Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: Un sondaggio nel sondaggio

  1. #16
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Crop View Post

    Sembra ke vi abbia tradito la vostra donna..
    Ragazzi è un gioco.. Mi sembra eccessivo prendersela cosi..
    Un po di fiducia si potrebbe anke dare..
    Forse il vero problema nn è ke aveva bug nn aveva end game ecc..
    Probabilmente è ke con il tipo di giocabilità "con combo" e nn "MONOTASTO" serve un bel po' di skill in piu x giocare ke molta gente si credeva d avere invece nn ha..
    Quindi siete rimasti delusi di voistessi NN del gioco..
    Criticare AOC e osannare War puo voler dire solo questo..
    cazzo + fiducia di comprare un pc nuovo apposta per lui?

  2. #17
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    per il discorso della skill non saprei che immagine : lol: postare

  3. #18
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    per il discorso della skill non saprei che immagine : lol: postare
    un epic fail qualsiasi va benerrimo

  4. #19
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Crop, fa il bravo, torna nell'ovetto e sgasati brutalmente.
    Ma vai a rubare per l'amor di dio... altro che parlar di skill... che gente dio bello...

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  5. #20
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    tra l'altro skill macrabile con una qualsiasi tastiera da >10 euri

  6. #21
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    italy
    Posts
    23

    Default

    Ahahah..
    Macrabile..
    Mi sa ke nn hai capito proprio nulla..
    Cmq nn ve lo ha mica detto il medico d comprare un pc nuovo.. lo avete fatto xke vi andava.. nn era obbligatorio..
    Io nn dico ke la gente c debba giocare x forza.. ma almeno nn esagerare con post pieni di kazzate.. Il gioco è uscito prematuro è vero.. ora se piace il tipo si aspetta e qualcosa d buono arrivera.. Se nn piace liberissimi di andare a giocare altrove.. Ma almeno nn dite kazzate.. NN si puo sentir dire ke war è meglio!!
    é uscito in beta dikiarato.. mancano un sacco d cose.. quindi il succo è lo stesso d AOC.. La differenza è sempre li: MONOTASTO.....Combo... il primo piu facile il secondo piu difficile quindi x ki nn riesce piu brutto.. voi volete la pappa pronta..
    Ma quando t sudi una cosa fidatevi ke è mooolto piu appagante..
    Tornando alle macro... Se gioki con macro nn andrai maii da nessuna parte.. ma se nn riesci proprio ad evitarlo vai a giocare a risiko online ke è meglio..

  7. #22
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    kkkkkkkk

  8. #23
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    kontento te a pagare x 1 eterna beta kk
    in effetti è difficile premere dei tastini in fila ke ti appaiono anche sullo skermo, hai ragione te, siamo degli idioti ke preferiamo fare pvp in un gioco kreato da 1 kasa produttrice kon le palle come mythik piuttosto ke pve in una beta baggata del kazzo...

    poi il mio shamano lvl9 ha più spell del pg del kazzo ke avevo su aoc lvl 20+, ma questo è un altro diskorso

  9. #24
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Crop View Post

    Sembra ke vi abbia tradito la vostra donna..
    Ragazzi è un gioco.. Mi sembra eccessivo prendersela cosi..
    Un po di fiducia si potrebbe anke dare..
    Forse il vero problema nn è ke aveva bug nn aveva end game ecc..
    Probabilmente è ke con il tipo di giocabilità "con combo" e nn "MONOTASTO" serve un bel po' di skill in piu x giocare ke molta gente si credeva d avere invece nn ha..
    Quindi siete rimasti delusi di voistessi NN del gioco..
    Criticare AOC e osannare War puo voler dire solo questo..

    Il problema di un gioco come di un azienda o di un qualunque tipo di negozio e attività commerciale è la gestione. Se tu fai vedere che sei attento alla gestione del gioco,che ascolti quello che dicono i giocatori e vai a risolvere i bug piu pesanti stai facendo una buona gestione del gioco. Se non fai quanto detto ma continui a fare patch per modificare il suono degli stili o la grafica della ui,tralasciando bug e problemi che rendono a volte impraticabile il gioco,allora stai facendo una cattiva gestione del gioco. Ti faccio un esempio banale: vai in un bar a comprare il latte,torni a casa e scopri il latte è andato a male. Dici "Che cazzo mi ha venduto sto qua!" Ritorni e glielo restituisci lui si scusa dando la colpa a chi gli ha mandato il carico e ti da un altra boccia di latte "sano". Continui ad andare a quel bar e 3 volte su 4 ti da del latte rancido. Alla 3 volta che ti trova un'altra scusa cambi bar.
    Questo è un parallellismo con AoC. La funcom ha avuto una cattiva gestione del gioco,perdendo la fiducia di molti giocatori (i quali vanno considerati consumatori soprattutto),mandando in vendita un gioco totalmente incompleto su molti aspetti,quali l'endgame,le quest dopo il 56/60 quasi inesistenti costringendo i molti a "grindare" per poter raggiungere l'80,i bug sugli equip sulle skill lavorative sulle stat,tutte cose che nel giro dei primi 3/4 mesi dovevano risolvere e invece? Bug risolti parzialmente,patch nosense che stravolgevano a volte delle classi o rendendo impraticabili altre classi. Questo non è un comportamento adeguato al mantenimento della clientela non so se mi spiego. E nella clientela ci sono diversi tipi di persone: quelle che si incazzano abbestia per aver perso tempo e soldi in questo gioco,chi semplicemente disinstalla tutto e passa ad altro e chi invece continua a divertirsi nonostante i problemi. I giochi monotasto io sinceramente sono anni che non li vedo piu,poi non so te a cosa hai giocato,ma da daoc a wow forse l'unico monotasto nel vero senso della parola era il bonedancer ma non avendolo mai giocato parlo per sentito dire. Non ci vuole skill per premere le combo o per fare le quest,poi vieni a parlare in un forum dove il 90% di chi lo frequenta nerda su vari mmorpg o ha nerdato,dove c'è gente che in una settimana ha fatto l'80 su AoC e nel giro di due mesi se ne era fatti 3 in attesa che cambiasse qualcosa. Nessuno osanna War,molti lo stanno trovando piu stimolante e divertente degli altri mmorpg cosa c'è di male in tutto ciò? Niente,come non c'è niente di male a giocare ad AoC se continua a piacere. E' stato fatto un sondaggio da Max per sapere quanti lo hanno disinstallato. Mi devo sentire deluso da me stesso per non aver continuato a giocare per la mia poca skill? Fidati non so quanti anni tu possa avere ma nella vita le delusioni verso se stessi sono ben altre,sicuramente non provenienti da un giochino online.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  10. #25
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Ma da dove sbuca sto qua?

