Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415
Results 211 to 224 of 224

Thread: GORTHOR official flame

  1. #211
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Minchia ma leggere e comprendere,mica ha scritto che gli scenari si vincono a suon di danni. Evitate di parlare del nulla solo per fare un +1 e cercare il fleim dove non ha motivo di esistere. Minchia il nervoso fate salire co sti post. Vorrei capire che cazzo di sadico piacere provate,perchè giuro ho letto sto forum 5 volte e ho visto i cumuli di puttanate. Fate le forum war? Ma che cazzo è una forum war? Che cazzo c'è di bello nel flammare con gli spastici? Cercate il FEIR PLEI!!!! Quella gilda non ha FEIR PLEI perchè gira in 40!!! Noi siamo proh perchè siamo in ottoh...si vede non avete un cazzo da fare tutto il giorno per perder dietro a ste stronzate. E vi giuro vorrei veramente capire il piacere del "non voler capire" ciò che uno scrive,nel voler flammare ad ogni costo. Perchè sarà che ho le palle fratturate di litigare,ma non ne capisco il divertimento.
    Questo lo dici tu..... e se rispondi vuol dire che sei uguale a me
    Cmq non capisco perchè ti incazzi tanto.... non mi sembrava una risposta così offensiva..... hai le tue cose? asd
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  2. #212
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    mi sa che non hai molto chiaro come fare punti in quel bg... gli altri possono anche avere l'artefatto. ma se nn segano nessuno fanno pochissimi punti... in quello scenario contano i kill. Pagano più punti se hai l'artefatto ma mi è capitato di vincere anche senza averlo per la maggior parte del tempo proprio perchè segavamo più niubbetti
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  3. #213
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    mi sa che non hai molto chiaro come fare punti in quel bg... gli altri possono anche avere l'artefatto. ma se nn segano nessuno fanno pochissimi punti... in quello scenario contano i kill. Pagano più punti se hai l'artefatto ma mi è capitato di vincere anche senza averlo per la maggior parte del tempo proprio perchè segavamo più niubbetti
    Si ma molta gente gioca ancora gli scenari come un deathmatch, a prescindere dagli obiettivi presenti nello scenario stesso......
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #214
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    avere l'artefatto e fare una strage è cmq la scelta migliore, potevate segare il portatore.


    così, a naso penso che vincere in fretta faccia expare di più.

  5. #215
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ma non lo so,settimana demmerda,lavoro demmerda,coglioni fratturati mi hanno fatto inacidire più del dovuto,magari ho letto male la tua risposta
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  6. #216
    Enlisted Ghilteras's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Rome
    Posts
    20

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    mi sa che non hai molto chiaro come fare punti in quel bg... gli altri possono anche avere l'artefatto. ma se nn segano nessuno fanno pochissimi punti... in quello scenario contano i kill. Pagano più punti se hai l'artefatto ma mi è capitato di vincere anche senza averlo per la maggior parte del tempo proprio perchè segavamo più niubbetti
    ma hai letto che ho scritto? metto in caps le parole importanti:

    all'INIZIO quando non conoscevo il bg NIUBBAMENTE suggerivo di tenere la flag e difendersi perchè PENSAVO che i punti si facevano SOLO tenendo la bandiera, POI ho capito che conta molto tanto il dps, conta di + anzi che tenere la bandiera

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    avere l'artefatto e fare una strage è cmq la scelta migliore, potevate segare il portatore.
    certo è ovvio che la cosa migliore è tenere la bandiera E fare dps, grazie al cazzo :P

  7. #217
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Acciderbola non pensavo che Cancer fosse così scarso
    (dai scherzo è lord che è un cattivone.. ora che so il suo nome so da chi scappare)

    Quando tra qualche anno si parlerà di WAR, secondo me verrà ricordato anche per gli screenz degli scenari =P
    Meglio che io mi impegni, prima o poi finirò screenato chissà che figura ci faccio

    Per i CURE CURE, sulla distruzione ci stiamo specializzando.. es. ieri un black orc ha preso l'artefatto al grido di ADESSO PERO' MI CURATE EH
    e poi non ricordo se è stato in quel bg che siamo andati avanti qlc minuto a 497 pt ..

    Le rare volte che il portatore avanzava, anzichè rintanarsi in un buco, è stato molto più divertente.

    ..ho anche visto un arci fire che si chiamava Slashino..

