Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: ..ma l'END GAME di sto gioco???

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    320

    Default ..ma l'END GAME di sto gioco???

    ...sarà che sono rimasto scottato da AOC ma ora, tra un bg e l'altro, penso...ma al 40 la mia fame di pvp sarà saziata con i soli soliti 3 bg, magari intervallati raramente da assalti alle capitali nemiche (che per altro sembra sia più in incontri pve che pvp)???


    so che non bisogna fare paragoni con DAOC........però se così fosse, comincio già a preoccuparmi!!!!


    qualcuno che ha fatto beta o ha esperienza in merito ha da risolvermi questa perplessità???

  2. #2
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    la gente va nei bg per expare.L'open rvr a questi livelli non ha molto senso imo.

    Al 40 molti che fanno bg andranno sicuramente in rvr stile daoc.

    tutto imo

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class Miciomiao's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Casa mia
    Posts
    232

    Default

    se non sbaglio ci son pure zone rvr aperte stile emain .. credo :P











  4. #4
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    320

    Default

    Quote Originally Posted by Miciomiao View Post
    se non sbaglio ci son pure zone rvr aperte stile emain .. credo :P

    ...è il ..<credo> che mi spaventa!

  5. #5
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    Quote Originally Posted by straga View Post
    ...è il ..<credo> che mi spaventa!
    UP

  6. #6
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    ci sono gia full group di gilda che fanno roaming su kep,io li ho visti per caso a dragonwake ed eatiene o come si chiama.

    inoltre quelle 2 mappe sono le migliori tier4 di tutto il gioco,tutte le altre fanno merda..vabbe che su dragonwake rischi di prenderti un kb e sei fuori dall'inc che devi risalire la collina-.-
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  7. #7
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    imho dragonwake fa proprio merda

  8. #8
    Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Posts
    705

    Default

    fa cagare dragonwake ci stanno dei dirupi giganti se te buttano la sotto te scordi l'inc, poi nelle prese dei keep te devi metere magie solo su di te che lagghi come un porco se no
    Last edited by xanadoom; 15th October 2008 at 12:09.
    Spoiler

  9. #9
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    si ma è sempre meglio di tutto il resto lol..forse sono da vedere ancora bene alcune mappe ma quella dei nani + prag e uno sbotto totale
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Ransy View Post
    UP
    la usi ancora quella incantatrice Igor??

  11. #11
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    chaos waste è buona per 6v6
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by straga View Post
    ...sarà che sono rimasto scottato da AOC ma ora, tra un bg e l'altro, penso...ma al 40 la mia fame di pvp sarà saziata con i soli soliti 3 bg, magari intervallati raramente da assalti alle capitali nemiche (che per altro sembra sia più in incontri pve che pvp)???
    so che non bisogna fare paragoni con DAOC........però se così fosse, comincio già a preoccuparmi!!!!
    qualcuno che ha fatto beta o ha esperienza in merito ha da risolvermi questa perplessità???

    scusa ma, allo stato attuale a parte daoc, c'è qualche altro gioco in giro che ti può far fare più pvp/rvr di quanto ne fai su war?

    non mi pare, a meno che tu non sia un wow arena's fans (che e' peggio di far bg a randa).

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  13. #13
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    vabbe che su dragonwake rischi di prenderti un kb e sei fuori dall'inc che devi risalire la collina-.-

    sono meccaniche di gioco, se in netta inferiorità vedo un costone, cerco di portarci il party su.. proprio sperando di poter buttar giu gente e colmare il gap.. alla fine son skillate pure quelle eh.. pollo chi se lo fa fare!

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  14. #14
    Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    873

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    sono meccaniche di gioco, se in netta inferiorità vedo un costone, cerco di portarci il party su.. proprio sperando di poter buttar giu gente e colmare il gap.. alla fine son skillate pure quelle eh.. pollo chi se lo fa fare!
    Quote Originally Posted by Matley View Post
    scusa ma, allo stato attuale a parte daoc, c'è qualche altro gioco in giro che ti può far fare più pvp/rvr di quanto ne fai su war?
    non mi pare, a meno che tu non sia un wow arena's fans (che e' peggio di far bg a randa).
    concordo il tutto .
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

    Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist


  15. #15
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    chaos wastes (che mi ricorda agramon) ed eataine per ora so le migliori da roaming.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.56 Kb. compressed to 97.29 Kb. by saving 15.27 Kb. (13.56%)]