Results 1 to 5 of 5

Thread: Arcimago e dubbi vari

  1. #1
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default Arcimago e dubbi vari

    yo allora mi sto rollando questa classe, sono a liv 8 e gia ho capito che è prevalentemente un healer, perche non fa un cazzo di danno piu che altro è giusto utile tirare dot e debuff per aumentare la potenza delle cure...

    cmq veniamo al sodo. non ho idea su come mettere i punti fama ne tantomeno le maestrie.

    cosa dite si va direttamente ad alzare linea cure e forza coi punti fama (per la vel di cast della cura uber piu che altro?)



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  2. #2
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    forza aumenta il danno melee, quindi non ti serve a una sega, willpower aumenta la forza delle cure, la vel di cast non è modificabile dalle stats, wounds sono i pf, toughness le possibilità di difendersi e la riduzione del dps quando ti attaccano. imo alza willpower-toughness-wounds, int dovrebbe alzare danno dei dd ma non credo sia la tua priorità

  3. #3
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    se hai intenzione di expare in solo quest/grind facendo un set full int è una canna l'arci ^^
    in caso contrario willpower>wounds>tough
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    da quel che ho visto sono molto piu utile come healer, e il grind non credo abbia senso per il fine di expare... almeno al mio livello

    secondo te l'arci ha senso come nuker? non so trarre conclusioni ho giocato poco, pero vedo che faccio molto poco dps



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  5. #5
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    forza aumenta il danno melee, quindi non ti serve a una sega
    ma sei sicuro? guarda che è scritto molto chiaramente... sulle descrizioni della spell, che diminuisce il tempo di cast. quando torno a casa faccio screen



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 62.25 Kb. compressed to 53.96 Kb. by saving 8.29 Kb. (13.32%)]