  8. #218
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    Haha guarda che se credi che uno screen significa qualcosa sbagli di grosso, a differenza di chi gioca x far vedere dps kill o altri cazzi io "mi sacrifico" per far vincere il bg,ciò significa che cerco i target giusti, evito che si segni e altre cose. Poi dici a me frasi senza senso? ma si certo... libero di pensarlo/crederlo. Ma ti posso assicurare che altri che leggono questo forum e hanno fatto bg con me sanno cosa dico/come gioco/cosa killo e per farti felice anche il mio dps. Poi la frase se vuoi cure rollati un healer imo non ha senso e fa capire che alcuni che giocano l'healer lo usano forse x un futuro "solo rvr"...
    Poi oh,se vogliamo fare la gara a chi fa + ioioio basta dirlo
    Vi piace perdere facile? bongi bongi bon bon bon
    evidentemente non hai capito un cazzo di quanto intendevo ma d'altronde da uno che spamma in un bg pieno di random cure cure cure e oi vi3ene a fare un post per atteggiarsi sul forum non potrei aspettarmi altro

    se poi vuoi fare la gara a chi l'ha piu grosso occhio che ci parti male molto male.

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ah, meno male che gli scenari sono vinti da chi fa più danno.....
    come detto da sturm dove ho scritto questo?
    e no non gioco come un deathmatch, me ne fotte un cazzo dei numerini solo che mi ha fatto ridere che chi piu si lamentava aveva ad ogni modo, dal dato numerico, fatto nulla vediamo se cosi ti e' piu chiaro.
    ah per inciso lo scenario e' il t3 degli elfi al nodo devi menare se vuoi averlo non ci sono cazzibubboli da cliccare barilotti da posizionare e culi del paguro da toccare gente da buttare nella lava etc.

    Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Perchè non lo sapevi? Ma dove cazzo vivi
    manfa visto che l'hai in gilda di a questo coso che continua a spellarmi le palle che quando vuole gli insegno 4 cosine del gioco ed anche di altro
    Last edited by McLove.; 3rd October 2008 at 14:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #219
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    evidentemente non hai capito un cazzo di quanto intendevo ma d'altronde da uno che spamma in un bg prieno di random cure cure cure.
    se poi vuoi fare la gara a chi l'ha piu grosso occhio che ci parti male molto male.
    come detto da sturm dove ho scritto questo?
    e no non gioco come un deathmatch, me ne fotte un cazzo dei numerini solo che mi ha fatto ridere che chi piu si lamentava aveva ad ogni modo dal dato numerico fatto nulla, vediamo se cosi ti e' piu chiaro
    facciamo così, io non ho capito te e tu non hai capito me...

    per fortuna le persone con cui gioco e con cui mi piace giocare sanno quello che intendo e come gioco... poi isy,mettimi in ignore e gg, che manco ti sei accorto che in quel bg non ero afk ma bensì log-out



    poi oh relax... se te la prendi così tanto prova a spammare anche tu in chat che aiuta
    Last edited by cancer.shezhar; 3rd October 2008 at 14:28.

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  10. #220
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    manfa visto che l'hai in gilda di a questo coso che continua a spellarmi le palle che quando vuole gli insegno 4 cosine del gioco ed anche di altro
    Nu quelle le devi ancora insegnare a me

  11. #221
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    facciamo così, io non ho capito te e tu non hai capito me...
    per fortuna le persone con cui gioco e con cui mi piace giocare sanno quello che intendo e come gioco... poi isy,mettimi in ignore e gg, che manco ti sei accorto che in quel bg non ero afk ma bensì log-out
    no forse non ci siamo capiti non sono io a doverti mettere in ignore sei tu che non devi rompere i coglioni agli altri a spammare cazzate spammando cure cure in un bg dove l'unico healer e' un arci di 20 che veniva halfshottato instant

    Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    poi oh relax... se te la prendi così tanto prova a spammare anche tu in chat che aiuta
    ah quindi spammi per sfogare frustrazione? no io non me la sono presa stavo ridendo in ts su come sparavi e nemmeno ti rendevi conto di cosa ti succedeva intorno, quando poi ho visto pure il post sul forum e be li cera da divertirsi ancora di piu'
    Last edited by McLove.; 3rd October 2008 at 14:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #222
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    manfa visto che l'hai in gilda di a questo coso che continua a spellarmi le palle che quando vuole gli insegno 4 cosine del gioco ed anche di altro
    Insegnale a tutti queste quattro cosine che sei riuscito ad imparare fino ad ora, non vorrai di certo privarci di codeste perle.