    Ci mancava il nutelloso pieno di K a sparar sentenze

    Ripeto, Crop, nel caso non ti fosse chiaro, torna nell'ovetto che stai facendo una figura del cazzo

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  11. #26
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    italy
    Posts
    23

    Default

    Guarda ke anke tu 6 in una beta..
    E mi sembra ke stai pagando.. ah.. no.. c'è ancora il mese d prova.. vedrai alla fine d quello quanta gente farà lo stesso discorso d AOC..
    Io ho giocato a War x una settimana.. ho tirato su un pg a lvl10 xke ero curioso d vedere il gioco.. Secondo me nn ha paragoni con AOC è nettamante d almeno 3 fasce inferiore.. Io nn dico ke voi nn sapete giocare siette nabbi ecc..
    Il post d prim era x accendere un pokino gli animi :P
    Io volevo dire ke se il gioco NN piace assolutamente è giusto nn giocarci..
    Se invece Piace ma ha alcune se nn molte cose ke ancora nn vanno è inutile gettare la spugna e ripiegare su altro.. Con un po d pazienza "forse" le cose si sistemano dico forse xke la certezza nn si puo avere.. Se entro qualke mese nn avranno implementato e sistemato molte cose allora è giusto abbandonare.. ma x ora è presto x dirlo.. NN dobbiamo farci scoraggiare da un lancio un po barcollante.. Vedo ke c sono Milanisti qua quindi lo prendo come spunto:
    Il Milan nn ha iniziato nel migliore dei modi il campionato.. ma x questo nn cambi squadra e continui a credere ke possa vincere lo scudetto..
    Lo stesso vale x il gioco ke nn è partito nel migliore dei modi ma ha un enorme potenzialita d sviluppo.. diamogli un po d fiducia o quantomeno il beneficio del dubbio senza accanirci contro.. nell attesa nessuno dice ke bisognia continuare a pagare.. si puo freezzare ed attendere fiduciosi.. se poi fallisce si puo sempre dire : " te L' avevo detto!!!"

  12. #27
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    il parallelismo milan aoc no so se mi ha più fatto incazzare o rotflare

  13. #28
    Warrant Officer
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    2.601

    Default

    Io ho votato no, non ci gioco da Luglio perchè dei miei "compari" non ci gioca più nessuno, io mi ci divertivo parecchio (server PVP) ma il divertimento molte volte dipende anche dalla compagnia...
    Sicuramente se daranno un mese gratis lo riproverò

    Edit: c'è ancora un forum dedicato al neverstarting server UO di "W", non vedo la fretta di cancellare quello di AoC...

  14. #29
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Quote Originally Posted by Crop View Post

    Sembra ke vi abbia tradito la vostra donna..
    Ragazzi è un gioco.. Mi sembra eccessivo prendersela cosi..

    Non entro nel merito di skill o non skill ma questa frase non é del tutto falsa.

  15. #30
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Crop View Post

    Sembra ke vi abbia tradito la vostra donna..
    Ragazzi è un gioco.. Mi sembra eccessivo prendersela cosi..
    Un po di fiducia si potrebbe anke dare..
    la donna no, ma ha tradito il mio portafoglio




    Forse il vero problema nn è ke aveva bug nn aveva end game ecc..
    Probabilmente è ke con il tipo di giocabilità "con combo" e nn "MONOTASTO" serve un bel po' di skill in piu x giocare ke molta gente si credeva d avere invece nn ha..
    Quindi siete rimasti delusi di voistessi NN del gioco..
    Criticare AOC e osannare War puo voler dire solo questo..
    Dio sia lodato, ALLELUIA, mi hai aperto gli occhi!! Il problema non era il gioco che non aveva END GAME, ero IO!!
    IO che mi facevo del male, IO che rosikavo per non avere la skill di premere 4 tastini quando di solito ne qbindo una ventina!!

    LA COLPA È SOLO MIA!!! ALLELUIA!! HO VISTO LA LUCE, ORA SO!!!


    *Homer che rientra nella stanza: "Se non si fosse capito, ero ironico"*



Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.32 Kb. compressed to 102.60 Kb. by saving 14.72 Kb. (12.55%)]