Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 275

Thread: warhammer... che delusione

  1. #16
    Petty Officer 2nd Class vegeta's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Posts
    526

    Default

    up hador e gramas.

  2. #17
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Il gioco è sicuramente acerbo da un punto di vista "tecnico" e a primo impatto mi sembra una versione semplificata del mai troppo lodato Daoc.

    Btw nn ha senso giudicare adesso, aspettiamo di provare l'rvr (che poi è il vero end game) al 40 e ne riparliamo.

    P.S.: la grafica non mi sembra così male, vabbè che c'è gente che si è rovinata a comprare hardware per vedere a 30 fps AoC e poi mollarlo dopo un mese
    E' fluida, non lagga con n^n pg in combat, imo va benone così, in + la mia elfa oscura ha un culo spettacolare

  3. #18
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    ero mooooooolto scettico prima di comprare sto giochillo... ora, invece, mi ci sto divertendo come un pargoletto.
    Personalmente, girare in bg o in openrvr e allo stesso tempo expare, non ha prezzo... per tutto il resto c'è World of Merdcraft

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  4. #19
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Chainroot aoe, chainsnare, knockaway/back frontali/aoe ogni 10-20 secondi etc...

    Non ha cc lunghi, ma ha cc continui e per ora non ce un immunita.

    Mi pare che di cc ne abbia molti di piu di daoc al momento.

    Fatevi il bg di troll country con 2-3 bw/sw/ing o sorcerer/squig herder e ne riparliamo del fatto che mancano cc.

    Poi se scegliete un server ultrapopolato e vi lamentate se fate ore di coda da 500 persone, beh fatti vostri.

  5. #20
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by vegeta View Post
    forse sonoi primi 15lvl ...bah..tutto uguale....boh almeno wow ha 70lvl ok , ma 2v2 3v3 5v5 e RVR dove almeno il singolo potesse contare..boh sbaglierò ma sono soldi buttati per me...non riabbonerò.
    le famosissime arene a livello 15...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  6. #21
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Imho penso che ci stiam dimenticando che il game, come tutti i game inizialmente, e' acerbo, come lo e' stato daoc agli inizi.Daoc ha dalla sua di essere stato il capostipite ergo non poteva avere canoni di paragoni con game precedenti; war ovviamente porta il peso dei giocatori daocchiani, in parte decisamente rilevante.Non si puo' dire che non vi sono crowd control, i cc ci sono eccome, ma con una frequenza ed una metodologia totalmente differente di come eravamo abituati;imho per quanto mi riguarda il pvp lo vedo molto alla guild wars come struttura, questa "eccessiva" pressure che bisogna fare per segare gli avversari.
    Per quanto riguarda il design grafico beh, penso sia stata una scelta avvalersi di uno stile del genere ove puo' piacere o non piacere chiaramente ma che tecnincamente e' di ottima fattura e non c'e' nulla da dire, il sistema di texturizzazione delle bump map, delle cavity map e degli shader e' piu' che discreto e se lo si gioca forzando la gpu coi filtri anisotropici a bomba lo si puo' apprezzare anche meglio.Ovviamente c'e' di meglio per quanto concerne la grafica nel panorama mmorpg, questo si.
    Boh per ora mi sta prendendo, mi ci sto divertendo, impressione piu' che positiva.

  7. #22
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Boh io code per ora non ne ho mai fatte (gioco su Gorthor), la grafica è quel che deve essere (si rifà alle miniature di Warhammer e alcuni pg sono proprio uguali alle miniature: vedi orco e nano) in più con tanti pg non laggo e mi diverto mentre espo potendo fare BG da subito e prendere exp.
    Inoltre trovo che espare facendo le normali quest alternandole alle Public e a qualche bg porta ad annoiarsi di meno e a cmq divertirsi da subito e in questo penso che WAR sia ottimo!

    Certo non è tutto oro quello che luccica, capisco il cercare di evitare spam e gold seller, ma il non potere attaccare a 1 mail + di un oggetto per volta e non poter mandare un'altra mail se non dopo 20 secondi mi ha già scoglionato parecchio (provate voi a mandare a un altro pg 10-12 semini.. 2 palle!)

    Il craft pure è carino, ma 2 sole professioni e solo 1 abilità di raccolta quando entrambe le professioni ne richiedono 2 come materiali (vedi creazione di talismani) è un po' un pacco.

