Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 62

Thread: Fanatico: guide e/o spec?

  1. #46
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ah, bhe. non avevo minimamente pensato alla curetta istant, mi pareva facesse talmente merda che credevo nessuno la tenesse in barra.... ma onestamentre, quella combo che dici è efficace? intendo, 15% in più di critico non sono un esagerazione, ogni quante di quelle curette ti entra? Che a me paiono ap e secondi buttati usare quella là invece di una hot per dire... parlo da mezzo profano qua chiaramente, chiedo proprio perchè non capisco dehehe

    cioè, considerando che ogni tick di una hot può crittare, anche col 15% in più sulla istant singola mi pare conveniente buttare una hot in più se punti ad avere un critico per blessing of chaos, giusto?
    non mi sembra che sui tick degli hot procchi blessing of chaos

    sai che sgravio se no
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #47
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    ah dalla descreizione pensavo di sì lel

  3. #48
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    non sono sicuro... uhm
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #49

    Default

    premettendo che ora sono zealot lv 33:
    vi do qualche info per esperienza personale...
    ora sono speccato dark rite, ho wind of insanity sweeping etc...
    allora wof è figo e basta... utilita rasenta lo 0 assoluto... cioè ciuccia troppi ap e nel frattempo ti shottano cmq i caster anche se in parte ti permette di liberarti dei tank... forse solo utilita in party caster vs party tank in ottita di loop , ma forse neanche tanto...
    dust of pandemonium(cura gruppo) serve solo per fare punti in scenario xche se ti focussano uno del party non in 3 sec è gia allo spawn ... quindi unica cosa sono lo scudo+hot+cura/hot della linea witch (contando ovviamente morale rank 1 che fa sempre comodo)
    lasciate stare le morali rank 4, i casi di utilizzo sono pochi visto che di norma appena hai up la 1 o al max la due le usi... la 3 mi è capitato pochissimo...
    sweeping disgorgement è carino con la tattica ma il problema è che devi essere troppo vicino x usarlo, senza contare che il danno è cmq basso, bello il debuff armor ma neanche troppo sgravo da farci spendere punti...

    miglior spec a parer mio è alchemy/witch, ottima su cure singole, versatile (non fai healing bot)e fondamentalmente l'unica che ti rende competitivo...
    witch/alch sarebbe buona per mom , ma ad oggi l'abilita è un po pacca, durata troppo bassa basata sul tempo di casting... e poi è dispellabile il che se ti becchi un party decente non sta up piu di 1 sec..

    vi posto un link interessante x varie info sulla spec sopracitata:
    http://www.warhammeralliance.com/for...d.php?t=142552

  5. #50
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    la spec del link mi fa merda, e l'idea di tattiche per danno mi pare piuttosto ridicola.
    io vorrei capire se sweeping a livello alto può essere utile o se la % su un 40 è troppo bassa per voler dire qualcosa. tipo spec del link senza le tattiche useless per il danno sull'harb e con 3 punti a rite per prendere sweeping

  6. #51

    Default

    ho dubbi un po sulla spec... prima ero dark rites, ma non mi ci trovavo...
    ora sono 18 alchemy (presi ritual-chaotic force- drain life- aetheric)
    e 8 witch...
    come tattiche uso:
    blessing + will160+ chaotic force+ restorative burst...

    che ne pensate ???
    a equip per ora cerco di essere piu equilibrato possibile, ovviamente will piu alta e int nella media (sui 350)

  7. #52
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    perchè il drain life? ti ci trovi con chaotic force? perchè il rituale ap invece di quello shield, visto che il primo procca solo su attacco?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #53

    Default

    1) gli altri rituali hanno praticamente utilita 0 questo almeno quando procca aiuta abbastanza sopratutto caster e anche te stesso visto che cmq lo zealot non è healbot e qualche supporto al danno lo deve cmq dare se no si limita a spammare dark medicine, flash,scudo e cavolate varie (sono buoni tutti a farlo)
    2)chaotic force abbinato a blessing e flash of caos è uno sgravio secondo me... ed è l'unica cosa che ti riesce a tener su un target focussato almeno per un po (ovvio che prima ci sono da piazzare hot). critto spesso col flash e di conseguenza entra sia il blessing del 25% e restorative burst (anche se buggata aiuta cmq). cmq di base va sui 400 di healing e crit sul blessing arriva ai 750...

    per il drain lo volevo provare abbinato al ritual e il resto x supportare il danno e nel mentre prendere ap per cure etc...

