Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: come cazzo specco la gnoccolona??

  1. #16
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    tu rischieresti di tenere una tattica così per un proc da usare in questo modo?
    boh se vuoi farla crittare devi avere dm 100, con dm 100 e un assist train addosso tiri 2 pbaoe rischiando backlash da 600+danni e se uno disrupta (un wh che è ibrido confession per il clos magari) gli hai solo facilitato il lavoro...

    cioè se vuoi whinare whina su infernal gift imo

    beh ma ha range 30 piedi la casti gia prima che ti siano addosso, puoi farla anche prima con infernal wave che è a cono fino a 65 piedi di fronte alla sorc, mica poco come difesa vs melee eh, o ti tiri pit of shades sopra di te, avoja

  2. #17
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Pazzo scambieresti questa tattica per Ruin And Destruction? :o

  3. #18
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    tutta la vita, ruin and destruction non la uso, mi fa cagare una morale pbaoe, tengo focused mind per fare la combo cannone BB-focused mind- PS PS PS PS PS BOOM
    Last edited by Pazzo; 22nd October 2008 at 22:56.

  4. #19
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Vero che tu vai solo di single target.

    Si vede che solo su gorthor i bw in open rvr vanno quasi solo di aoe, prima a praag si era quasi permastunnati ad ogni inc per via di RAD :P

  5. #20
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    lol e come fate a farvi stunnare di rad in open rvr, pull di magus, knockback aoe col marauder, blam blam sorche aoe e demolition e wrecking ball, tutti morti prima che finisca il knockdown lel

  6. #21
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    lol e come fate a farvi stunnare di rad in open rvr, pull di magus, knockback aoe col marauder, blam blam sorche aoe e demolition e wrecking ball, tutti morti prima che finisca il knockdown lel
    Il problema è che stavano tutti molto vicini, quindi i magus pullavano pure i bw che essendo in tanti un rad riuscivano sempre a farlo, poi di marauder non ne ho visti e se c'erano di sicuro non andavano di aoe sti rincoglioniti

    Boh comunque ho passato la serata a vedere ingegneri e magus che risucchiavano tutti, che merda.

  7. #22
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Scusate il doppio post, stasera ho potuto provare per bene Triumphant Blasting, è un cheat sta roba qua usato con shadow knives, che purtroppo tempo fa non avevo e scartai a priori questa tattica.
    Però mi devo ricredere, è una tattica davvero sgrava, se muori è solo per i caster/ranged, alcune volte knockavo dietro per tre volte di fila portandoli fino allo spawn.
    Ma sopratutto se usato bene può mandare a quel paese un gruppo in scenari tipo tor anroc(ci sono in t4?) o nelle salite delle varie zone rvr.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 69.60 Kb. compressed to 60.09 Kb. by saving 9.52 Kb. (13.67%)]