Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 83 of 83

Thread: Ironbreaker - Maestrie

  1. #76
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    soOOooka hariz!!

  2. #77
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    riuppo pure qui per chiedere secondo voi spec ottimale per girare insieme a un arcigaio...e soprattutto se secondo voi qualcosa si riesce a killare...

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  3. #78
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    La solita spec 2h:
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...8:607:1420:613 (qui in versione neo-40)

    Qualcosa si riesce a killare di sicuro.. ma non aspettatevi miracoli, l'IB non ne può fare più da un bel pezzo ;-)
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  4. #79

    Default

    Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    La solita spec 2h:
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...8:607:1420:613 (qui in versione neo-40)
    Qualcosa si riesce a killare di sicuro.. ma non aspettatevi miracoli, l'IB non ne può fare più da un bel pezzo ;-)
    Confermo che è la migliore in 2h, ed ha anche discrete utilità di buff e controllo di zona.

    Hariz ma tu giri ancora in 2h? Io sto provando anche questa in ascia/scudo e mi soddisfa abbastanza, bisogna alzare un po il critico etc. dimmi che ne pensi

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...8:607:1420:613

  5. #80
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Quote Originally Posted by Johavatar View Post
    Confermo che è la migliore in 2h, ed ha anche discrete utilità di buff e controllo di zona.
    Hariz ma tu giri ancora in 2h? Io sto provando anche questa in ascia/scudo e mi soddisfa abbastanza, bisogna alzare un po il critico etc. dimmi che ne pensi
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...8:607:1420:613
    Ultimamente gioco un po' a fasi alterne, cambio spec spesso tra 2h e 1h (stone) in base a come mi gira e a quello che c'è da fare.
    Per il resto, la tua spec funziona e imho è buona per l'1vs1 (soprattutto grazie a Grumble&Mutter) e per sopravvivere in scenari o in giri "casual" ma sinceramente un playstile 1h che non prevede punti in stone lo vedo un po' sprecato in ottica min/max.
    Per come la vedo io, esistono solo 2 spec realmente funzionali per IB
    1) quella 2h stra-usata che ho postato sopra che è praticamente fissa e che va giocata in assist offensivo con guardia a qualche melee leggero tipo slayer oppure più di fino nelle retrovie in protezione agli healers
    2) quella 1h su linea stone dove si può variare il secondo ramo a seconda delle preferenze tra brother e veng e che da il suo meglio pompando tutto sulla difesa con il ruolo di "meatwall" guardia-bot ad esempio per fare le bomb pbaoe con i bw ma che può essere imho giocata con discreti risultati anche come rompiscatole in avanti alzando le stats offensive. Se giri spesso in mezzo a zergume vario o ti ritrovi spesso a fare RvE (e purtroppo in WAR è dannatamente facile) questa spec imho è infinitamente superiore alla spec 2h. E anche in 1v1 (lasciando stare le classi healer) può dare buoni risultati grazie alla potenza di Oathsone.
    Ovvero o una cosa del tipo:
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...8:607:1420:613 (che ha il pregio di poter essere usata anche da neo 40)
    oppure la mia preferita e imho ben più performante
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...8:607:1420:613 (qui in versione rank renown 60)
    Il motivo della mia preferenza verso la seconda è presto detto: i punti successivi al 40 con la prima spec vanno letteralmente sprecati nel nulla, mentre con la seconda al costo di rinunciare al kb aoe (che con la nuova immunità ai kb di 20 secs è molto meno usabile) si ottiene l'ottimo Runic Shield, un buon burst e snare aoe con EarthShatter e la possibilità di equippare la tattica dello stun "anytime" con Punishing Knock (usare con cautela per non diventare un distributore di immunità!) se necessario.
    Last edited by HariSeldon; 16th June 2009 at 14:38.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  6. #81
    Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bresà
    Posts
    1.558

    Default

    nella spec ronown 60,nel ramo stone hai preso oathbound,dhield mastery e oathstone?
    e in brother hai messo punishing knock e earthshatter?

  7. #82
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Quote Originally Posted by maedocco View Post
    nella spec ronown 60,nel ramo stone hai preso oathbound,dhield mastery e oathstone?
    e in brother hai messo punishing knock e earthshatter?
    Uh? Ma he domande sono? Certo che ci sono quelle abilità, mi pare che i link funzionino bene..
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  8. #83

    Default

    Si la tua seconda la ho provata, senza runic shield e senza Oathbound, per carenza di punti all'epoca, in questo modo diventa fattibile al 40, poi al 50 magari inserirei prima runic shield.
    Cmq non mi ha soddisfatto pienamente, ho sempre giocato avendo rune incise e senza non mi ci trovo proprio, ho imparato col tempo a dosarlo ed converrari che in situazioni pesanti è un salva healer. Il kb singolo costa troppi punti rancore imho. Rimane credo cmq la spec migliore per l'IB muro ha comunque un buon controllo di zona, buff debuff, lo stun da 3 secondi e reggi un macello, senza contare che con Oathstone che è straordinaria specie a grundge alto.
    Peccato io non riesca a sentirmi "me stesso" senza quel maledetto rune incise accidenti.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 83.92 Kb. compressed to 73.37 Kb. by saving 10.54 Kb. (12.56%)]