Page 4 of 19 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 283

Thread: X chi ha votato Core appello

  1. #46
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by baba View Post
    Purtroppo guardando i ''risultati'' noto con estrema riluttanza che l'open rvr sta letteralmente OWNANDO il core dove io avevo intenzione di giocare...poco male il server EN ospiterà anche me!
    e chiaro, su quel forum ci sono tipo 3 gilde piene, se il gm dice "open" e tutti votano open fanno 3/4 del sondaggio solo loro...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #47
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Già i sondaggi lasciano un pò il tempo che trovano. Non so se sperare che ci siano due server cosi vediamo in effetti i valori , ma temo che dimezziamo cmq una comunità non enorme, o un server unico e nel caso PvP devo andare su un core inglese mentre volevo andare su quello italiano.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  3. #48
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    boh son convinto che nessun forum possa fornire un sondaggio veritiero visto che forse solo io e svaal per flammare seguiamo tutti i forum...
    l'importante è che alla goa non prendano un forum random per scegliere il server ma che abbiano le loro idee in testa, altrimenti gg
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #49
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Si bhe cmq qualunque forum su war, e sono numerosi, che ho letto con un poll su quale server andare non aveva + di 250 / 300 voti, di cui a volte molti dello stesso clan / gilda. Se uno deve prendere per buono questo campa cavallo.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  5. #50
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Eric View Post
    Beh oddio sapendo chi è, sta nel campo dei mmorpg da molto più tempo di me...ed io sarà 8 anni che ci sto.
    Definirsi "navigata" è il minimo.
    Sarà Navigata, ma il suo reply da Santone è solo da tradursi alla risposta di Lesa Maestà (quale?), tu puoi prendertela con chi ha replycato ma sputare sul lavoro degli altri, qualsiasi sià è dimostra la pochezza non che sei una persona NAVIGATA è questo vale in tutti i settori anche nella vita reale.

    Doveva prendersela con chi ha messo in dubbio le intenzioni del suoForum, il lavoro di altri va cmq rispettato a priori.
    In questo modo ha dato sfoggio di rancori passati o di qualcosa che gli rode nei confronti degli Admin locali.
    Last edited by Karidi; 31st August 2008 at 11:16.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  6. #51
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Questa campagna pro open rvr va avanti dalle prime fasi di beta, solo chi la segue da tempo può capire come certe persone profetizzino da tempo l'open come la vera e unica via da seguire, senza nemmeno sapere come cazzo sarà alla fine il ruleset.

    Cmq sondaggi ridicoli e attendibili meno di 0, inoltre su ogni forum che ho frequentato i sondaggi erano a favore del core, solo su war italia è sempre a favore del open, chissà perchè.
    Last edited by Zaor; 31st August 2008 at 11:19.

  7. #52
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    si comunque vogliamo un flame admin vs admin, dove sei wayne?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #53
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    si comunque vogliamo un flame admin vs admin, dove sei wayne?
    Need more Wayne

  9. #54
    Crewman
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    scorzè
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    non entro nel flame perche mi importa 0
    ma parliamo di " mmorpg " a parte Daoc che e uscito nel 200-2001 , primo di questo c'era everquest ( lo òrovato poco ma non era pve? ) e Ultima on line ( non era un gioco per tutti e strutturato diverso cmq rispetto agli ultimi mmorpg)
    quindi probabilmente mi sfuggono dei Mmorpg ......forse quelli Koreani ..boh.. , cmq bello vedere come anche " lui " giudica Wayne ( la persona ) e la community , oltre al fatto che leggendo in giro qualcuno lo accusa di leggersi i pm privati e i vari forum delle gilde , sempre private...
    ma la di la di questo , dunque questa persona " navigata " avrebbe le idee piu chiare su quale server sia meglio , facendo ampio sfoggio della sua esperienza , dando il no al server Core , di cui si sa il funzionamento , e dando un si , verso una tipologia di server , dove il massimo che ci sono 2 frasi uscite ( mi sa per caso )da 2 CM della mythic e dove sembra invece che una gilda italiana ne sappia piu della stessa mythic? boh
    Si ma se non votate continua nel suo piccolo ad aver ragione

  10. #55
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Sarà Navigata, ma il suo reply da Santone è solo da tradursi alla risposta di Lesa Maestà (quale?), tu puoi prendertela con chi ha replycato ma sputare sul lavoro degli altri, qualsiasi sià è dimostra la pochezza non che sei una persona NAVIGATA è questo vale in tutti i settori anche nella vita reale.

