Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 89

Thread: Nerf e frignate varie

  1. #61
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Si sembra che non lo abbia, l'avevo dato per scontato per whinare un po' +
    Comunque sia la storiella del drain rimane pero'

  2. #62
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    ti regalo il drain se mi dai il debuff healing o il funnel essence sullo shaman
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  3. #63
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Ma infatti Health Funnel è un motivo per gli sciamani potrebbero whinare, l'ho detto io stesso, non mi pare tu lo avessi neppure nominato nel precedente wot, magari mi è sfuggito

    Ma dove l'arcimago vince sulle skill (e si potrebbe pontificare sui bug delle skill a cono melee che entrano a minchia)lo sciamano gli caga proprio in testa sulle tattiche, 25% che quando sei menato ti becchi speed e autodetaunt? Debuff di 480(noccioline) di tough su brain busta? regen ap sulla cura grossa invece del regen morale?
    Dai cazzo, non scherziamo, vai su warhammer alliance e guarda le varie comparazioni fatte dai maniaci invece di venire a postare dopo avere ascoltato qualche whine di qualche compagno di gruppo

  4. #64
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    lol@il debuff sul brain bursta (ramo danno tattica alterrima, uno shamano speccato danno non lo gruppo -.-). E come se ti dicessi che il runepriest è sgravato perchè ha nel ramo diretto la tattica per proccare debuff healing 100% sui critici dei danni (cioè sostanzialmente mai )

    cmq skill sgravata >> tattica sgravata
    le tattiche sono limitate a 4 (QUATTRO) in barra, il funnel essence o il kb snarante sgravato l'archmage lo usa pure se gioca con le tattiche gli gli fanno fare meno aggro sulle cure cioè cristo la skill piu' sgrava dello shamano gliel'han tolta per dargli il ress pbaoe (con range infimo) -.-;

    comparare skill a skill e tattiche a tattiche, mele con mele e pere con pere pls

    cioè l'archmage ha:
    -Skills:
    Magical Infusion (+25% heal sul target per 20s, va precastato visti i 3s di cast-time)
    Funnel Essence (healing channeled in 3 secondi, che è ovviamente meglio di una cura che ti da gli hp tutti dopo i 3 secondi)
    -Tattiche:
    +40% heal su target sotto il 25%
    +35% heal sugli altri

    --> +100% (CENTOPERCENTO) cure su target sotto il 25%, "solo" +60% su un target incantato con magical infusion, "appena" 35% in piu' PASSIVO

    cioè dai nn scherziamo, vi regalo 3 shamani per 1 archmage -.-


    il problema principale cmq è che avere i support sgravati ti fa vincere gli inc (daoc ne era 1 altro esempio), avere il dps un pò peggio non è influente allo stesso modo -.-

    un gruppo IB/Chosen - WE - Marauder - BW - RP - Arch non mi farebbe schifo
    Last edited by SharTeel; 9th October 2008 at 13:49.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #65
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Si è nel ramo danno, ok, ma per dirti.. certi arcimaghi che giocano con uno o due witch si speccano invece che col debuff healing prendendo il flare che è pure piu' alto di quel debuff, poi ovviamente io ancora non so' di preciso quanto sia influente tirar via tutta quella tough in ottica di gruppo, ma se fai ad esempio 300 dps in piu' cosa fai, non lo prenderesti?

    Poi.. io non stavo certo comparando le skill alle tattiche ci mancherebbe, stavo invece tentando di dipingere un quadro completo della situazione, invece di dire "tu sei sgravato ma io le mie cose manco le guardo" o anche qui mi vuoi dire che proc di speed e proc di detaunt non sono assai fighi?

    In ultimo luogo il 35% di healing in piu'... funziona solo su Healing Energy, che è la cura+hot, e solo sulla porzione diretta, sarebbe un po' troppo bello un 35% cosi' a buffo

    Ripeto, Funnel Essence è l'unica vera skill per cui si possono lamentare di brutto dato che l'hot non regge il paragone, e pure il ress pbaoe che fa un po' cagare rispetto al buff di heal

    Gork's barbs se funziona anche su autoattack è fortina anche quella cmq, eh, e non dirmi si dispella perchè a sto punto pure il mortal strike si dispella
    Last edited by xv25; 9th October 2008 at 14:51.

  6. #66
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    vabe cmq devono bilanciare, basta che non mi toccano la witch elf. (avevo inteso healing energy come cure generiche, che nomi di merda per gli spell pd )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #67
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    imo l'unica cosa che tiene la popolazione dell'ordine ad un numero decente sono le classi piu op.

