Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: E quando la nave affonda...

  1. #16
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    quello è il grafico del valore di quotazione di funcom, non della popolazione ne altri dati reali è

    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #17
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    wulfiga ci crede ancora

  3. #18
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    quello è il grafico del valore di quotazione di funcom, non della popolazione ne altri dati reali è
    hai ragione...

    non fosse che >LINK<

    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #19
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Mazza non pensavo che per giocare un mmorpg bisognasse conoscere l´andamento della borsa o avere una laurea in economia, stupido io che guardo il gioco e leggo le note preliminari delle patch per sapere se le cose miglioreranno.


  5. #20

    Default

    Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    Mazza non pensavo che per giocare un mmorpg bisognasse conoscere l´andamento della borsa o avere una laurea in economia, stupido io che guardo il gioco e leggo le note preliminari delle patch per sapere se le cose miglioreranno.
    Un MMORPG, molto piu' di un gioco per una console che vado, compro, gioco finche' non m'e' venuto a noia e/o ho consumato il DVD, e passo al prossimo, e' un investimento, anche per il giocatore.

    E' un investimento in termini di tempo, di denaro (non indifferente... ho fatto il conto che da quando gioco a WoW ho dato alla blizzard una roba come forse 550/600 euro) e di fiducia che tutto quello che stai facendo non scomparira' dal giorno alla notte perche' i server chiudono.

    E se la Lolcom e' messa male... e se i player non ci sono piu', e se e se e se... se fallisce tutto quanto, addio nini

    Quindi... no, non tocca essere laureati in economia... ma se vedo quel grafico fatto in quel modo, anche se ho letto una volta in vita mia Topolino e ho visto che zio Paperone piangeva quando i grafici andavano in giu, so che non e' un gran bel segno


  6. #21
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Secondo me solo Zio Paperone non rinnoverebbe un mese per paura che dal giorno alla notte gli chiudano i server, causa fallimento.
    Perdendo cosi i suoi 10-12 euro. Sicuramente per una cifra cosi gli verrebbe un colpo.

    Spiegami invece come mai questo é l´unico post che continua ad avere interventi.

    Ne ho inserito uno all´ alba della patch pvp chiedendo opinioni ma nessuna risposta. (Forse nessuno ha rinnovato e quindi giuistamente no comment).

    Un´ altro con la lettera del nuovo game director con tutto quello che verrá implementato a breve/medio termine.( nessun commento ).

    Un´altro con la descrizione della prima delle 3 mega patch sul server test (nessun commento).


    Io continuo a giocare ad Age of Conan nonostante i grafici. L´ unico motivo per cui ancora posto su questa sezione del forum, purtroppo morta, é che sono sicuro che tra le tante " occhiate " che vengono date ai miei post ci sono anche quelle dei miei gildani che ora sono su WAR.

    AoC é partito male, ha deluso molti ma é tutt´altro che morto .

  7. #22
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Non hai riscontro con le nostre risposte perchè l'interesse ormai è perso,io non gioco piu da forse metà agosto,belle le quest ma poi m è venuto a noia,troppo buggato,non c'era per me interesse nel portare avanti un pg.
    Poi ora come ora c'è il giocattolino nuovo che è WAR,se vai a vedere il forum più sotto,noterai che gli utenti del forum trovano l'orgasmo nel flammare su WAR,nel giocarlo. Poi ovviamente non dico che WAR è meglio di AoC come gestione,ci vogliono un paio di messi per capire se sarà un futuro AoC o un degno concorrente di WoW (e parlo a livello di utenze e registrazioni account),per capire se Mythic farà le cose fatte bene o male.
    Inutile prendersela a male,i post delle nuove patch li possiamo anche leggere per curiosità,ma nulla più,io almeno non penso di tornare indietro e riprendere il pg che avevo creato. Aoc è partito bene,un sacco di account,un sacco di player galvanizzati che si spippettavano davanti al nuovo gioco li ha avuti,ma poi ha deluso la gestione,ha deluso il modo di implementare le patch. Non hanno saputo capire le priorità nè hanno cercato di risolvere la miriadi di bug che aveva il gioco nei primi 3 mesi di vita. Tu dici che non è morto,ma un gioco in cui si arriva a "fondere" i server,sta andando verso la morte,le utenze non sono più molte...anzi,stanno diminuendo e per quanto possiate rimanere tu e i tuoi gildani,non potrete cambiare questo stato di cose.
    Sia chiaro non è voglia di flammare la mia,ormai non ne ho piu voglia,le mie sono solo constatazioni di come si è svolta la vicenda,di come è stata una mossa sbagliata mandare in vendita un open beta sperando di fare il successo desiderato e sperando di anticipare i concorrenti (WoW con l'espansione e WAR). Hanno toppato e ora stanno cercando una via di fuga. Comunque sia,rimango sempre dell'opinione che sia AoC sia WAR,sia WoW o anche DaoC l'importante è divertirsi a giocare,solo nel caso in cui il gioco viene a noia e diventa un secondo lavoro,un ulteriore stress,solo in quel caso sto bruciando 12/13 euro al vento.
    Per il resto,ti auguro di divertirti insieme con la tua gilda,che è la cosa principale
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  8. #23
    Enlisted fendente's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Italy
    Posts
    6

