Page 1 of 15 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 224

Thread: GORTHOR official flame

  1. #1
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default GORTHOR official flame

    Eccovelo , lo apro io visto che non me ne frega na ceppa

    Edit: anche voi negli ultimi giorni avete avuto una lag assurda? , sara colpa dei Devastani o degli Oscure ? bah...

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  2. #2
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Eccovelo , lo apro io visto che non me ne frega na ceppa
    Edit: anche voi negli ultimi giorni avete avuto una lag assurda? , sara colpa dei Devastani o degli Oscure ? bah...
    Su Kep ieri sera si laggava in slowmotion matrix style

    Grande Goa grandi tutti!!

    Per non parlare di ste CAZZO di MORALI che non ne vogliono sapere di partire anche quando sono attive!

  3. #3
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Il bg t3, la diga, laggava come dio, ghost dappertutto una cosa abominevole

  4. #4
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Sono stati senz'altro i devastani, guardate qua, ho gli screenz dello zerg.. erano in 26, visto?
    Attached Images Attached Images  

  5. #5
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    se targhetto un nemico morto e provo a fargli emote non va, rimane il target su di me. Penso sia la mancanza/bug più rilevante del gioco

  6. #6
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Io lag seria non ne ho mai avuta, mentre da sempre ho notato un leggero , ma fastidiosissimo delay lag su colpi inferti/subiti e cure.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  7. #7
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Io lag seria non ne ho mai avuta, mentre da sempre ho notato un leggero , ma fastidiosissimo delay lag su colpi inferti/subiti e cure.
    Kappa vorrei sapere se è un problema solo mio e di altri 2-3 che conosco: le morali vi partono sempre o avete problemi?

    Sta diventando frustrante sta cosa soprattutto per chi dovrebbe curare

  8. #8
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    io mi so rotto della diga di merda joinate qualcos' altro ... su 6 bg ho visto solo quello nel T3 e ormai sono quasi 30 qq
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  9. #9
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Per ressare uno che ti e` morto mentre lo curavi lo devi ritargettare
    Mi ricorda qualcosa
    Il cooldown delle morali co sta patch e` buggato, te le vedi up ma quando le vuoi usare ti dice abilita` non pronta. O alle volte sembra che partono, e invece no !

    Lag non ne ho mai avuta pero e nanche uno swappettino in zerg

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  10. #10
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Kappa vorrei sapere se è un problema solo mio e di altri 2-3 che conosco: le morali vi partono sempre o avete problemi?
    Sta diventando frustrante sta cosa soprattutto per chi dovrebbe curare
    Non mi partono subito e a volte non capisco il perchè , edit: leggendo il post sopra capisco che in effetti devono x forza essere buggate .
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  11. #11
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    io mi so rotto della diga di merda joinate qualcos' altro ... su 6 bg ho visto solo quello nel T3 e ormai sono quasi 30 qq
    visto che alla fine a curare sono sempre l'unico stronzo e uso la morale 1 del Wp ...si a volte e carica e non parte anhce se il target e preso e davanti a me , altre volte mentre la lancio , il target che doveva prenderla scoppia ,morale della favola? non e stata usata ma riparte il time..boh

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  12. #12
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    che bello posso flammare per 2 server contemporaneamente!
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #13
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    Immagino sono buggate.
    ma il problema non è tanto che non partono è che quando partono il target ti è morto magari e te la spari addosso cessizzandola del tutto -_-'
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  14. #14
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    visto che alla fine a curare sono sempre l'unico stronzo e uso la morale 1 del Wp ...si a volte e carica e non parte anhce se il target e preso e davanti a me , altre volte mentre la lancio , il target che doveva prenderla scoppia ,morale della favola? non e stata usata ma riparte il time..boh
    Quando uno muore ti toglie il target, e ,siccome il target di dafault sei tu, se usi una abilita immediatamente dopo la usa su di te.
    Way to waste morale.

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  15. #15
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    Kappa vorrei sapere se è un problema solo mio e di altri 2-3 che conosco: le morali vi partono sempre o avete problemi?
    Sta diventando frustrante sta cosa soprattutto per chi dovrebbe curare
    l'unica cura decente del WP che ho a lvl 16 è una morale e, nel 70% dei casi, NON PARTE.
    Quindi, ti uppo e dico che o son buggate o sono laggato fino al buco del culo

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

Page 1 of 15 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.49 Kb. compressed to 99.16 Kb. by saving 15.34 Kb. (13.39%)]