Page 5 of 19 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 283

Thread: X chi ha votato Core appello

  1. #61
    Enlisted B1sm4rck's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Bologna
    Posts
    87

    Default

    Il tipo di server che daranno ai vari paesi non dipenderà in nessun modo dai sondaggi di qualche forum -.-
    Metti che mi organizzo con 10\15 persone, ci iscriviamo infinite volte a un forum ufficiale con Guerrilla Mail, boostiamo i server Roleplay nei sondaggi e...oplà! In europa si gioca solo roleplay! Ma vi sembra -.-

    Semplicemente c'è gente che vuole, per motivi ignoti vista la mancanza di ruleset ufficiali, giocare sul server pvp e cerca di portare la farina al proprio sacco.

    Come ho scritto anche su un altro forum, per me il fatto che il server pvp sia definito:"Open PvP Hardcore" tende a risucchiare tutti quelli che han provato giochi privi di un pvp degno, e anche quelli che leggendo la parola HARDCORE vedono un server dove dimostrare le proprie l33t skillz.
    ~EnduringRenewal~


    Understanding is for sissies

    <An it harms none, do as thou will>

  2. #62
    Crewman
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    scorzè
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    sei arrivato tardi
    Non credo prevedo il secondo tempo dopo pranzo!

  3. #63
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Se consideriamo le comunity italiane ci sono pochi forum con player piu esperti e competenti di wayne,magari cazzari flammer ma poche possono vantare "esperienze importanti" da UO a WOW passando per daoc,fps etc.

    Solo a sentire il nome di mmorpgitalia mi sono cappottato sulla sedia,un'ammasso di mafiosi papaboys bimbiminchia incapaci e tardi,le altre community citate non sono nemmeno degne di considerazione visto come si e' svolta la beta e tutte el GIGASTRONZATE che hanno partorito.

    Poi non ho capito chi sia sto MRF ma nel caso fosse lui vorrei salutare Kapazz che come da previsioni se ne e' andato (NON e' stato cacciato EH!!) e augurargli(CI) di non vederlo mai piu in un progetto del genere,probabilmente nn ci e' tagliato inutile riprovarci :O

    CIT. "in 3 mesi manco una chat sono riusciti a sistemare "

  4. #64
    Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Reggio Nell'Emilia
    Posts
    379

    Default

    Poi cmq state flammando su puttanate cosmiche.. si vede che c'è tensione e tutto ciò mi rende felice in ottica retail
    Hanno già detto in maniera +/- ufficiale che ci sarà sicuramente 1 server core.. e forse un server open rvr.

  5. #65
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Quote Originally Posted by Edeor View Post
    La derisione deriva proprio da quel post, è un controsenso fare una premessa in cui ci si vanta della propria esperienza e poi fare un post degno di un quindicenne con le balle fumanti chiamando in causa una persona ( Wayne ) che tra l'altro non ha scritto una parola in questo thread.

    A me più che il post di una persona "navigata" sembra il post di uno a cui rode il culo e tra l'altro scusami ma se è così navigato dai forum dei gamers allora farebbe bene a dare una controllatina al suo perché se c'è gente che va sul forum Beta a dire "Tutte le gilda andranno sul open rvr quindi meglio fare solo un server open rvr, lo dice il mio uber sondaggio di 400 persone fatto con uber criteri statistichi" magari, e dico magari, a qualcuno potrebbe anche rodere il culo a maggior ragione perché leggendo quel sondaggio ci vuole poco per capire che molti non hanno neanche idea di cosa sia un open rvr, quindi portalo come esempio di ripartizione della popolazione e sbatterlo in faccia agli più volte non è proprio il massimo, fermo restando che queste cose non le ha fatte lui ma altre persone che lì girano, quindi prima di prendersela con Wayne farebbe meglio a scambiare due parole con chi si è impegnato a trascinarlo in un flame.
    Ma infatti non è che ha molto senso ora discutere sul server open pvp o core.
    Proprio perchè non si sa ancora bene le caratterische dell'open pvp.

    Si possono solo fare delle ipotesi su come potrà essere questo server, ipotesi che possono essere benissimo smentite o confermate alla fine.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  6. #66
    Crewman
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    scorzè
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Keldorn View Post
    Poi cmq state flammando su puttanate cosmiche.. si vede che c'è tensione e tutto ciò mi rende felice in ottica retail
    Hanno già detto in maniera +/- ufficiale che ci sarà sicuramente 1 server core.. e forse un server open rvr.
    Il flame è utile x tenere attiva la mente!

  7. #67
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    l'unica cosa triste di sta situazione è che la gente vuole andare su un server che nn ha mai giocato ma sopratutto non sa bene le regole!

