Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Addio

  1. #1
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default Addio

    Nel mio lungo girovagare son finito per la prima volta a San Francisco...non ci sono parole mi sa che non torno più indietro perchè ho trovato il paradiso terrestre.

    Caldo secco di giorno (sui 32-33 gradi), fresco di sera e durante la notte; la città non è un merdaio come LA ed è molto più piccola e soprattutto vivibile.

    Ora capisco sti cazzo di Hippie non erano mica tanto stupidi in fondo a cercarsi un posticino così dove vivere.

    Voto 10 e lode.

  2. #2
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Nel mio lungo girovagare son finito per la prima volta a San Francisco...non ci sono parole mi sa che non torno più indietro perchè ho trovato il paradiso terrestre.
    Caldo secco di giorno (sui 32-33 gradi), fresco di sera e durante la notte; la città non è un merdaio come LA ed è molto più piccola e soprattutto vivibile.
    Ora capisco sti cazzo di Hippie non erano mica tanto stupidi in fondo a cercarsi un posticino così dove vivere.
    Voto 10 e lode.
    vedi di andare ad Honk Hong
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  3. #3
    Warrant Officer Steh's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Genoa
    Posts
    2.510

    Default

    I californiani dicono che se ti cade il portafoglio a Frisco è meglio che tu lo prenda a calci fino a LA prima di raccoglierlo...

    In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

    ------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

  4. #4
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Nel mio lungo girovagare son finito per la prima volta a San Francisco...non ci sono parole mi sa che non torno più indietro perchè ho trovato il paradiso terrestre.
    Caldo secco di giorno (sui 32-33 gradi), fresco di sera e durante la notte; la città non è un merdaio come LA ed è molto più piccola e soprattutto vivibile.
    Ora capisco sti cazzo di Hippie non erano mica tanto stupidi in fondo a cercarsi un posticino così dove vivere.
    Voto 10 e lode.
    Pics or it never happened
    AkA Sheldon
    Spoiler

  5. #5
    Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bolzano
    Posts
    1.860

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Nel mio lungo girovagare son finito per la prima volta a San Francisco...non ci sono parole mi sa che non torno più indietro perchè ho trovato il paradiso terrestre.
    Caldo secco di giorno (sui 32-33 gradi), fresco di sera e durante la notte; la città non è un merdaio come LA ed è molto più piccola e soprattutto vivibile.
    Ora capisco sti cazzo di Hippie non erano mica tanto stupidi in fondo a cercarsi un posticino così dove vivere.
    Voto 10 e lode.
    bellissima città veramente, ci andrei a vivere pure io..cmq a me pareva fredda..di giorno si andava con felpa, maniche corte rare volte,di sera si schiattava questo era a metà giugno,e ci han detto che è normale sia sempre freschetto.tantissimi cinesi, pochi grassi asd
    alcatraz poi è una figata

  6. #6
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    beh gli yankee dicono che in america nn c'è un inverno piu freddo che l estate a san francisco.

    pd un gg andrò pure io a visitarla. /rosik mode
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bolzano
    Posts
    1.860

    Default

    il cartello per indicare il quartiere italiano era il piu figo asd

  8. #8
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    lol
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  9. #9
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    pure io pure io ;_;

  10. #10
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    cmq 32 gradi di giorno e 15 di notte non è poi cosi bello come clima imho...

    il migliroe è quello delle canarie tra i 20 e i 27 gradi sempre
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  11. #11
    Warrant Officer Andreazakk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    2.934

    Default

    rosiko
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

  12. #12
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Appena rientro vedrò di mettere giù qualche foto...

    Mi sono spostato circa 300 Km a nord nella zona dei vini...bellissimo anche qua: mi hanno portato al chili festival cittadino dove praticamente con 3 dollari entri nella piazza della città e assaggi 400 tipi di chili diversi per poi votare il vincitore.

    Naturalmente il beveraggio è gratuito e mi son preso la piomba da bianco californiano

    Apprezzo sempre di più la California del nord e domani mi sposterò sulla costa per andare a vedere i leoni marini e il porto dove hanno girato il film di braccio di ferro (cazzata immane ma il tipo dice che è bellissimo)

    Dimenticavo il lato figa: il biondo naturale va per la maggiore...direi che è quasi un monopolio assoluto, tutte molto "aperte" e socievoli...però il biscottino non è andato a mollo

  13. #13
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Dimenticavo il lato figa: il biondo naturale va per la maggiore...direi che è quasi un monopolio assoluto, tutte molto "aperte" e socievoli...però il biscottino non è andato a mollo
    perchè non ci sono le signorine?

  14. #14
    Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bolzano
    Posts
    1.860

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Appena rientro vedrò di mettere giù qualche foto...
    Mi sono spostato circa 300 Km a nord nella zona dei vini...bellissimo anche qua: mi hanno portato al chili festival cittadino dove praticamente con 3 dollari entri nella piazza della città e assaggi 400 tipi di chili diversi per poi votare il vincitore.
    Naturalmente il beveraggio è gratuito e mi son preso la piomba da bianco californiano
    Apprezzo sempre di più la California del nord e domani mi sposterò sulla costa per andare a vedere i leoni marini e il porto dove hanno girato il film di braccio di ferro (cazzata immane ma il tipo dice che è bellissimo)
    Dimenticavo il lato figa: il biondo naturale va per la maggiore...direi che è quasi un monopolio assoluto, tutte molto "aperte" e socievoli...però il biscottino non è andato a mollo
    se andavi al Pier 39 a san francisco, vedevi anche li i grassi puzzolenti huaua, dovrei aver una bella foto!
    PS: quanto stai in usa milker?

  15. #15
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    Peccato per i troppi homeless..

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.06 Kb. compressed to 99.83 Kb. by saving 15.23 Kb. (13.23%)]