  13. #223
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Insegnale a tutti queste quattro cosine che sei riuscito ad imparare fino ad ora, non vorrai di certo privarci di codeste perle.
    una te l'ho gia scritta che ad esempio nel t3 elfi "tempio perduto" devi per forza di cose menare per avere il nodo visto che lo prendi solo se non c'e' nessun nemico nell area della flag per tot secondi ed inizia a partire la barra per contestarlo e prenderlo
    Quindi serve fare anche danno visto che non puoi ammazzare la gente facendogli seghe o mandandogli bacini o chiedendogli gentilmente di andare altrove a pascolare ,ma visto che pure di punzecchiarmi come hagnar nemmeno vi siete resi conto di che bg stavamo parlando la dice grossa di come il collegamento neuroni->mani->submit reply sia fallace a volte pur di criticare e rompere i coglioni non rendendosi conto di scrivere perdonami cagate
    Ma te ne insegno un altra tutto questo che scrivo c'e' scritto in ITALIANO in alto a destra se ci passi il mouse sopra mentre sei dentro, quindi e' facilmente apprendibile da chiunque sappia leggere, non mi sono inventato nulla.
    Vedi poi non dirmi che non sono gentile con te
    Inoltre poi hanno chiuso il topic ma avrei con piacere anche insegnato anche al tuo amico mallus, si quello ipocrita che e' stato bannato, che la privacy e' un altra cosa e riguarda dati sensibili della persona, quindi anche in quel caso di non straparlare di leggi semplicemente perché non gli conveniva, non gia le cagate scritte su un forum ed anzi per quanto aveva scritto c'erano anche gli estremi per una querela per diffamazione (e si nonostante fossero cose scritte in un forum privato la cassazione e' univoca in tal senso: il soggetto passivo era determinato o determinabile, cioe miave, la pubblicita avviene non appena si posta per il carattere di pubblicita' del web, l'immissione di un messaggio o post o news diviene pubblica immediatamente per l'accesso di piu di due utenti alla fonte, anche e compresi quelli per cui accedere serve una password i cosiddetti forum "privati", l'intento offensivo e lesivo del onore e' definito da "gente che non scopa e non lavora ed e' menomata mentalmente", c'era tutto manca solo la querela ).

    Occhio a fare i fighi sul web qualche giorno qualcosa di duro potrebbe bussare al vs culetto e l'anonimato sul web e' una grande bufala
    Vedi quante cose posso insegnarti, ti sei gia innamorato di me?
    Last edited by McLove.; 3rd October 2008 at 15:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #224
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    una te l'ho gia scritta che ad esempio nel t3 elfi tempio perduto devi per forza di cose menare per avere il nodo visto che lo prendi solo se non c'e' nessun nemico nell area per tot secondi ed inizia a partire la barra per contestarlo prenderlo
    Quindi serve fare anche danno visto che non puoi ammazzare la gente facendogli seghe o mandandogli bacini o chiedendogli gentilmente di andare altrove,ma visto che pure di punzecchiarmi come hagnar nemmeno vi siete resi conto di che bg stavamo parlando la dice grossa di come il collegamento neuroni->mani->submit reply sia fallace a volte pur di criticare e rompere i coglioni
    Ma te ne insegno un altra tutto questo che scrivo c'e' scritto in ITALIANO in alto a destra se ci passi il mouse sopra mentre sei dentro, quindi e' facilmente apprendibile da chiunque sappia leggere.
    Vedi poi non dirmi che non sono gentile con te
    Ma allora non hai capito, a me di che bg fai e di quanto dps/cure fai non me ne frega nulla.
    In sto topic si flamma per delle scemenze al limite della normalità, ho semplicemente preso un dei tanti post destru side e ho risposto random, sei te che te la sei presa a male.

    Comunque devo dire che sei uno dei pochi che ha capito come funzionano alcuni scenari, non posso che complimentarmi e non scherzo.
    Peccato che molti altri in tutti gli scenari si mettano a zergare pesamentemente solo per fare exp.

    Edit: Riguardo Mallus, se hai voglia di scrivere queste cose almeno scrivile al diretto interessato su un altro forum/msn, che racconti a me? :P
    Last edited by Rewave; 3rd October 2008 at 15:14.

Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.58 Kb. compressed to 113.31 Kb. by saving 15.27 Kb. (11.88%)]