  8. #68
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Eric View Post
    Non sto a giudicare il suo reply, le forum war son parecchio inutili e poco divertenti.
    Semplicemente ribattevo al reply in cui si deride l'aggettivo "navigata".
    Beh proprio per quello che lui si definisce Navigato e qualche anno in +, queste uscite o Attacchi gratuiti ad una persona che non è intervenuta per nulla su questa discussione, sono da categorizzare proprio nel senso opposto di Navigato e Maturo.
    Last edited by Karidi; 31st August 2008 at 13:23.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  9. #69
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    l'unica cosa triste di sta situazione è che la gente vuole andare su un server che nn ha mai giocato ma sopratutto non sa bene le regole!
    il fatto è che "giocare sul pvp fa figo, giocare sul core è da n00b/carebear"
    -tratto dal pensiero della maggior parte della gente che vuole giocare sull'Open RvR

    (core tutta la vita per me.)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #70
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    il fatto è che "giocare sul pvp fa figo, giocare sul core è da n00b/carebear"
    -tratto dal pensiero della maggior parte della gente che vuole giocare sull'Open RvR
    (core tutta la vita per me.)
    Esattamente, anche se non hanno capito na sega, non sanno il rulset del server, non sanno nulla del gioco, basta questo per far scegliere na persona.

  11. #71
    Enlisted Hashi's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    lolque?!
    Posts
    76

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Poi non ho capito chi sia sto MRF ma nel caso fosse lui vorrei salutare Kapazz che come da previsioni se ne e' andato (NON e' stato cacciato EH!!) e augurargli(CI) di non vederlo mai piu in un progetto del genere,probabilmente nn ci e' tagliato inutile riprovarci :O
    CIT. "in 3 mesi manco una chat sono riusciti a sistemare "
    n'altro a cui non la si fa! kapazz col fake su wayne per flammare svaal e gramas non fixano la chat sarà sicuramente colpa del CM!

    Siete simpatici e ottimi flamer.

    P.S. miave e ladro san di quel che parlano, il forum beta lo dimostra ampiamente, ma gli altri? Scienza infusa?

  12. #72
    Petty Officer 2nd Class baba's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    651

    Default

    Quote Originally Posted by Hashi View Post
    ok

    Gramas sinceramente, siete in 3 a fa na crociata basata su un cazzo di nulla
    Io sono il 4°

  13. #73
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Il punto non è che sia un cagata il discutere su questo o meno ma l'insistenza di certi noti a sparare sempre vaccate facendole passare come verità assoluta.

    Io per esempio dopo 1 anno di beta ho fatto il callo a certi elementi ma alcune persone che sono entrate dopo a quanto pare no e non hanno tutti i torti cmq.

  14. #74
    Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Reggio Nell'Emilia
    Posts
    379

    Default

    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Il punto non è che sia un cagata il discutere su questo o meno ma l'insistenza di certi noti a sparare sempre vaccate facendole passare come verità assoluta.
    Io per esempio dopo 1 anno di beta ho fatto il callo a certi elementi ma alcune persone che sono entrate dopo a quanto pare no e non hanno tutti i torti cmq.
    Zaor te non puoi proprio fare la morale, scusami ma sei riuscito a flammare su ogni cavolata umanamente concepibile su di un forum di betatester.
    Casomai è la gente che si è fatta il callo alle tue risposte.

  15. #75
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Se consideriamo le comunity italiane ci sono pochi forum con player piu esperti e competenti di wayne,magari cazzari flammer ma poche possono vantare "esperienze importanti" da UO a WOW passando per daoc,fps etc.
    Solo a sentire il nome di mmorpgitalia mi sono cappottato sulla sedia,un'ammasso di mafiosi papaboys bimbiminchia incapaci e tardi,le altre community citate non sono nemmeno degne di considerazione visto come si e' svolta la beta e tutte el GIGASTRONZATE che hanno partorito.
    Poi non ho capito chi sia sto MRF ma nel caso fosse lui vorrei salutare Kapazz che come da previsioni se ne e' andato (NON e' stato cacciato EH!!) e augurargli(CI) di non vederlo mai piu in un progetto del genere,probabilmente nn ci e' tagliato inutile riprovarci :O
    CIT. "in 3 mesi manco una chat sono riusciti a sistemare "
    Scusami Kali, ma Kapaaz ricopriva il ruolo di CM non di Developer o colui che metteva mano al codice, al massimo può segnalare i feedback e fare da punto di connessione tra la comunity Betatester e Mythic, non mettere mano al codice.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


Page 5 of 19 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.28 Kb. compressed to 101.18 Kb. by saving 15.10 Kb. (12.99%)]