Page 1 of 19 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 283

Thread: X chi ha votato Core appello

  1. #1
    Crewman
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    scorzè
    Posts
    187

    Default X chi ha votato Core appello

    Vista la polemica e la campagna fatta dai seguaci dell'open pvp , e visto che sembra che quella comunity essendo ufficiale sta sbattendo in faccia a Saxxon e compagni i suoi dati,
    Prego tutti di votare ,altrimenti abbiamo il rischio di ritrovarci con un server ita Open Pvp

    http://www.war-italia.it/forum/showthread.php?t=1669

    questo il link x votare

  2. #2
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    nonostante giocherò in release eng voto,ovviamente core

    tra parentesi la gran parte della gente non ha idea di cosa sia l'open rvr,proprio perchè le meccaniche non sono chiare e ancora definitive.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #3
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Quote Originally Posted by Svaal View Post
    Vista la polemica e la campagna fatta dai seguaci dell'open pvp , e visto che sembra che quella comunity essendo ufficiale sta sbattendo in faccia a Saxxon e compagni i suoi dati,
    Prego tutti di votare ,altrimenti abbiamo il rischio di ritrovarci con un server ita Open Pvp
    http://www.war-italia.it/forum/showthread.php?t=1669
    questo il link x votare
    Non credo ci sia poi un gran rischio alla fine, se alla GOA hanno un briciolo di ragione sceglieranno la tipologia di server che può essere più casual friendly.

    Certo comunque che leggendo quel forum non sembra che molti abbiano capito la differenza tra core e open rvr.

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class baba's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    651

    Default

    Purtroppo guardando i ''risultati'' noto con estrema riluttanza che l'open rvr sta letteralmente OWNANDO il core dove io avevo intenzione di giocare...poco male il server EN ospiterà anche me!

  5. #5
    Crewman
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    scorzè
    Posts
    187

    Default

    O c'è da votare fatelo x cortesia.

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class baba's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    651

    Default

    Mi sa che alla fine Svaal mi tocca venire con te sul server EN mannaggia ate che mi hai fatto cambiare idea :P

  7. #7
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Io voto ma se lo fanno open vado su EN 200%. Ammesso decida di giocarci.

  8. #8
    Crewman
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    scorzè
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by baba View Post
    Mi sa che alla fine Svaal mi tocca venire con te sul server EN mannaggia ate che mi hai fatto cambiare idea :P
    O io vado sul Core Ita
    X l'open beta vedrò se è giocabile ita (penso di si) o devo ripiegare come in closed x il server inglese.
    Comunque votate !

  9. #9
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    fatto! core
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  10. #10
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Non vorrei generare incomprensioni con persone che conosco ma non riesco a capire una cosa:

    leggo reply su quel sondaggio di gente che nel bene o nel male ha giocato a Daoc nel periodo di Vorti e anche in Usa...ora mi chiedo ma che cazzo di gioco hanno provato in beta per voler andare tutti sul server open pvp?

    Davvero non voglio sembrare polemico ma sembra che sta gente dell'Oscura bliblulbà abbia traviato tutta la community solo perchè hanno lo sponsor della Razer sul banner di Gilda

    Boh...per fortuna che non frequenterò Goa se no davvero finivo apposta su quel server per farmarli a raffica senza pietà

  11. #11
    Crewman
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    scorzè
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Non vorrei generare incomprensioni con persone che conosco ma non riesco a capire una cosa:
    leggo reply su quel sondaggio di gente che nel bene o nel male ha giocato a Daoc nel periodo di Vorti e anche in Usa...ora mi chiedo ma che cazzo di gioco hanno provato in beta per voler andare tutti sul server open pvp?
    Davvero non voglio sembrare polemico ma sembra che sta gente dell'Oscura bliblulbà abbia traviato tutta la community solo perchè hanno lo sponsor della Razer sul banner di Gilda
    Boh...per fortuna che non frequenterò Goa se no davvero finivo apposta su quel server per farmarli a raffica senza pietà
    E sono d'accordo con te .
    X questo se votate almeno un pizzico di verità verrà fuori.

    Se comunque c'è gente che ti mette davanti i dati del forum beta riguardo alla scelta del server qualcuno è disposto anche a cambiare idea .
    E' quello che stà succedendo sul nostro forum qui
    http://www.ancnet.org/forums/showthr...?t=2227&page=2
    e qui
    http://www.ancnet.org/forums/showthread.php?t=2230

  12. #12
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    L'ho messo anche qui, è anche Forum frequentato da Saxxon

    http://www.gamersrevolt.com/showthread.php?t=62992
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  13. #13
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    No ma davvero...muahahahaha...qualcuno che lo conosce può far venire Alucard qui per un piccolo dibattito?

    Ho letto delle cose che ha scritto sul forum che ha linkato Svaal che non stanno ne in cielo ne in terra

  14. #14
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    il 90% della gente della beta ita erano dei borg/podbotmobili che non testavano una sega,sono pure riusciti a non testare il rulset del server visto che vogliono l'open rvr

    diffidate da molta gente in beta che non è riuscita a fare 2 test in croce di mera matematica per vedere cosa facessero le classi..poi ora vogliono un server mai visto mai testato e di cui non si sa nulla di definitivo e quello che si sa è ambiguo
    Last edited by Gramas; 31st August 2008 at 03:12.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  15. #15
    Crewman
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    scorzè
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    il 90% della gente della beta ita erano dei borg/podbotmobili che non testavano una sega,sono pure riusciti a non testare il rulset del server visto che vogliono l'open rvr
    diffidate da molta gente in beta che non è riuscita a fare 2 test in croce di mera matematica per vedere cosa facessero le classi..poi ora vogliono un server mai visto mai testato e di cui non si sa nulla di definitivo e quello che si sa è ambiguo
    Ma è + figo l'Open xkè uccidi a vista!
    Non puoi prendere un keep al 31 devi aspettare il 40 ma è + figo .

Page 1 of 19 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.31 Kb. compressed to 92.43 Kb. by saving 14.88 Kb. (13.87%)]