    Per il resto le classi a me piacciono abbastanza tutte, mi piace il sistema "di combo" diverse per ogni pg (tipo nano IB che gli serve grudge, elfo SM che invece ha le chain, orco che ha una cosa simile all'elfo, witch hunter con i 5 livelli che fanno fare più male alle esecuzioni, etc.. rendono le classi abbastanza diverse tra di loro)

    La cosa importante cmq è che il gioco diverte e lo fa fin da subio rendendo la fase di exp (che mi sembra lunga) piacevole e variegata.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  8. #23
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    il pvp è anni luci superiore a wow per me il pve è divertente peccato che ancora siano da fixare delle cose tipo Buggaccio ehm Ventaccio
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  9. #24
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Mi fate ridere, se non vi piace c'è bisogno di aprire un post con scritto che delusione? Se non piace a voi allora dovete far cambiare idea o mettere dubbi a quelli che ci stanno giocando!! Io queste cose non le capisco proprio, siete rimasti delusi, tornate a giocare dove giocavate prima e non ce la menate.
    Chi cazzo se ne frega, non vi piace la grafica, amen, tanto la grafica non conta relativamente un cazzo!

    Su war a differenza degli altri giochi si fanno i livelli senza rompersi le palle, ci so le code? che cazzo me frega, faccio le quest, tanto per mettersi in coda non si deve andare dall'npc come su wow e stare li a aspettare, te ne puoi andare in giro a expare e quando ti appare la finestra ti metti in un punto sicuro e accetti. Finita la bg continui dove eri rimasto mettendoti in coda.


    Questa cosa è stupenda che non ti obbliga a powwarti per arrivare il prima possibile all'ultimo livello per poi fare pvp. Anche da livello 1 vai in bg e ti diverti senza essere shottato da nessuno.

    Non so cosa vi aspettavate da un gioco nuovo ma war diverte, ti fa passare il tmepo piacevolmente, poi al 40 si vedrà, al massimo si inizia una nuova classe che tanto si fa pvp gia da subito.

    Se non vi piace non c'è bisogno di rompere i maroni, se avete domande o altro allora ok, ma aprire i post per dire quanto fa cacare mi pare ridicolo, sopratutto dopo una settimana dall'uscita e senza nemmeno essere arrivati alla fine.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  10. #25
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    Boh io mi diverto come un bambino, e nel mio caso per fortuna che ci sono le code da 500 pg per loggare su KEP, così ne approfitto per fare i miei cazzi, altrimenti tutto il tempo libero che ho lo passerei a giocare

    però devo ammettere che se ci sono 600+ persone in coda e ti si chiude il client, non è bello
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  11. #26
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    A me fa impazzire come impennano i cavalli.

  12. #27
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Su war a differenza degli altri giochi si fanno i livelli senza rompersi le palle, ci so le code? che cazzo me frega, faccio le quest, tanto per mettersi in coda non si deve andare dall'npc come su wow e stare li a aspettare, te ne puoi andare in giro a expare e quando ti appare la finestra ti metti in un punto sicuro e accetti. Finita la bg continui dove eri rimasto mettendoti in coda.
    guarda che credo parlasse delle cose per entrare in gioco non in bg

    cmq... dopo anni di Daoc, anni di Wow e due mesi (!) di Aoc sto giocando a War, e direi che mi sto divertendo veramente molto.
    la grafica non è quella di Aoc, ma è anche vero che il gioco è molto fluido, non scatta mai, cosa che in Aoc era la norma
    e allora preferisco un gioco con una grafica meno fantasticherrima ma fluido che la meraviglia grafica ma ingiocabile.
    sicuramente ha ancora difetti, come li avevano tutti gli altri giochi all'inizio, ma ho fiducia nella Mythic, e penso che non deluderà.. del resto ha alle spalle l'esperienza di Daoc, e direi che lì ha sbagliato ben poco.
    miglioramenti verranno fatti di sicuro, basta avere pazienza.

    ci sono però alcune cose che a me fanno impazzire:
    intanto il fatto che puoi gruppare con amici anche in zone diverse, e fare il bg che ti piace di più senza doverti spostare per andare ad accodare da una parte all'altra, facendo appunto accodare agli amici. Oltre al fatto che i tre bg dei tre tier sono diversi anche come meccaniche di gioco (per ora ho visto il tier 1 e il tier 2) più avanti non so
    il fatto che nel range di 10 lvl puoi fare bg degnamente anche con compagni più piccoli o più grandi
    la genialata totale del secondo target che, per gli healer, è semplicemente fantastica
    il fatto che puoi craftare (semini) anche mentre ti muovi, senza dover stare fermo per ore come un idiota tipo Daoc...

    invece detesto anche io cordialmente il discorso della posta... che menata al cubo

  13. #28
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    a me piace e mi diverto.

    tutto il resto son cazzate e pareri personali (per la grafica c'è crysys )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  14. #29
    Crewman Sephiz's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Terranova dei passerini
    Posts
    183

    Default

    ...io mi sto divertendo come un porcellino d'india...



    On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

    On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

  15. #30
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    La posta con uno slot è una minchiata.

    Il resto del gioco è divertente, se devo avere una cosa ultra grafica che appena ci sono 50 persone in una zona mi sembra di vedere un powerpoint no grazie.

    Poi sto incrociando MC ormai ovunque -.-
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


Page 2 of 19 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.94 Kb. compressed to 99.99 Kb. by saving 14.95 Kb. (13.00%)]