Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Shadow Warrior

  1. #1
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default Shadow Warrior

    Chi lo sta provando, che spec è intenzionato a portare avanti? Io sto partendo con la linea Scout in modo da arrivare al 40 con una cosa del genere: http://www.wardb.com/career.aspx?id=...12:5:40:0:0:25 pareri/critiche/commenti?

  2. #2
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    interessa anche a me sta classe

    non ne vedo tantissimi in giro fa cosi schifo?

  3. #3
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    guarda, a me la spec full scout non piace per nulla.

    in pratica una spec del genere ti limita al solo dps ranged, e se vuoi fare dps ranged, bhe, ti fai un bw, non c'è storia. l'unica cosa al momento buona della spec scout deriva da un bug, ovvero che la tattica che fa ignorare la mitigazione a flame arrow la fa ignorare anche a festering arrow, ma come detto, è un bug, ed è l'unica cosa buona di quella spec (un colpo combo con un burst damage assurdo).

    A me come spec piace molto assault+skirmish. Uno SW assault fa un danno melee enorme, ha un potenziale di danno gigantesco tra vendetta tattiche e morali. E in stance assault sopravvive neanche malaccio. La linea skirmish ti dà la possibilità di iniziare già a far danno mentre ti avvicini, di pompare i colpi snare etc. Un bel pg imo, ne vedi pochi in giro perchè è difficile da giocare bene, perchè senza healer non ha speranze, perchè devi switchare stances, perchè non è la classe fotm del momento, ma imo non è assolutamente underpowered, anzi, solo sottovalutato, soprattutto perchè la maggior parte delle persone lo specca e gioca nel modo sbagliato, cioè appunto, come un rdps puro.

    questa è la spec che farei

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...2:649:9139:651

    nota anche tattiche e morali. fatti due conti di quanto può fare brutal assault con quelle tattiche e vendetta e morale due attiva

    in pratica arrivi su target da distanza pianti freccia che snara/dot se è già snarato, debuff cure, arrivi addosso e inizi a praticare violenza di swift strikes brutal assault exploit weakness con vendetta attiva. BOOM.
    Last edited by Pazzo; 17th October 2008 at 13:17.

  4. #4
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Perche steady aim in una spec melee ? molto meglio wrist slash o al llimite una delle tattiche che proccano da critico.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  5. #5
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    perchè così ti puoi concentrare sull'equip mettendo gemme che se ne fottano di BS, te la prendi da tattica un po' e tieni un danno ranged decoroso. Piu che altro le tattiche che restano non mi piacciono per nulla lel

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Posts
    537

    Default

    premettendo che l'ho portato al 39 e poi pisciato x un wl cmq...
    io l'avevo speccato full assault prendendo swiflty strike, stun e la tattica ke ignora l'armor con brutal assault
    tutto il resto in skirmish per poter prendere il mortal strike (fondamentale imho)
    pro di questa spec e classe:
    dps veramente alto ai livelli di wh/wl e avvolte acnhe superiore.
    una marea di cc.
    percentuale di critico alta grazie allet attiche e spell
    morale 2 overpowered
    in teoria in stance assault dovrebbe reggere come se avesse l'armor medium
    mortalstrike spammabile
    succhia stats ws e iniziativa

    contro
    perdita di tempo nel cooldown dello switch delle stance
    snare con cd alto sotto la linea scout
    regge un cazzo ho paura che la stance 100%armor nn funga
    stats dei drop veramente merdose tutte orientate verso una spec ranged
    nn ha purge e manco charge
    ha solo 1 arma onehand

    è una classe stupenda ma ho paura che in un ottica di 6vs6 nn abbia posto in grp QQ

    cmq la cosa principale che mi ha portato a camnbiare classe e stata quella dei drop merdosi in circolo che danno ballistic e initiative di qualsiasi rank renow e di qualsiasi set dei dungeon.

    cya

  7. #7
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    na firma piu massiccia no castro?

  8. #8
    Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Posts
    537

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    na firma piu massiccia no castro?
    hai ragione, appena sti figli di troia di fw mi rimettono la connessione la edito. posso collegarmi 3 minuti al giorno
    Last edited by C@stro; 18th October 2008 at 12:03.

  9. #9
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by C@stro View Post
    l'ho portato al 39


    questo era speccato scout comunque



    ho bestemmiato poco.
    Last edited by Miave; 18th October 2008 at 18:29.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #10
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    ma se melee fa tanto danno il posto in gruppo dovrebbe averlo, da quel che leggo fa più danno di un mara in melee. Volevo provarne uno ma il fatto dell'equip mi smonta, ho paura che ci mettano un po' a fixarlo.

  11. #11
    Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Trentinazzo
    Posts
    678

    Default

    Sarà che lo ho come 2ndo pg ed e ancora bassino (lev 14) ma la assault stance mi da solo il bonus in forza e nulla in armor , inutile dire che x ora non mi sembra sia cosi forte in assault stance

  12. #12
    Enlisted Sephiros's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Roma
    Posts
    6

    Default

    Ma che non ti da bonus l'hai notato dalla descrizione popup della stance o dalle stats?
    Su Daoc Qualsivoglia: Sephiros BlackWind - Mercenario - OFF
    Su FFXI Fairy: Sephiross - Dark Knight - OFF
    Su WarHammer Gorthor: Sephiros - Shadow Warrior - Armata dei Falchi - ON

  13. #13
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    • Assault Stance: This ability has been given an added benefit. While the Shadow Warrior is in Assault stance, all +Balistic Skill benefits provided by items will be considered +Strength as well.

    Direi che il problema dell'equip e` risolto

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  14. #14
    Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Posts
    537

    Default

    sto provando a cazzeggio la spec scout (troppo lenta pd)
    cmq, guardate il log a dx


  15. #15
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    che addon hai? mi piace un sacco la visualizzazione dei buff con le icone grandi a quel modo, c'è possibilità di avere anche le curse/hex/ailment the ti buttano sopra?

    pure le barre fiche, needo sapere addons.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.18 Kb. compressed to 93.16 Kb. by saving 15.02 Kb. (13.88%)]