Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Engineer

  1. #1
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default Engineer

    Nessuno ne ha parlato, io me ne vorrei fare uno quando comprerò il gioco. Mi sembra interessante e divertente. Qualcuno che lo ha provato ed ha già impressioni sulla spec o altro?

  2. #2
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Nessuno ne ha parlato, io me ne vorrei fare uno quando comprerò il gioco. Mi sembra interessante e divertente. Qualcuno che lo ha provato ed ha già impressioni sulla spec o altro?
    ahahahah merdaccia, lo volevo fare io sto post



    Comunque uppo
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  3. #3
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    rispondetegli.

  4. #4
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Ma non c'è nessuno che usa Engi?

    Dai non voglio crederci -_______-"
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  5. #5
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    In un mondo dove tutti vogliono fare i pro ti aspetti che qualcuno si metta ad espare per 5 anni un Engi?

  6. #6
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    In un mondo dove tutti vogliono fare i pro ti aspetti che qualcuno si metta ad espare per 5 anni un Engi?
    E questo ridicolo luogo comune da dove esce?
    Innanzitutto premetto che l'ingegnere è un pg da rvr, e visto che fa un bordello di danni aoe in rvr prende sempre un exp notevole, quindi visto che in sto gioco l'unico modo per salire di livello velocemente è fare scenari... ho detto tutto (Iniziato domenica il pg, liv 17 a mercoledi' giocando solo la sera).
    Con il mio misero rank 17 ho comunque avuto modo di farmi la mia idea sulla classe. Ho fatto solo pvp anche xchè il pve lo lascio a wow.
    E' estremamente vario, efficacissimo nel difendere posizioni ed obbiettivi, e tremendamente utile grazie alla root aoe ogni 20 sec. Credo sia anche l'unica classe lato order che possiede interrupt aoe. Speccato granatiere, infligge danni aoe molto pesanti, mantenendo rispetto ad un caster un livello di sopravvivenza decisamente maggiore. Veste di armor leggera ma ha un buff per raddoppiarsi l'armatura raggiungendo il 40% di assorbimento sul danno, quindi come una armor media. Avendo provato uno sword master fino al 18 ho un piccolo metro di paragone sul divertimento della classe. Ha uno stile di gioco molto mobile, richiede tempismo ed attenzione, ma regala enormi soddisfazioni. Per quanto ho potuto vedere in war l'rvr è molto massivo e per quanto mi riguarda giocare una classe ranged con molti aoe è decisamente + appagante che fare un tank healer dipendente che si butta in mezzo alla mischia a prendersi gli aoe nemici.
    My 2 cents
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  7. #7
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Sicuramente è una classe divertente, ma IMO non del tutto flessibile alle varie situazioni..
    E' un ottimo pg da difesa e con un dps ranged aoe abbastanza potente. Credo che il meglio di se lo dia nelle situazioni di difesa di keep, ma castra il party nelle situazioni di roaming solitario (quindi 6 persone solamente).
    Ma visto che al 90% la direzione che prenderà questo gioco sarà zerg vs zerg difesa/attacco di keep, e se è quello a cui punti anche tu, fottitene del roaming e rolla l'engi che sicuramente ti darà grosse soddisfazioni.

    (p.s l'ho provato solo in beta )
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  8. #8
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    ma castra il party nelle situazioni di roaming solitario (quindi 6 persone solamente).
    Ti do parzialmente ragione xchè in movimento alcune delle sue abilità non sono utilizzabili, ma questo vale solo fino a quando non hai abbastanza punti per specializzarti nella linea granatiere. Gli attacchi di quella linea sono instant e puoi usarli in movimento anche in faccia al nemico, quindi perdi molto poco sulla breve distanza, kiti un po' e trovi la posizione ideale anche per usare il fucile, rimanendo sul fatto che cmq il 90% dei tuoi attacchi non dipendono da questo ma dalle granate.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  9. #9
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    E questo ridicolo luogo comune da dove esce?
    E in piú a Engi non c'è figa manco a pagarla.

