Page 2 of 35 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 512

Thread: KEP Official Flame

  1. #16
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    KEP cos'e un server inglese pd? i flame vanno fatti sull'ita!! é_é


    Sul server ita dal mio punto di vista ..l'orda vince se zerga diversamente non ho mai visto delle buone giocate " in pochi " lato order invece si

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  2. #17
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    KEP è........IL server!!

  3. #18
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    ah lol allora niente flame...io stavo per flammare di una gilda ITA !

  4. #19
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Più che altro rispetto all'elenco originale che c'era su war-alli vedo molta gente in giro senza tag...spero sia solo una cosa iniziale.

    Io per esempio nn sono gildato (penso tra le prime volte in un mmorpg) xke' 1) in sti gg senza wayne2k1 aperto, leggendo negli altri forum, ho trovato un mukkio di minkioni ex-wow con eta' mentale da "il tempo delle mele"
    2) nel Chaos c'e' Chaos per davvero .. cioe' la gente si fa i cazzi propri ...


    e cmq nei BG ovvio che si suki alla grande :
    mille milioni di zeloti che anche se gli muori di fronte nn ti curano !! ma la vedono la barra che scende ?? !! nn e' mika buggato il mini !!
    dai primi 2 minuti vedi subito come e' fatto il premade e sai subito se vincerai o sukerai ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  5. #20
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    ah lol allora niente flame...io stavo per flammare di una gilda ITA !
    Vai vai qui c'è spazio per tutti...non siamo dei gerarchi fascisti come da altre parti.

    Vogliamo iil nomehh!!

  6. #21
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    asd ho capito, devo gia' iniziare ad aggrare l'odio di codesti..
    si chiaman devastani cmq.
    Ma poi boh...magari eran stanchi dai millemila scenari fatti in precedenza..dato che li ho beccati svariate volte.E cmq, non credo leggano wayne.

  7. #22
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    bhe comportamentale, ieri sera c'era parecchia gente (order, penso che i nostri siano troppo nabbi anche per usare bug) che salivano sui tetti...

    lars lo zelota fino all'8 ha un hot merdoso e una cura istant da ben 80hp. all'8prende l'uber cura castata, 3 secondi e interrompibile. Forse le cose migliorano al 10 cmq se nn ti curano è anche perchè, almeno a sti livelli, è una classe del cazzo

  8. #23
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Quanto so scarsi lato destruction??
    Ehi io non sono scarso!!
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  9. #24
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    si chiaman devastani cmq.
    miticiihhhiiiiiiii

    ps: gli ycc mi hanno fatto la bua un sacco di volte
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  10. #25
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    asd ho capito, devo gia' iniziare ad aggrare l'odio di codesti..
    si chiaman devastani cmq.
    .
    odio? hanno offeso praticamente tutti sul forum beta dando degli incapaci a dx e sx , poi alla fine i fatti son ben diversi...se le tirano dietro oserei dire..., la cosa che mi rammarica e che perdono ( pari rank ) contro numeri ben piu bassi di loro 2vs6-7.
    E' preoccupante ( questo non riguarda i devastani o almeno in parte ) il fatto che si leggano troppi whine verso lato order..., perdono in superiorita' e si appellano alle solite cazzate Ib e wp sgravati...boh
    Nelgi scenari e " raro " vedere menare i curatori order o vedere anche solo un minimo assist da parte loro...( distru in generale)

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  11. #26
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    io sto giocando server ita lato destro su account di mio fratello finchè non mi arriva il mio (non ho preorder). Ho zelota, liv 11 rr 11, ho deciso che non curo più i melee che vanno a menare gli altri melee. punto. massa di niubbi del cazzo. vedere certi nomi dei vecchi vecchi tempi di daoc mi ha strappato un sorriso però. la loro mancanza assoluta di skill anche btw

  12. #27
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io sto giocando server ita lato destro su account di mio fratello finchè non mi arriva il mio (non ho preorder). Ho zelota, liv 11 rr 11, ho deciso che non curo più i melee che vanno a menare gli altri melee. punto. massa di niubbi del cazzo. vedere certi nomi dei vecchi vecchi tempi di daoc mi ha strappato un sorriso però. la loro mancanza assoluta di skill anche btw
    ma vieni ordine pirla!!!

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  13. #28
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe comportamentale, ieri sera c'era parecchia gente (order, penso che i nostri siano troppo nabbi anche per usare bug) che salivano sui tetti...
    lars lo zelota fino all'8 ha un hot merdoso e una cura istant da ben 80hp. all'8prende l'uber cura castata, 3 secondi e interrompibile. Forse le cose migliorano al 10 cmq se nn ti curano è anche perchè, almeno a sti livelli, è una classe del cazzo
    Il Runepriest ha cure molto similari, ma ieri ho fatto impazzire i tank Destro, non riuscivano a segarmi e i mandriani e shaman me la gioco riesco anche a killarli.

    Solo quando arrivavano in train tank allora sukavo.
    Last edited by Karidi; 16th September 2008 at 14:20.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  14. #29
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    KEP cos'e un server inglese pd? i flame vanno fatti sull'ita!! é_é
    Sul server ita dal mio punto di vista ..l'orda vince se zerga diversamente non ho mai visto delle buone giocate " in pochi " lato order invece si
    Black ma giravi con i GF l'altra sera?? ho visto un nano incazzato con la barba puzzosa

  15. #30
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io sto giocando server ita lato destro su account di mio fratello finchè non mi arriva il mio (non ho preorder). Ho zelota, liv 11 rr 11, ho deciso che non curo più i melee che vanno a menare gli altri melee. punto. massa di niubbi del cazzo. vedere certi nomi dei vecchi vecchi tempi di daoc mi ha strappato un sorriso però. la loro mancanza assoluta di skill anche btw
    come non quotarti appieno

    Pazzo ma in open beta non eri il nanetto nel gruppo GF?

Page 2 of 35 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.65 Kb. compressed to 112.87 Kb. by saving 15.78 Kb. (12.27%)]