Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 112 of 112

Thread: (serie) True Blood

  1. #106
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Finita (alla fine si è ripresa)

    Dico solo:


  2. #107
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    fine molto meh.... amen
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  3. #108
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    fine molto meh.... amen
    ma molto meeeeh
    AkA Sheldon
    Spoiler

  4. #109
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Com'è che sta serie ha un 3d di 8 pagine? Ho visto la 1x1 e non riuscivo a credere a quanto mi facesse cagare. Aveva tutto: mi piacciono un sacco le serie ambientate nel sud USA, un po' di supernatural, topina... È inguardabile... Pare un romanzo rosa... La sdentata puritana verginella (unica in un paese di conigli) che sbava random in stile on/off per il tizio dalle mani fredde solo perché si è seduto al tavolo del bar di merda con il faccione pallidoso... Improvvisamente diventa una eroina, lo salva e fa' la sborona per poi bagnarsi tutta 5 min dopo per presentagli la nonna...

    Ma è roba per regazzine pure un po' tocche! Datemi una che sia una buona ragione per guardarmi la 1x2
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  5. #110
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    Com'è che sta serie ha un 3d di 8 pagine? Ho visto la 1x1 e non riuscivo a credere a quanto mi facesse cagare. Aveva tutto: mi piacciono un sacco le serie ambientate nel sud USA, un po' di supernatural, topina... È inguardabile... Pare un romanzo rosa... La sdentata puritana verginella (unica in un paese di conigli) che sbava random in stile on/off per il tizio dalle mani fredde solo perché si è seduto al tavolo del bar di merda con il faccione pallidoso... Improvvisamente diventa una eroina, lo salva e fa' la sborona per poi bagnarsi tutta 5 min dopo per presentagli la nonna...

    Ma è roba per regazzine pure un po' tocche! Datemi una che sia una buona ragione per guardarmi la 1x2
    Ci sono almeno un paio di stagioni che vale la pena guardare, il resto è meh. Diciamo che se superi l'odio iniziale per sookie nel complesso il resto dei personaggi lavorano bene tra di loro ed hanno molto air time. Sookie è il punto debole di questa serie.

  6. #111
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    Com'è che sta serie ha un 3d di 8 pagine? Ho visto la 1x1 e non riuscivo a credere a quanto mi facesse cagare. Aveva tutto: mi piacciono un sacco le serie ambientate nel sud USA, un po' di supernatural, topina... È inguardabile... Pare un romanzo rosa... La sdentata puritana verginella (unica in un paese di conigli) che sbava random in stile on/off per il tizio dalle mani fredde solo perché si è seduto al tavolo del bar di merda con il faccione pallidoso... Improvvisamente diventa una eroina, lo salva e fa' la sborona per poi bagnarsi tutta 5 min dopo per presentagli la nonna...

    Ma è roba per regazzine pure un po' tocche! Datemi una che sia una buona ragione per guardarmi la 1x2
    E' parte dela fascino della serie. La protagonista è una bionda svampita

  7. #112
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    io l'ho sempre trovata gradevole proprio perchè ha avuto un ritmo ed un livello molto soft, roba da poche pretese ma non troppo noiosa, insomma poche pretese e tutto sommato utile per svagarsi un po'.

    Le serie su cui pretendere sono altre...
    Daoc
    Spoiler

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 76.36 Kb. compressed to 66.44 Kb. by saving 9.92 Kb. (12.99%)]