    Appena bilanceranno andranno tutti lato caos a sbattere il pisello contro i keep vuoti.

  8. #68
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    l'avete provata la tattica che debuffa 480 tough o sparate per sentito dire? no perchè se notate su wardb c'è uno sbalzo assurdo da <=14 punti in gork e il 15esimo punto, che raddoppia il valore di quella tattica e a me sinceramente viene più facile pensare che sia sballato il database.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  9. #69
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    uno che vuole un runepriest nel party ideale si vede che nn ha serenità di giudizio.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  10. #70
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    , basta che non mi toccano la witch elf.
    ti piace il " savage style " di War eh... ? .

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  11. #71
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    pd fa male quella puttana mezzanuda
    Last edited by SharTeel; 10th October 2008 at 01:14.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #72
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    basta che non toccano il mio mara posson fare quello che gli pare

  13. #73
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    265

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    vabe cmq devono bilanciare, basta che non mi toccano la witch elf. (avevo inteso healing energy come cure generiche, che nomi di merda per gli spell pd )

    Io ho provato la strega elfa in beta ed ora sto facendo il cacciatore di streghe...
    Sono quasi identiche salvo alcuni piccoli dettagli... comparando la linea con l'anytime, che è quella che ho fatto e sto ora facendo, si notano le seguenti differenze:

    -finisher di focus: la stega mena muovendosi e seguendo l'avversario mentre il cacciatore deve stare fermo (pro del caccia che se è snarato o rootato può sparare lo stesso la finisher che ha un range, per contro se inseguo mi devo fermare per farla)

    -finisher di spec linea "danni diretti": la strega ha un danno ad area con knockdown 2 sec ad area, il caccia ha danno ad area un pò più alto di nominale e stop. Poi per bilanciare al cacciatore han dato una tattica liv2 con disarm ad area -.-

    Io rosiko notevolmente per la questione del knockdown che la strega lo ha e il caccia no. (ed ha countdown 10 sec, e in quei 10 sec con la tattica apposita ti ricarichi sempre 5 punti)
    WARHAMMER

    Larhart<-------Coming Soon
    DaoC-Deira:
    Misto Baan<----Primo stregone ibrido su Vortigern
    Larhart<-------Infi Alchimista Legg.
    Soslambrate<--Chierico


  14. #74
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by Misto Baan View Post
    Io ho provato la strega elfa in beta ed ora sto facendo il cacciatore di streghe...
    Sono quasi identiche salvo alcuni piccoli dettagli... comparando la linea con l'anytime, che è quella che ho fatto e sto ora facendo, si notano le seguenti differenze:
    -finisher di focus: la stega mena muovendosi e seguendo l'avversario mentre il cacciatore deve stare fermo (pro del caccia che se è snarato o rootato può sparare lo stesso la finisher che ha un range, per contro se inseguo mi devo fermare per farla)
    -finisher di spec linea "danni diretti": la strega ha un danno ad area con knockdown 2 sec ad area, il caccia ha danno ad area un pò più alto di nominale e stop. Poi per bilanciare al cacciatore han dato una tattica liv2 con disarm ad area -.-
    Io rosiko notevolmente per la questione del knockdown che la strega lo ha e il caccia no. (ed ha countdown 10 sec, e in quei 10 sec con la tattica apposita ti ricarichi sempre 5 punti)
    quella skill per il knockdown fa cagare imo e poi fa pochi danni..cmq la strega in beta era molto >>> del wh,molto più di quanto lo sia adesso
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  15. #75
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    265

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    quella skill per il knockdown fa cagare imo e poi fa pochi danni..cmq la strega in beta era molto >>> del wh,molto più di quanto lo sia adesso

    Beh insomma fa cagare... interrupta ad area per 2 secondi...

    Poppi in mezzo a curatori e maghi vari, incando da hiddato il maghetto di turno, magari il targhet è a mezza vita quando iniziano a curarlo e a menarti, e tu li butti tutti a terra e lo finisci. Oppure in difesa dai tempo ai tuoi di prendere fiato, immagina che stanno focusando 3 o 4 tank nemici il tuo healer, tu li butti tutti a terra e l'healer respira! O ancora quando becchi gente in fuga, li butti tutti a terra, o ancora finisci il maghetto di turno, ti focusano i tank, tu li butti a terra e scappi via, ecc ecc ecc
    WARHAMMER

    Larhart<-------Coming Soon
    DaoC-Deira:
    Misto Baan<----Primo stregone ibrido su Vortigern
    Larhart<-------Infi Alchimista Legg.
    Soslambrate<--Chierico


Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.75 Kb. compressed to 101.45 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.10%)]