    Doveva prendersela con chi ha messo in dubbio le intenzioni del suoForum, il lavoro di altri va cmq rispettato a priori.
    In questo modo ha dato sfoggio di rancori passati o di qualcosa che gli rode nei confronti degli Admin locali.
    Non sto a giudicare il suo reply, le forum war son parecchio inutili e poco divertenti.
    Semplicemente ribattevo al reply in cui si deride l'aggettivo "navigata".

    Per quanto riguarda il tema del topic:
    Se si predilige il server open pvp è giusto per far sì che quella frase "War is everywhere" spesso ripetuta dai dev sia vera.
    Io non voglio trovarmi a questare o expare con un membro della fazione opposta a fianco che mi guarda e non può attaccarmi perchè non sono flaggato pvp (il discorso vale anche per chi entra in zona pve). O mettono dei border come c'erano su daoc in cui la zona pve è ben distinta da quella pvp, oppure non ha senso lasciar entrare la gente in zona pve e poi non dargli la possibilità di segare il nemico.
    Last edited by Eric; 31st August 2008 at 12:20.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  11. #56
    Crewman
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    scorzè
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Eric View Post
    Non sto a giudicare il suo reply, le forum war son parecchio inutili e poco divertenti.
    Semplicemente ribattevo al reply in cui si deride l'aggettivo "navigata".
    E le forum war le hanno iniziate già nel forum beta definendo questo forum non degno di esser preso in considerazione in quanto pieno di gente che vendeva pg e basta.Solamente, che tranne Gramas, gli altri non gli hanno dato peso.

  12. #57
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Quote Originally Posted by Svaal View Post
    E le forum war le hanno iniziate già nel forum beta definendo questo forum non degno di esser preso in considerazione in quanto pieno di gente che vendeva pg e basta.Solamente, che tranne Gramas, gli altri non gli hanno dato peso.
    Ma pure a me non me ne frega niente.
    Seguivo spesso Wayne2k1. L'ho abbandonato nel periodo di wow perchè mi son spostato su altri forum che agli inizi presentavano più argomenti, ciò non toglie che l'abbia sempre ritenuto un bel forum.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  13. #58
    Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Reggio Nell'Emilia
    Posts
    379

    Default

    Mi han detto che c'è un flame e sono arrivato per gustarmelo , va quanta bella gente

  14. #59
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Quote Originally Posted by Eric View Post
    Non sto a giudicare il suo reply, le forum war son parecchio inutili e poco divertenti.
    Semplicemente ribattevo al reply in cui si deride l'aggettivo "navigata".
    La derisione deriva proprio da quel post, è un controsenso fare una premessa in cui ci si vanta della propria esperienza e poi fare un post degno di un quindicenne con le balle fumanti chiamando in causa una persona ( Wayne ) che tra l'altro non ha scritto una parola in questo thread.

    A me più che il post di una persona "navigata" sembra il post di uno a cui rode il culo e tra l'altro scusami ma se è così navigato dai forum dei gamers allora farebbe bene a dare una controllatina al suo perché se c'è gente che va sul forum Beta a dire "Tutte le gilda andranno sul open rvr quindi meglio fare solo un server open rvr, lo dice il mio uber sondaggio di 400 persone fatto con uber criteri statistichi" magari, e dico magari, a qualcuno potrebbe anche rodere il culo a maggior ragione perché leggendo quel sondaggio ci vuole poco per capire che molti non hanno neanche idea di cosa sia un open rvr, quindi portalo come esempio di ripartizione della popolazione e sbatterlo in faccia agli più volte non è proprio il massimo, fermo restando che queste cose non le ha fatte lui ma altre persone che lì girano, quindi prima di prendersela con Wayne farebbe meglio a scambiare due parole con chi si è impegnato a trascinarlo in un flame.

    Edit, E poi se proprio si vuole fare un sondaggio attendibile sarebbe anche il caso di farlo bene, usando bene le parole e dando spiegazione precise.
    Last edited by Edeor; 31st August 2008 at 12:49.

  15. #60
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Keldorn View Post
    Mi han detto che c'è un flame e sono arrivato per gustarmelo , va quanta bella gente
    sei arrivato tardi


Page 4 of 19 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.44 Kb. compressed to 102.86 Kb. by saving 15.58 Kb. (13.15%)]