Results 1 to 7 of 7

Thread: dubbio RP

  1. #1
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default dubbio RP

    per ora sono al lvl 20 e mi incominciano a balenare alcuni dubbi riguardo la classe.
    E' molto fragile.
    La cura grossa è da 3 secondi, secondo voi si riesce ad utilizzarla in rvr? per ora nei bg devo dire di si, ma nei bg non è che si segua molto l'assisst.
    Lo scudo mi da l'impressione di reggere pochi danni rispetto al dps delle classi.

    Nn vorrei che al 40 l'archmage sia molto piu' performante del RP, qualcuno ha provato la beta fino al 40, com'e' la situazione?
    Last edited by adigirolam; 9th October 2008 at 13:38.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  2. #2
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    per ora sono al lvl 20 e mi incominciano a balenare alcuni dubbi riguardo la classe.
    E' molto fragile.
    La cura grossa è da 3 secondi, secondo voi si riesce ad utilizzarla in rvr? per ora nei bg devo dire di si, ma nei bg non è che si segua molto l'assisst.
    Lo scudo mi da l'impressione di reggere pochi danni rispetto al dps delle classi.
    Nn vorrei che al 40 l'archmage sia molto piu' performante del RP, qualcuno a provato la beta fi no al 40, com'e' la situazione?
    Tra un pò prendi la tattica che ti da 400qualcosa af in più, che ti porta ad avere un buon af e fidati ad essere più resistente di un arcimago. Per quanto riguarda la cura grossa, si, 3 secondi sn un bel pò, xò alla fine ci si riesce lo stesso a lanciarla...
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  3. #3
    Enlisted Bracco's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    imola
    Posts
    38

    Default

    Guarda,se sei costretto a tirare la cura grossa di solito è un condoglianze per il bersaglio curato ,perchè prende troppo danno,in ogni caso io uso la grossa solo quando piazzo la master rune del 2 ramo che mi diminuisce il tempo di cast

    Lo scudo è fenomenale perchè lo puoi fare su chiunque a differenza di quello dell'arcimago che lo fa solo al gruppo

    il reggere è anche basato sulle caratteristiche che hai migliorato ,ora come ora noto che me la gioco tranquillamente con le streghedi livello inferioreo pari,i marauder sono un pelo più difficili,in quanto mi sembra abbiano molta più vita ma su questo non ci giuro
    Blackorgrim RP
    Vhaghar WH

  4. #4
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    la cura grossa è utilizzabile
    lo shield assorbe effettivamente pochi danni rispetto ai numeri che girano ora
    l'arci è palesemente più performante degli altri healer al 40
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #5
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    l'hai visto al 40 in beta, oppure sono supposizioni?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  6. #6
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    giocavo un rp 40 in beta, ladro giocava un arci e oltre alle supposizioni teoriche da talenti/spells e da prove fisiche abbiamo pure controllato e analizzato i log di entrambe le classi ^^

    edit: ding 1000 (per la seconda volta -.-)
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #7

    Default

    Per inciso, che poi ci siano i numeri (in release, discorrere della performanza in beta ora ha solo relativamente senso) per essere un healer più performante l'arcimago non lo metto in dubbio (specie per la maestria heal-focused)

    ma in fin dei conti nei pug dei bg ti posso rasserenare che l'rp resta un ottimo healer, riesci a restare on par con gli arci fino al late t3 dove un po' le meccaniche di gioco (molti più punti maestria disponibili) ma molto di più il channel che non worka come dovrebbe dell'arci ne decreta la superiorità come healer.

    A parte quello, per quanto ho visto fin'ora l'rp ha più che decente survivability cmq ;p

    alza primaria though secondaria wounds a latest t2, switcha wounds only per il t3, per il t4 mantenendo sempre in focus wounds occupati di alzare iniatiative e though via equip. Willpower per ora è davvero l'ultimo dei tuoi problemi.

    Sì, la cura da 3 sec si usa anche bene, un po' con la morale 2 un po' con lo shield con 3min di cd, un po' shieldandoti prima di tirarla, un po' quando non sei focusato, ed è un'ottima cura.
    Firma risalente al 2005 - Prima o poi la sistemerò.

    -> Currently active as:
    Krynn @ Vortigern: [Dwarf Einherjar Invader/Defender, Healer on Midgard]
    * Questo asterisco è dedicato a quelli che han accettato Vortigern come una sfida. A quelli che mi hanno insegnato qualcosa, a quelli che son stati amici, e poi per patch o rl han dovuto abbandonare. Vi devo a tutti molto. GG.
    Grazie Matisse, Grazie Kiara, Grazie Rage (Grazie Gia e Mnd su tutti), Grazie NT (Grazie Stex), a tutti grazie.

    Regola d'oro:
    > 7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 72.90 Kb. compressed to 63.10 Kb. by saving 9.80 Kb. (13.44%)]