Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Errare è umano......

  1. #1
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default Errare è umano......

    [Ci sono stati alcuni lievissimi problemi tecnici e per permettere ai nostri tecnici di organizzare al meglio i server abbiamo deciso di rinviare di un'ora il lancio di WAR: il gioco sarà quindi Live a partire dalle ore 09:00 CET. Il sistema di creazione e validazione account sarà disponibile allo stesso orario.

    WAR è in arrivo! A presto e grazie della pazienza!]

    Non so come interpretare il fatto che non abbiano messo il waaaag alla fine


    Speriamo continui così......

  2. #2
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    io trovo imbarazzante come praticamente OGNI NEWS si concluda con "scusate", "ci dispiace", "grazie per la pazienza"

  3. #3
    Petty Officer 1st Class zendel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.074

    Default

    è andato ha preso la key, la mail non è ancora arrivata però....
    arrivata ora cya in game


    Speriamo continui così......

  4. #4
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    io trovo imbarazzante come praticamente OGNI NEWS si concluda con "scusate", "ci dispiace", "grazie per la pazienza"
    e che dovrebbero scrivere, "andatevene a farinculo" ? non si stan mica riferendo ad un certo millo

  5. #5
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    si ma pd non ricordo la password del mio account creato mesi fa' e non posso recuperarla..... che 2 maroni...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #6
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    poi per un'ora di ritardo fosse stato un giorno potrei capire.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  7. #7
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    io trovo imbarazzante come praticamente OGNI NEWS si concluda con "scusate", "ci dispiace", "grazie per la pazienza"
    Questa ora di attesa in più magari ti farà venire la voglia di andare a lavorare invece di stare a casa a giocare
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  8. #8
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    sta' benissimo ma almeno funzionasse il sistema di recupero password...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    oggi ho creato il pg, per fortuna dominiox ieri mi ha mandato una key per l'early access che avanzava :asd:
    peccato che ora devo lavorare
    heimdalr undead warrior

  10. #10
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    "Sfortunatamente a causa di un problema di sincronizzazione fra i nostri database e i server di gioco, coloro i quali non hanno partecipato all’accesso anticipato non possono ancora accedere al gioco una volta effettuata la validazione del codice della scatola acquistata.
    Ci teniamo a precisare che il processo di registrazione, validazione e invio dell’email di conferma del codice di gioco della vostra scatola funziona e i nostri database ricevono e processano correttamente le vostre richieste, non c’è bisogno di ripetere la procedura una volta ricevuta la conferma via mail.
    Ci scusiamo per il problema, vi terremo aggiornati sugli sviluppi."


    sbratttooohh

  11. #11
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    mmmm avevo avuto questo dubbio...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    [SIZE="1"]
    sbratttooohh
    Dove hai rollato scarso !
    va che ti aspettiamo :P

  13. #13
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Dove hai rollato scarso !
    va che ti aspettiamo :P
    guarda dovrei avere questi benedetti 7 giorni gratis.Ma in linea di massima credo acquisterò il gioco verso i primi di ottobre (al prossimo stipendio).

    Andrò sicuramente lato ordine (probabilmente mi faccio il nano curatore non me ricordo come cazzo si chiama) perche lato caos rosikavo per i niubbi.

    Se c'hai una gilda stasera loggo e ti dico.Il problema è che ti ho bloccato su msn perche mi sendavi in automatico robe strane .

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    guarda dovrei avere questi benedetti 7 giorni gratis.Ma in linea di massima credo acquisterò il gioco verso i primi di ottobre (al prossimo stipendio).
    Andrò sicuramente lato ordine (probabilmente mi faccio il nano curatore non me ricordo come cazzo si chiama) perche lato caos rosikavo per i niubbi.
    Se c'hai una gilda stasera loggo e ti dico.Il problema è che ti ho bloccato su msn perche mi sendavi in automatico robe strane .

    ahah si ma cazzone quell'indirizzo di msn non lo uso piu' infatti, e' infettato..
    cmq noi si siamo lato ordine..ti mando un pm con il contatto nuovo di msn :P

  15. #15
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    t'ho risposto al pm..ci sentiamo stasera

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.23 Kb. compressed to 95.06 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.76%)]