Page 19 of 19 FirstFirst ... 91516171819
Results 271 to 275 of 275

Thread: warhammer... che delusione

  1. #271
    Lieutenant Commander Goram's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    5.081

    Default

    Secondo me è divertente .
    La grafica fa cagare...importa sega .
    L'unica cosa che mi sfava è la questione delle poste e anche la chat poteva essere un pò meglio ; però nel complesso sono soddisfatto al momento.

  2. #272
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ma perchè il daoc?
    Un po' come LE BG.

  3. #273
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Quote Originally Posted by Goram View Post
    Secondo me è divertente .
    La grafica fa cagare...importa sega .
    L'unica cosa che mi sfava è la questione delle poste e anche la chat poteva essere un pò meglio ; però nel complesso sono soddisfatto al momento.
    Se proprio si deve parlare di grafica io invece credo sia molto ben fatto, almeno qualitativamente.
    Certo, come prestazioni è miserrimo (l'unica persona che ho in gilda al quale gira bene ha un quad core, 8gb di ram e una gx280...) ma come qualita' a me piace molto.

    Se proprio devo dire cosa mi scazza atm, è che praticamente nessuno gira nelle zone rvr, fatto salvo lo zerg a nordland (anche se ultimamente anche li scarseggia) e ogni tanto qualche somaro che in 45 gira x keep e obiettivi a fare pve, nn si trova nessuno da nessuna parte.
    Spero che al t4 almeno la gente si concentri + sull'outdoor piuttosto che sugli scenari (che imho rimangono il modo + rapido x fare exp+renown).


  4. #274
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    cosa mi piace: il gameplay, il focus sul pvp

    cosa non mi piace. sistema di mail, chat, colorazione del grp in scenario, assenza praticamente totale del craft, item tutti uguali nell'ambito della classe, assenza di un sistema economico ecc probabilmente tutte queste cose derivano dal fatto che siamo a 10 gg dall'uscita e verranno aggiunte o sistemate in seguito.

    Una cosa mi sa che è proprio una scelta di design, però magari qualcuno che ha fatto la beta può chiarire. Mi sembra che il renown dopo il 40 continui a crescere e dia accesso così non solo ai punti fama ma anche a equip più sburo. Se così fosse sta cosa non è che mi faccia impazzire preferirei che ci fossero anche altri mezzi per ottenere equip decente (craft, drop pve quellochevipare) altrimenti si finisce a farmare renown e ad alzare spaventosamente il divario tra un rank alto e uno basso non solo per le maggiori abilità ma anche perchè ha il doppio di armatura tipo.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  5. #275
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Anche io ho paura che si finisca a fare solo scenari anche in endgame ... la cosa migliore sarebbe che al 40 non li puoi piu joinare, tipo i bg di daoc, imo.

    Cosi restano solo un mezzo per livellare facendo pvp.

    Quanto a prestazioni, per essere un gioco appena uscito a me sembra abbastanza leggero ...

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Page 19 of 19 FirstFirst ... 91516171819

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 66.43 Kb. compressed to 58.08 Kb. by saving 8.35 Kb. (12.58%)]