle regole e che quello che è stato detto è MOLTO AMBIGUO

    ho sparato a zero per il quote ironico del tuo amico che mi sembrava molto,molto fuori luogo fatto a me
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #36
    Enlisted
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    casa
    Posts
    5

    Default

    Ma non mi pare ce sia stato nessun tentativo da parte nostra di influenzare le masse per andare sull' open. Questo è un dibattito vecchio e inutile che ormai ha anche stufato sinceramente.
    Ciò cmq non ve da diritto di spalare merda su una gilda o su una comunità attaccandoci con flame sullo sponsor o altro che odora di rosik e basta.

    Direi che cmq puo' finire qua. Scusate l'intrusione.

    /wave

  7. #37
    Crewman Tuco Benedicto's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Milano
    Posts
    127

    Default

    Ma pure voi, cazzo, vi mettete a discutere con Gramas, che è uno che per fargli entrare un concetto tocca appoggiarglielo in culo e ficcarlo dentro a calci.
    Once I was Morquem.

  8. #38
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by mrf View Post
    Ciò cmq non ve da diritto di spalare merda su una gilda o su una comunità attaccandoci con flame sullo sponsor o altro che odora di rosik e basta.
    non credo che questo a wayne fotta veramente qualcosa,ripeto non è gamesradar mmorpgitalia o war-italia qua dentro.Poi siete stati voi a crearvi 2 account per rispondere a suon di

    "tu non sai un cazzo,ritardato" per riassumere,e roba simile

    cmq addioh
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #39
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    Non so perchè ma mi è venuta voglia di prendermi un mouse nuovo! sapreste consigliemri qualche buona marca?
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  10. #40
    Crewman Tuco Benedicto's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Milano
    Posts
    127

    Default

    Quote Originally Posted by Tele View Post
    Non so perchè ma mi è venuta voglia di prendermi un mouse nuovo! sapreste consigliemri qualche buona marca?
    Logitech.
    Once I was Morquem.

  11. #41
    Crewman
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    scorzè
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Tuco Benedicto View Post
    Logitech.
    O ma senza scherzare io ho un lachesis non vanno i key binding del mouse su warhammer!
    Nemmeno il tasto centrale del mouse...il 9 e 8 sfunzionano... 4 ,5,6 e 7 nemmeno a cannonate!
    Urge soluzione!

  12. #42
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Beh dai bello su War-Ita ci sono andati 'leggeri' con Wayne, tra l'altro l'admin nel ruolo di persona "navigata" è una chicca senza dubbio

  13. #43
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Beh dai bello su War-Ita ci sono andati 'leggeri' con Wayne, tra l'altro l'admin nel ruolo di persona "navigata" è una chicca senza dubbio
    Beh oddio sapendo chi è, sta nel campo dei mmorpg da molto più tempo di me...ed io sarà 8 anni che ci sto.
    Definirsi "navigata" è il minimo.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  14. #44
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Eric View Post
    Beh oddio sapendo chi è, sta nel campo dei mmorpg da molto più tempo di me...ed io sarà 8 anni che ci sto.
    Definirsi "navigata" è il minimo.
    non entro nel flame perche mi importa 0

    ma parliamo di " mmorpg " a parte Daoc che e uscito nel 200-2001 , primo di questo c'era everquest ( lo òrovato poco ma non era pve? ) e Ultima on line ( non era un gioco per tutti e strutturato diverso cmq rispetto agli ultimi mmorpg)

    quindi probabilmente mi sfuggono dei Mmorpg ......forse quelli Koreani ..boh.. , cmq bello vedere come anche " lui " giudica Wayne ( la persona ) e la community , oltre al fatto che leggendo in giro qualcuno lo accusa di leggersi i pm privati e i vari forum delle gilde , sempre private...


    ma la di la di questo , dunque questa persona " navigata " avrebbe le idee piu chiare su quale server sia meglio , facendo ampio sfoggio della sua esperienza , dando il no al server Core , di cui si sa il funzionamento , e dando un si , verso una tipologia di server , dove il massimo che ci sono 2 frasi uscite ( mi sa per caso )da 2 CM della mythic e dove sembra invece che una gilda italiana ne sappia piu della stessa mythic? boh
    Last edited by BlackCOSO; 31st August 2008 at 10:43.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  15. #45
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by Eric View Post
    Beh oddio sapendo chi è
    Bè, rivelaci chi è allora, almeno si può dare un valore alla sua autoproclamazione di persona "navigata" onniscente


Page 3 of 19 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.22 Kb. compressed to 101.78 Kb. by saving 15.44 Kb. (13.17%)]