Page 5 of 19 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 275

Thread: warhammer... che delusione

  1. #61
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ah beh penso che il tutto il server ita-ordine liv 11-21 ormai abbia imparato i miei consigli di andare a giocare a tetris piuttosto che fare bg...
    bhe Miave... certo che se entri in bg e dopo 30 secondi cominci a urlare ordini a dx e sx come il condottiero di Dio dovresti anche pensare che la gente possa chiedersi "e questo che minchia vuole?" ..
    che poi è quello che ho pensato io quando mi è successo di fare bg con te

  2. #62
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Ieri in bg ai cancelli (tier 2) vado a prendere bandiera mentre torno, ordine chiappa la nostra e il solito italiota mentre sono nascosto dice nantra volta torna a depositarla, il ragazzo forse nn sapeva che nn si deposita se nn hai la tua.
    Questo per dire il livello.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  3. #63
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    bhe Miave... certo che se entri in bg e dopo 30 secondi cominci a urlare ordini a dx e sx come il condottiero di Dio dovresti anche pensare che la gente possa chiedersi "e questo che minchia vuole?" ..
    che poi è quello che ho pensato io quando mi è successo di fare bg con te
    looool

    e qui gridava?

    http://i38.tinypic.com/b8uvs8.jpg

  4. #64
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    no lì non c'era motivo di whinare, i livelli son segnati nello screen mi pare... e proprio volendo anche senza contare la differenza in equip skills e danni, nei bg t2 non avere un liv 20 con cavallo in bg significa perdere a priori

    @ mirera: ho provato a giocare senza dare ordini e la gente non sapeva nemmeno a che cazzo di gioco stesse giocando, in quel modo magari qualcuno ascolta e un pò più di exp e renown li faccio.
    Last edited by Miave; 22nd September 2008 at 13:50.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #65
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    si ma i livelli contano per le skill, ma le stats vengono automaticamente alzate a tutti lo sai?

    e io ti giuro che di skills decenti dopo l'11 ne ho prese poche

    poi eravate tutti di gilda :O

  6. #66
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    quando si sta per joinare con un pug si sa già a cosa si va incontro.. quindi whnare e incazzarsi è imho abbastanza inutile
    vai lì e cerchi di portarti a casa quei punticini che ti servono per fare i rank.

    il mio discorso era un altro; ho risposto a Miave perchè ha scritto qui, ma il discorso è in generale, dato che più di una volta ho visto persone insultare o strillare perchè non veniva fatto quello che dicevano.
    è secondo me sbagliato e presuntuoso entrare in un bg e urlare ordini a dx e sx aspettandosi che gli altri ti seguano (e perchè dovrebbero se manco sanno chi sei?).
    voi spesso dimenticate che c'è anche gente che non ha mai giocato prima d'ora a un gioco del genere.. che magari ha fatto giusto sti 7-8 livelli e sicuramente non ha padronanza con le "basi" del pvp che ha chi ha giocato per anni a daoc o giochi simili
    sarebbe forse meglio avere un po' più di umiltà ad ogni livello

  7. #67
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    e l'equip e il cavallo per runnare a prendere la relic che poi viene bodyblockata dove li metti?

    si, di gilda con 1 healer solo in tutto il bg -.- e in uno in meno, oltre alla differenza di liv... sarà stato difficile quel bg -.-


    @mirera: proprio perchè la gente non ha mai giocato sarebbe forse più intelligente seguire le direttive? poi se alla gente piace perdere in modo indecoroso non ci posso far nulla, a me da fastidio...
    sono anche convinto che la gente non mi risponda nella chat scenario spesso perchè manco sa come scriverci.
    Last edited by Miave; 22nd September 2008 at 13:58.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #68
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    boh io ho ancora dei pezzi equip con 20 armatura
    il cavallo ci può stare, ma 500-30 è cmq abbastanza peso poi boh
    cioè alla fine se avevate voi la flag di kill ne avete fatte soltanto 2, alla fine mi pare prue che l'avete presa voi la flag per primi, 30 punti mi sembrano un pò troppi per 2 kill e non sono sicuro che avevamo già il cavallo, ma potrei sbagliarmi