  10. #10
    Chief Petty Officer Bass's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Altopascio (LU)
    Posts
    1.373

    Default

    Vediamo di correggere qualche cosetta:

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Innanzitutto premetto che l'ingegnere è un pg da rvr, e visto che fa un bordello di danni aoe in rvr prende sempre un exp notevole, quindi visto che in sto gioco l'unico modo per salire di livello velocemente è fare scenari... ho detto tutto (Iniziato domenica il pg, liv 17 a mercoledi' giocando solo la sera).

    E' estremamente vario, efficacissimo nel difendere posizioni ed obbiettivi, e tremendamente utile grazie alla root aoe ogni 20 sec. Credo sia anche l'unica classe lato order che possiede interrupt aoe. Speccato granatiere, infligge danni aoe molto pesanti, mantenendo rispetto ad un caster un livello di sopravvivenza decisamente maggiore. Veste di armor leggera ma ha un buff per raddoppiarsi l'armatura raggiungendo il 40% di assorbimento sul danno, quindi come una armor media.
    NON FAI un bordello di danno aoe! La frag è un aoe dot che sparisce se muore il target, la flash non fa questi grandissimi danni, scoppio del trombone è l'aoe di topo gigio, la acid è solo un debuff corporeo aoe, la sticky fa danno aoe (ridicolo peraltro) SOLO dopo 15 secondi, la mina fa knockdown ma 200 danni non è che siano sta gran cosa...credo di aver detto tutte le spell aoe!

    NON HAI un livello di sopravvivenza molto superiore a quello di un caster, certo hai molte possibilita' in piu' di difenderti visto il root e la quantità smodata di knockback, knockdown che hai. Il buff di armor dura solo 20 colpi, quindi per le prime volte che ti colpiscono hai 1400 di AF ma dopo torni a essere light.

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Sicuramente è una classe divertente, ma IMO non del tutto flessibile alle varie situazioni..
    E' un ottimo pg da difesa e con un dps ranged aoe abbastanza potente. Credo che il meglio di se lo dia nelle situazioni di difesa di keep, ma castra il party nelle situazioni di roaming solitario (quindi 6 persone solamente).
    Ma visto che al 90% la direzione che prenderà questo gioco sarà zerg vs zerg difesa/attacco di keep, e se è quello a cui punti anche tu, fottitene del roaming e rolla l'engi che sicuramente ti darà grosse soddisfazioni.
    (p.s l'ho provato solo in beta )
    In beta non l'ho giocato, però dove cavolo lo vedete sto grande dps aoe...bah!

    Non da il meglio di se nelle difese dei keep, assolutamente, lo adatti a ogni situazione basta usare un po' di cervello e tanta creatività

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ti do parzialmente ragione xchè in movimento alcune delle sue abilità non sono utilizzabili, ma questo vale solo fino a quando non hai abbastanza punti per specializzarti nella linea granatiere. Gli attacchi di quella linea sono instant e puoi usarli in movimento anche in faccia al nemico, quindi perdi molto poco sulla breve distanza, kiti un po' e trovi la posizione ideale anche per usare il fucile, rimanendo sul fatto che cmq il 90% dei tuoi attacchi non dipendono da questo ma dalle granate.
    Ci sono abilità istant sufficienti per segare quasi ogni cosa (io sego gli hero girando in cerchio e spammando abilità istant senza essere toccato)...e cmq le granate sono utili, certo, ma non rappresentano il 90% degli attacchi, tenetelo a mente! i danni veri li fai col fucile.

    p.s: sono al liv 34 rr26
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

  11. #11
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Se i danni non li fa come mi spieghi questo screen tipico di ogni scenario?
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  12. #12
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Se i danni non li fa come mi spieghi questo screen tipico di ogni scenario?
    giocavi cn tanti niubbi
    edit: aggiungo non c'erano altri classi dps...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  13. #13
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Mancavo io
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  14. #14
    Chief Petty Officer Bass's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Altopascio (LU)
    Posts
    1.373

    Default

    ehm...

    non ho detto che non fai danni

    ho detto il danno aoe delle granate è infimo

    punto.
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

  15. #15
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Se i danni non li fa come mi spieghi questo screen tipico di ogni scenario?
    DoK che sta sopra le sorc? wp che sta sopra i wl? gente che giocava a caso.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.80 Kb. compressed to 109.14 Kb. by saving 15.66 Kb. (12.55%)]