Page 4 of 19 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 275

Thread: warhammer... che delusione

  1. #46
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    io mi divertirei se riuscissi a loggare, ma il mio tempo di gioco combacia col tempo di attesa per la coda

  2. #47
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io mi divertirei se riuscissi a loggare, ma il mio tempo di gioco combacia col tempo di attesa per la coda
    riusciresti a giocare se non nastrocrashassi
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  3. #48
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    forte kheld.
    Uppo metrox cmq, war e' parecchio longevo, un sacco di cose da fare.

  4. #49
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Cmq come sospettavo il gioco nei primi due tier è fatto abbastanza bene, dopo il livello cala parecchio, il tier 3 è settato a caso.

    Per non parlare dei dungeon senza senso presenti, ventaccio con tutto che è un dungeon carino è del tutto inutile da fare, i mob non pagano (30 di exp a champion è del tutto ridicolo), i drop sono a caso (drop di livello 10 in un dungeon con mob di 23 in su) ed è calibrata da topogigio.

    Ecco il risultato di test only tier 1-2

  5. #50
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Per ora nn ho granche' da lamentarmi del gioco (se nn fosse per la terribile pesantezza e bassa ottimizzazione della grafica (occhio, nn mi sto lamentando della qualita' di cui me ne frega relativamente)), fino al 19 è discretamente divertente e permette di variare di continuo quello che si fa, passando da scenari a quest a quest pubbliche a open rvr... ieri sera ero a fare delle quest pubbliche a marsh of madness, c'è stato assalto al keep nostro a barak varr e in 2 minuti eravamo li a fare scontro NvN dentro un keep minuscolo, con tanto di scena epica di massacro quando si sono chiuse le porte dietro gli attaccanti lasciandoli meta' dentro e meta' fuori dal keep..


  6. #51
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    eh quello penso sia l'effetto "merda" cha ha EA quando tocca una software house...

    arriva lei coi suoi capitali, impone quattro cazzate sconvolgendo tutta l'organizzazione interna e boom!

    in questo senso penso che Mythic stia combattendo una battaglia interna per cercare di fare da sè il più possibile.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #52
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    eh quello penso sia l'effetto "merda" cha ha EA quando tocca una software house...

    arriva lei coi suoi capitali, impone quattro cazzate sconvolgendo tutta l'organizzazione interna e boom!

    in questo senso penso che Mythic stia combattendo una battaglia interna per cercare di fare da sè il più possibile.


    mmm...non funziona proprio cosi'...

  8. #53
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Awk

    Quote Originally Posted by Odyen View Post

    mmm...non funziona proprio cosi'...
    Succede, avoglia se succede...
    Guarda la merda fatta dalla stessa Blizzard quando appena acquisita da Vivendi fu spinta ad una release veloce di WC3.

    Ho n'amico che lavora in jellsfot per vbulletin, e da quando sono stati acquisiti stan cambiando tutte le politiche interne, tanto che i programmatori originali stan pensando di levarsi da 3 passi.

    Quando vieni acquisito e ci mettono i soldi, comandano loro, punto. Se poi decidono di lasciarti fare come prima, e' sempre una scelta loro, non un obbligo.

    Io comunque ho ordinato alimentatore e scheda video nuova, devo provare sto gioco

  9. #54
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    si ma la mythic ha iniziato a fare patch di merda per daoc ben prima dell'acquisizione da parte di EA...

  10. #55
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Mazza Hador, te vedo soddisfatto insomma

    Così mi deprimi
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #56
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    io mi ci sto divertendo. Una cosa fondamentale mi sembra sia avere una gilda attiva nell'rvr, perchè dopo aver provato un bg di gilda, in pug poi scleri dopo due minuti
    ...
    Now Working..



  12. #57
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma la mythic ha iniziato a fare patch di merda per daoc ben prima dell'acquisizione da parte di EA...
    Questo e' drammaticamente vero

  13. #58
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma la mythic ha iniziato a fare patch di merda per daoc ben prima dell'acquisizione da parte di EA...
    si ma dopo 3/4 anni le idee finiscono,la gente si lamenta e accontentano persone/classi a ruota... oggi suko io,domani suki tu...

    il brutto è che cmq in tutti gli mmorpg alla fin fine dopo tot anni di longevità si cade nel "power play" (x chi gioca gdr cartacei) e quindi tutto il "sottile bilanciamento" va a farsi benedire.

    Cmq,al momento io mi diverto un botto sia pve che pvp con il mio nanazzo spaccaferro

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  14. #59
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    ah beh penso che il tutto il server ita-ordine liv 11-21 ormai abbia imparato i miei consigli di andare a giocare a tetris piuttosto che fare bg...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  15. #60
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    io mi ci sto divertendo. Una cosa fondamentale mi sembra sia avere una gilda attiva nell'rvr, perchè dopo aver provato un bg di gilda, in pug poi scleri dopo due minuti
    Absolutely.

Page 4 of 19 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.72 Kb. compressed to 97.50 Kb. by saving 15.22 Kb. (13.50%)]