    Default

    peccato, ho sempre avuto una voglia matta di provare aoc ma non ho mai avuto i soldi per comprarlo
    per warhammer ho dovuto elemosinare i soldi da mia zia e ancora non li ho tutti per comprare un fottuto account

  9. #24
    Enlisted yamalan's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Cesena
    Posts
    47

    Default

    Quote Originally Posted by fendente View Post
    peccato, ho sempre avuto una voglia matta di provare aoc ma non ho mai avuto i soldi per comprarlo
    per warhammer ho dovuto elemosinare i soldi da mia zia e ancora non li ho tutti per comprare un fottuto account
    Io ne sto vendendo uno nella sezione dedicata a WAR, lo vendo a poco se interessa

    Ho anche uno schamano lvl 23 sul server ITA.
    Caricamento Interfaccio...

  10. #25
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    In den Bergen!
    Posts
    4.127

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    wulfiga ci crede ancora

    wulfiga ha giocato 4 giorni ad aoc, è andato in vacanza, e al ritorno non ha nemmeno rinnovato, ho ancora la scatola con 1 mese gratis=(

    cmq era solo per specificare, il calo della popolazione non è stato COSI drastico, la perdita di valore in borsa si=P
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  11. #26
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    Mazza non pensavo che per giocare un mmorpg bisognasse conoscere l´andamento della borsa o avere una laurea in economia, stupido io che guardo il gioco e leggo le note preliminari delle patch per sapere se le cose miglioreranno.
    eh sry deformazione professionale

    uscito dall'università vedo andamenti di mercato ovunque ormai

    tra un po' pure cosa mangiare durante la giornata diviene un problema di allocazione pasti, risolvibile stile programmazione e controllo
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #27
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Non hai riscontro con le nostre risposte perchè l'interesse ormai è perso,io non gioco piu da forse metà agosto,belle le quest ma poi m è venuto a noia,troppo buggato,non c'era per me interesse nel portare avanti un pg.
    Poi ora come ora c'è il giocattolino nuovo che è WAR,se vai a vedere il forum più sotto,noterai che gli utenti del forum trovano l'orgasmo nel flammare su WAR,nel giocarlo. Poi ovviamente non dico che WAR è meglio di AoC come gestione,ci vogliono un paio di messi per capire se sarà un futuro AoC o un degno concorrente di WoW (e parlo a livello di utenze e registrazioni account),per capire se Mythic farà le cose fatte bene o male.
    Inutile prendersela a male,i post delle nuove patch li possiamo anche leggere per curiosità,ma nulla più,io almeno non penso di tornare indietro e riprendere il pg che avevo creato. Aoc è partito bene,un sacco di account,un sacco di player galvanizzati che si spippettavano davanti al nuovo gioco li ha avuti,ma poi ha deluso la gestione,ha deluso il modo di implementare le patch. Non hanno saputo capire le priorità nè hanno cercato di risolvere la miriadi di bug che aveva il gioco nei primi 3 mesi di vita. Tu dici che non è morto,ma un gioco in cui si arriva a "fondere" i server,sta andando verso la morte,le utenze non sono più molte...anzi,stanno diminuendo e per quanto possiate rimanere tu e i tuoi gildani,non potrete cambiare questo stato di cose.
    Sia chiaro non è voglia di flammare la mia,ormai non ne ho piu voglia,le mie sono solo constatazioni di come si è svolta la vicenda,di come è stata una mossa sbagliata mandare in vendita un open beta sperando di fare il successo desiderato e sperando di anticipare i concorrenti (WoW con l'espansione e WAR). Hanno toppato e ora stanno cercando una via di fuga. Comunque sia,rimango sempre dell'opinione che sia AoC sia WAR,sia WoW o anche DaoC l'importante è divertirsi a giocare,solo nel caso in cui il gioco viene a noia e diventa un secondo lavoro,un ulteriore stress,solo in quel caso sto bruciando 12/13 euro al vento.
    Per il resto,ti auguro di divertirti insieme con la tua gilda,che è la cosa principale


    Io ti uppo in pieno.
    Io continuo a postare news e aggiornamenti appunto per questo. Se leggete é perché un minimo di interesse cé.
    Se tra un mese con un paio di patch il gioco diventa una bomba molti il pensierino di tornare secondo me lo fanno.

  13. #28
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    come si fa a dire che non è morto?
    daoc per dare parvenza di avere ancora gente ha clusterizzato i server dopo quanti anni? aoc lo fa dopo 4 mesi.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  14. #29
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    Io ti uppo in pieno.
    Io continuo a postare news e aggiornamenti appunto per questo. Se leggete é perché un minimo di interesse cé.
    Se tra un mese con un paio di patch il gioco diventa una bomba molti il pensierino di tornare secondo me lo fanno.
    c'è anche una cosa che si chiama "famose 4 risate" ed io onestamente me le sto facendo.

    credo che questo sia il più grande fallimento nella storia del "netgaming"causa anche d&l che non si può assolutamente contare visto che è stato etichettato come truffa e la casa madre ha ridato TUTTI i soldi indietro agli utenti

    lol al cluster dei server dopo 4 mesi
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  15. #30
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Age of Fail

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.26 Kb. compressed to 108.96 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.31%)]