Page 1 of 35 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 512

Thread: KEP Official Flame

  1. #1
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default KEP Official Flame

    Quanto so scarsi lato destruction??

    A parte gli scherzi ho creato questo thread per parlare delle code in ingresso...qualche fancazzista ha delle news fresche sull'aumento del cap del server?

    Spero che si rendano conto che non si può aspettare delle ore per poter entare, anche perchè così ci mancano i nemici del chaos da chainkillare!!

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default


    beh ma e' normale..il bimbominchia medio va nel chaos.
    Cmq si come livello medio il chaos e' decisamente piu' basso.

  3. #3
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    i destruction so scarsi si, ce siamo fatti i nordenwatch in 6vs12 praticamente visto che gli altri 6 non si capiva cosa cazzo facessero o anche dove fossero
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    i destruction so scarsi si, ce siamo fatti i nordenwatch in 6vs12 praticamente visto che gli altri 6 non si capiva cosa cazzo facessero o anche dove fossero
    asd ieri a nordenwatch c'era un party gilda (di cui non posso far nomi ) che so riusciti a perdere..ed eran quasi tutti 9-11..
    mamma mia che scarsi

  5. #5
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Eh lo so Shar...burnerino mi tiene informato sulle vostre peripezie.

    Più che altro rispetto all'elenco originale che c'era su war-alli vedo molta gente in giro senza tag...spero sia solo una cosa iniziale.

    Per ora il server mi piace parecchio come tipologia media di gente che ci gioca...sto parlando del lato comportamentale e non della skill non vorrei essere subito frainteso.

    Poi vabbè lato dest ormai è l'albion di warhammer c'era da aspettersalo visti i numeri espressi in beta.

    Noionoinoi pochi ma buoonniii e organizzatii!!!

  6. #6
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    vogliamo i nomih!

    ieri sera nello scenario cmq abbiamo incrociato qualcuno dei nolby pride
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    i destruction so scarsi si, ce siamo fatti i nordenwatch in 6vs12 praticamente visto che gli altri 6 non si capiva cosa cazzo facessero o anche dove fossero
    Shar na vita che nn ti sento, il bello del lato Destr e' avere voi di la ^^ ci si vede sul campo di battaglia

  8. #8
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    manco lo sapevo che c'eravate voi su KEP order :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  9. #9
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Eh lo so Shar...burnerino mi tiene informato sulle vostre peripezie.
    Più che altro rispetto all'elenco originale che c'era su war-alli vedo molta gente in giro senza tag...spero sia solo una cosa iniziale.
    Per ora il server mi piace parecchio come tipologia media di gente che ci gioca...sto parlando del lato comportamentale e non della skill non vorrei essere subito frainteso.
    Poi vabbè lato dest ormai è l'albion di warhammer c'era da aspettersalo visti i numeri espressi in beta.
    Noionoinoi pochi ma buoonniii e organizzatii!!!
    Guarda scarsi ce ne sono da entrambi i lati, passi 5 min di inc a curare indisturbato perche' tutti su buttano su i melee davanti.

    Gli scontri + belli in 1vs1 sono healer vs healer 10 min di inc e ancora entrambi full ^^ grazie a dio ieri ho preso "Yer Not So Bad" se no un healer lo potevo ammazzare solo di noia

  10. #10
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    vogliamo i nomih!

    ieri sera nello scenario cmq abbiamo incrociato qualcuno dei nolby pride

    Il nome te lo passo al primo screen con te steso...per ora ci trovate fissi sui tier zona nanetti...ci sposteremo dagli umani dal t3 in avanti.

  11. #11
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by kraus View Post
    Guarda scarsi ce ne sono da entrambi i lati, passi 5 min di inc a curare indisturbato perche' tutti su buttano su i melee davanti.
    Gli scontri + belli in 1vs1 sono healer vs healer 10 min di inc e ancora entrambi full ^^ grazie a dio ieri ho preso "Yer Not So Bad" se no un healer lo potevo ammazzare solo di noia

    Sì sì ti do ragione alla grande kraus...se ne vedono di tutti i colori come quelli che joinano lo scenario e si mettono afk allo start pad

    Ne parlavo proprio mezz'oretta fa su msn con vulgar...gli scontri equilibrati durano davvero parecchio, speriamo che a livelli alti si mantenga così ma avendo provato i pre-made mi ricordo che la gente al t4 esplodeva letteralmente.

  12. #12
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    io non vedo nessun cazzo di flame

  13. #13
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    manco lo sapevo che c'eravate voi su KEP order :O
    Shar purtroppo noi siamo su un altro server, ci vediamo sul campo di battaglia era in generale ^^

  14. #14
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    io non vedo nessun cazzo di flame
    Hahahahaha...arriveranno arriveranno!

    Inizio io dicendo che Hador chainjumpa e usa radar

  15. #15
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    320

    Default

    e gisto x capire..ma il cap a che numero è^?

Page 1 of 35 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.08 Kb. compressed to 95.86 Kb. by saving 15.22 Kb. (13.70%)]