Results 1 to 7 of 7

Thread: B&B Roma

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default B&B Roma

    Ciao a tutti!
    Ho fatto una ricerca con search e ho trovato qualcosa di vecchio ma volevo delle informazioni un pochino piu fresche se c'erano.. e qualche consiglio da chi ci abita riguardo a zone da non frequentare posti assolutamente da vedere
    Avrei intenzione di andare io e la mia razazza a Roma per il week-end dell'8 dicembre.. fare 3 giorni e girare un po cercando di vedere il piu possibile! l'idea era stare in un B&B.. abbiamo gia visto qualcosa su internet ma se qualcuno di voi conosce qualcosa di preciso sarebbe meglio!!
    Sarebbero quindi 2 notti.. prezzi diciamo attorno ai 60 euro/notte andrebbero bene.. ps veniamo in treno quindi mezzi di spostamento sono quelli che sono!
    idee? Posti carini nn troppo fuori mano??
    Ho trovato diversi B&B a buon prezzo vicino piazza san giovanni.. non essendoci mai stato è un buon posto? altri in cui si sta "tranquilli"? e sopratutto zone da evitare??
    Grazie mille x l'aiuto anticipatamente!!

  2. #2
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.052

    Default

    non soroma, ma a bologna con 60 euro a camera vai in un 3 stelle...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #3
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    up dai!

  4. #4
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Guarda di B&B non ne ho idea, ma comunque San Giovanni è ottimo come posto, hai la METRO A attaccata che ti porta dappertutto
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io l'ultima volta che son stato a roma a trovare amicici son stato qua, probabilmente non mi riprenderebbero dentro però se dovessi tornare a roma proverei a prenotare

    http://www.youthstation.it/prenotazione.html

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    713

    Default

    zona s. lorenzo: casa della palma, mi sembra in via dei sabelli.

    il prezzo non lo so, ma è un posto carino, in una zona piena di locali e abbastanza vicina al centro.
    se cerchi su google lo trovi facile
    -- la natura non fa nulla di inutile --

  7. #7
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io l'ultima volta che son stato a roma a trovare amicici son stato qua, probabilmente non mi riprenderebbero dentro però se dovessi tornare a roma proverei a prenotare
    http://www.youthstation.it/prenotazione.html
    Ok grazie lo tengo in considerazione faccio un giro sul sito gia che ci sono!
    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Guarda di B&B non ne ho idea, ma comunque San Giovanni è ottimo come posto, hai la METRO A attaccata che ti porta dappertutto
    Immaginavo bene allora.. beh li attorno ce ne sono un paio a buon prezzo se non ne trovo di meglio mi sa mi fermo li!
    grazie

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 63.98 Kb. compressed to 54.22 Kb. by saving 9.76 Kb. (15.25%)]