  9. #69
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    no quel bg me lo ricordo proprio perchè tempo che siamo arrivati il tizio con la flag se n'era già andato grazie al cavallo... infatti solo per quello abbiamo rosikato.
    era la prima volta che lo facevamo e arrivati al centro ci siamo chiesti che cazzo si dovesse fare, poi abbiamo visto la colonna di luce che si muoveva e i punti che salivano...

    il punteggio poi vuol dire poco, ne ho vinti n anche 500 a 4 ma sono le condizioni di solito che fanno il punteggio...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #70
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    @mirera: proprio perchè la gente non ha mai giocato sarebbe forse più intelligente seguire le direttive? poi se alla gente piace perdere in modo indecoroso non ci posso far nulla, a me da fastidio...
    sono anche convinto che la gente non mi risponda nella chat scenario spesso perchè manco sa come scriverci.
    io se so che non conosco qualcosa sono dispostissima a seguire chi ne sa più di me... però questo qualcuno mi deve dimostrare di saperne effettivamente più di me.. altrimenti ognuno si mette a urlare quello che gli passa per la testa e chi urla più forte vince.
    perchè guarda che ne ho anche trovata di gente che urlava ordini senza minimamente sapere di cosa stesse parlando solo perchè l'amico un giorno prima gli aveva detto che le basi si prendono in senso orario eh...

  11. #71
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Morboz View Post
    si ma i livelli contano per le skill, ma le stats vengono automaticamente alzate a tutti lo sai?
    e io ti giuro che di skills decenti dopo l'11 ne ho prese poche
    poi eravate tutti di gilda :O

    sisi dillo al mio marauder che a liv 20 ora ha asce dps 20 e chiude i bg con 20+ kills e 50k + di danno :ghigno1:

  12. #72
    Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    424

    Default

    Quote Originally Posted by Morboz View Post
    boh io ho ancora dei pezzi equip con 20 armatura
    il cavallo ci può stare, ma 500-30 è cmq abbastanza peso poi boh
    cioè alla fine se avevate voi la flag di kill ne avete fatte soltanto 2, alla fine mi pare prue che l'avete presa voi la flag per primi, 30 punti mi sembrano un pò troppi per 2 kill e non sono sicuro che avevamo già il cavallo, ma potrei sbagliarmi
    il 500 a 30 è spiegato dal fatto che in QUEL bg, essendo cosi "chiuso" se hai la mount, cosa che voi avevate e noi no. prendi la sfera.. fai tappo con 2-3 tank chain curati e il bg finisce. se guardi ci sono 4 kill messi in croce proprio per quello.
    Nemmeno entro nel discorso 12vs6 o della diff di livello.

  13. #73
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    io se so che non conosco qualcosa sono dispostissima a seguire chi ne sa più di me... però questo qualcuno mi deve dimostrare di saperne effettivamente più di me.. altrimenti ognuno si mette a urlare quello che gli passa per la testa e chi urla più forte vince.
    perchè guarda che ne ho anche trovata di gente che urlava ordini senza minimamente sapere di cosa stesse parlando solo perchè l'amico un giorno prima gli aveva detto che le basi si prendono in senso orario eh...
    si ok ma certe cose sono scandalose... gente che si dirige alle flag DOPO che sono state taggate, solo perchè l'icona sulla mappa diventa rossa e capiscono finalmente che i nemici son passati davvero di lì, proprio dove il coglione che parlava in scenario aveva detto sarebbero andati...

    ma la scena più bella è stata sabato: c'erano 4 (QUATTRO) persone che menavano un black orc in spada/scudo e a 2m di distanza c'era lo shammy che lo chain curava... e loro continuavano imperterriti sul BO! dopo un pò mi sono avvicinato e in say gli ho scritto che forse era meglio se menavano l'healer che avevano in parte... dopo 15 secondi in cui non ho ricevuto risposta me ne sono andato e li ho lasciati lì a fare i loro test dps...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  14. #74
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    sisi dillo al mio marauder che a liv 20 ora ha asce dps 20 e chiude i bg con 20+ kills e 50k + di danno :ghigno1:
    IOIOIO Ascia Legion! (questa è per very old players)

    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #75
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Pazzo ma sei tu quel Pazzo che sta nella Oscura Legione?


    p.s.

    @tutti gli altri: go_gettalaif
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 5 of 19 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.22 Kb. compressed to 100.99 Kb. by saving 15.23 Kb. (13.11%)]