Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 83

Thread: Ironbreaker - Maestrie

  1. #16
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    mmm l'ho provata ma sinceramente preferisco usare rune axe...
    Pbaoe
    Senza Target
    Senza CoolDown
    Con root aggiuntivo di 10 secondi.
    Costo inferiore di 5
    oltretutto più in là con una tattica aumenta di 10ft il colpibile.
    vedi problema dell'usare runed axe sopra preferisco avere 2 stun e killare gli healer,piuttosto che dargli un pretesto x curarsi full

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  2. #17
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    vedi problema dell'usare runed axe sopra preferisco avere 2 stun e killare gli healer,piuttosto che dargli un pretesto x curarsi full

    Scusa ma ho capito male o il problema che indichi è collegato all'uso errato da parte di altri di questa skill?

    Se è così qualsiasi sia la tua scelta gli altri continuano ad usarla male...

    oppure mi sto perdendo qualche effetto collaterale?

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  3. #18
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    si funziona ma ovviamente solo usando ispiring attack

    mmm forse sbaglioq ualcosa io ma ne nemici ne mob atterra...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  4. #19
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Ma sto nano cararmato alla fine fa danno o è solo una classe che deve prendere danno e tirare due scudate?

    Cioè, io parlando da BW se mi arriva un orco sotto non mi fa molti danni ma alla fine non avendo la possibilità di allontanarmi mi sega cmq.
    Contro altre classi riesce a fare qualcosa oppure si troverà sempre li a menarsi magari 1 vs 1 togliendo 2 pf a colpo al nemico e poi crepare all'arrivo degli add vari?

    Mi piiacerebbe provarlo ma sopratutto per il colpo di scudo che ti scaraventa via, ieri uno chosen mi ha fatto una mossa stupenda girandomi intorno e scaraventandomi in mezzo al suo gruppo, oppure vedere la gente volare di sotto è troppo figo.

    P.s. a che livello si prende quell'abilità? Già nel t1 posso tirare un po di gente di sotto per il gusto di provarlo o devo expare almeno fino al t2?
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  5. #20
    Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Milano
    Posts
    488

    Default

    devi expare, si prende di sicuro dopo il 12
    cmq uno vs uno a questo livello difficilmente crepo,però temo che piu in la il danno venga pesantemente ridotto o meglio non scali come avviene per le altre classi
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

    '

  6. #21
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Quote Originally Posted by Azalinn View Post
    devi expare, si prende di sicuro dopo il 12
    cmq uno vs uno a questo livello difficilmente crepo,però temo che piu in la il danno venga pesantemente ridotto o meglio non scali come avviene per le altre classi
    se vesti un IB mettendo equipe che dia forza e abil armi... io ad esempio al liv 30 tiro tranvate da 400 di auto attack e da 500+ di stile senza critico

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  7. #22
    Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Milano
    Posts
    488

    Default

    anche abilità armi??? io sto puntando tutto su forza e resistenza e in caso wound
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

    '

  8. #23
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Quote Originally Posted by Azalinn View Post
    anche abilità armi??? io sto puntando tutto su forza e resistenza e in caso wound
    non è che stai sbagliando eh abil armi cmq è utile x bypassare armor

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  9. #24
    Crewman
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    scorzè
    Posts
    187

    Default

    Non fà danno Ib
    Attached Images Attached Images  
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

    Svaal Spakkaelfi

  10. #25
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    svaal guarda i livelli di contro chi stavi giocando. ora fatti due conti su che equip possono avere. sai, armor, toughness etc, quelle robe che fanno prendere meno danno in melee

  11. #26
    Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Milano
    Posts
    488

    Default

    2h speccato vendetta giusto?
    cmq danno ne fa, oddio lo screen è proprio il max fattibile, li sei liv 31, con ladro che ti cura, con dall'altra parte gente di liv piu basso, cmq complimenti (ma Bass non ha fatto un pò pochi danni? a quei liv l'ing è un pg pippa?)
    domanda banale nata dallo screen, l'exp che ti segna alla fine è comprensiva di quella presa nelle kill?, non mi son mai preso la briga di controllare.
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

    '

  12. #27
    Crewman
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    scorzè
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    svaal guarda i livelli di contro chi stavi giocando. ora fatti due conti su che equip possono avere. sai, armor, toughness etc, quelle robe che fanno prendere meno danno in melee
    Ma mica ho postato x dire sono forte è che di danno ne fà con equip + forza, tanto x dirne una bass ingegnere mi era in assist e ha fatto 30k danni su stessi pg
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

    Svaal Spakkaelfi

  13. #28
    Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Milano
    Posts
    488

    Default

    svaal, equip solo piu forza o anche wep skill e i punti ottenuti con il pvp? tutti in forza?
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

    '

  14. #29
    Crewman
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    scorzè
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Azalinn View Post
    svaal, equip solo piu forza o anche wep skill e i punti ottenuti con il pvp? tutti in forza?
    Si non ho nulla in resistenza e ne in punti ferita , preso solo item +forze e weapon skill.
    Scoppio , ma tanto c 'è Ladro che mi cura

    X la cronaca bisogna dire che speccato fratellanza il pg risulta enormamente + forte, io l'ho speccato cosi xkè volevo un dps melee nano che hanno tolto
    Last edited by Svaal; 30th September 2008 at 18:27.
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

    Svaal Spakkaelfi

  15. #30
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    mmm forse sbaglioq ualcosa io ma ne nemici ne mob atterra...
    Quella tattica ha la fastidiosa tendenza a buggarsi e a non funzionare, prova a switchare set di tattiche a volte si risolve a volte no. Inoltre, capita spesso che invece di buttare a terra il bersaglio questo resta graficamente in piedi ma viene "stunnato" correttamente.
    In tema di bug, sul mio pg la tattica del rune etched axe non funziona completamente nelle zone pve t3 elfi (non riduce il cd a 0) mentre funziona perfettamente da umani e nani e in tutti i bg.. misteri di war..
    Per il resto, la miglior build imho se si vuole giocare in maniera offensivamente sensata è quella mista veng/brother, tipo quella postata da riot.. si deve semplicemente scegliere se dare precedenza a grudgeborn fury (che è la cosa che viene più naturale fare) oppure a earthshatter (questa skill vale tutti i punti che si vanno a spendere nel ramo brotherhood anche solo per essere usata come skill di danno) e andare poi prendere l'altra skill con i punti maestria che si prendono coi rank pvp più avanzati.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.65 Kb. compressed to 102.08 Kb. by saving 15.57 Kb. (13.24%)]