  9. #54
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    beh il rituale di shield non è male eh, sono 300+hp ogni 2/3 sec (procca spesso). il rituale di AP sarebbe bello come quello dei rp (chance di proccare su ogni abilità usata, che sia essa difensiva o offensiva) ma così non saprei, vedi più bisognosi di ap gli healer piuttosto che i dps...
    chaotic force sarebbe uno sgravo se fosse %crit su tutte le cure, come altri healer hanno, ma solo sull'istant boh io mi ci trovavo malissimo, aggiunto al fatto che restorative burst è una chiavica (30 ap reccati? uno scherzo -.-).

    il drain l'avevo provato in exp, non farci troppo affidamento per ap e cure però perchè ha CD di 5s (a differenza di quello del rp che non ha cd) e la parte di cura non è influenzata da willpower ma solo da int (eguaglia il danno senza prendere altro bonus).
    se vuoi reccare tramite il rituale ti consiglio di usare demon spittle, visto che lo fa proccare (25%) su ogni tick di dot che c'è su ogni pg.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #55

    Default

    1) ritual ap lo uso anche per me, conta che cmq esclusi gli scenari random dove capiti con gente scarsa e ci si mette a fare healbot, capita spesso di usare stun,silence(dot),warp(dot) e istant dd, e ogni tanto procca.(con la prox patch fixano il ritual ulteriormente e procca ancora di piu)
    2)il crit su flash of caos funzia bene (provalo) e spesso curo su target blessato il che cambia molto la cosa(25% + healing)
    3)restorative burst l'ho messa xche non c'è niente di meglio, cmq con la patch la fixano e gg.
    4)si drain life non è il massimo ma cmq aiuta e fa cmq comodo in fase di stallo (x ora mi fa sui 250 di cura e ogni tanto mi fa proccare ap col ritual)

  11. #56
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    guarda che "con la patch la fixano" vuol dire semplicemente che il tooltip indicherà 30ap reccati, e non che la tattica ne farà reccare 160 come dice ora
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #57
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    in che senso fixano il rituale di ap? me la sono persa... come AP rec sto usando i 100 ap quando muore il target dell'harbringer, basta seguire un attimo lo scontro tanto l'harbringer lo puoi switchare a piacimento...
    il crit su flash l'ho provato e non mi gusta proprio sto provando la tattica di debuff armor/res su demon spittle atm ma non mi trovo nemmeno con quella.
    restorative burst non lo fixano, fixano solo il tooltip perchè al momento segna 160 ap ed è una bufala al suo posto mi tengo +elemental res ^^
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #58
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Miave te che ne sai come lo specco sto cazzo di zealot, con le cure sparse sui tre rami sto andando in panico, se facevo shammy heal il mio mononeurone era più felice

  14. #59
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    eravamo più felici tutti, bisogna provare in rvr attualmente non si sa quale sia la scelta migliore.
    certo è che la cura di gruppo > cura singola, ma l'unica utility decente ovviamente la hai su cura singola (lo stun), quindi sè da provà

  15. #60

    Default

    fisso alchemy... stun singolo è comodo, flash of chaos abbianato a caotic force aiuta un botto in combo col blessing...
    elixir abbianto a morale 2 che dimezza il casting ti permette di tener su chi focussato dal trenino assist.
    come seconda linea witchcraft con hot e dark medicine .

    questo se unico zealot in party. se pero il secondo healer è sempre zealot se ne fa uno alc/witch e l'altro dark/witch...

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.66 Kb. compressed to 97.56 Kb. by saving 15.10 Kb. (13.40%)]