Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 77

Thread: qual'è il pg(lato destr) che...

  1. #31
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    i root sono tutti buggati da quando faccio bg con wh e wl l ho notat di + spesso non si rompono anche dopo 10 danni di fila.. sia quello delo squig che del magus che della sorca tutti uguali
    guarda e capitato giusto ieri sera Lukas al miTTico serpent Passage, root bw i nostri tank fermi per eoni, root nostra sorca: arriva il bimbo di turno che vede il WL fermo e triste, decide quindi che lasciarlo fermo e brutto, gli tira un ascia ( manco i melee iddio santissimo) ed il WL e di nuovo libero di pascolare ringraziando lo stronzo di turno .

  2. #32
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    sarà casuale ma ti posso assicurare che al t2 + di una volta rootato sono morto da full vita senza potermi srootare e mi menavano in 2 lol , fa girare il cazzo a mille lo so ..
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #33
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    si ma su daoc avevi il control delle classi, qui il control non ci sta, su daoc un caster aveva vita bella dura tra bardo-healer-strego-teurgo- e cazzi e mazzi vari, insomma avevi un modo per riuscire a tenere zitto e bello un target, qui invece il control dei caster e ben difficile e unito al fatto che fanno un danno della madonna ti ritrovi a dover fronteggiare una situazione di puro danno senza poterla controllare ... t'assicuro che la cosa molte volte risulta na rottura di coglioni assurda per un curatore visto che si trova gia a essere ( come giusto che sia ) primo target, ha gente che non scende precipita per via dei danni e non si puo far un pd di control che metta a cuccia le atomiche che premono BB ogni 10 secondi.

    si ma guarda che è la stessa cosa quando ti trovi contro le sorche eh, solo che tutti i bimbi paciocchi dest si fanno i chosen perchè son fighi da vedere

  4. #34
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    lo sgravo del bw e che ha debuff healing e debuff delle resistenze sul danno che fa, ora capisci anche tu che debuffare e tirare istant un dot che :
    - tiggera con gli altri
    - puo essere castato anche mentre kiti
    - debuffa le resistenze nemiche andando quindi a far danno nominale quando non critta
    son cose che una sorca sogna di notte, non mettiamo il fatto del debuff healing che fa si che lato distruzione per avere le utility di un bw servono dai due ai 3 pg.Omettiamo infine il bug che non han ancora sistemato per cui il root del bw non finisce se ti hittano mentre quello della sorca o dello squig se ti tira una piuma uno stronzo che passa sei libero di andare dove vuoi.
    Non si tratta di whinare o meno, si tratta pero almeno di vedere palesemente che in questo momento ci sono degli sbilanciamenti evidenti che se continuano possono rovinare pesantemente il gioco.
    ( ricordo a tutti ancora la patch 1.60 quanto bella fosse per chi non giocava su Mid )
    O non logghi da parecchio o ti piace inventarti le cose.

    Il root che nn si interrompeva sotto attacco è stato fixato con la patch 1.01 e infatti ora non è che si interrompe con una probabilità del 50% ma si interrompe sempre sotto danno diretto, mentre hai un 50% solo con i dot, diventato oviamente inutile se non gli metti la tattica che ti abbassa il cd.

    @ sharteel

    Cosa insisti con sta storia della combustione che si resettava, si resettava perche la meccanica alla base del bw e pure parecchie spell funzioanvano in modo diverso.

    Per esempio caldo escoriante non aveva cd, faceva piu male e in modo molto piu rapido, ora è un tic ogni 1.5 o 2 sec se nn ricordo male.
    Certo crittava meno ma i pg avevano la metà dei pf e e le resistenze non esistevano...

    Nova stunnava, fireball barrage come caldoescoriante diluito il danno che fa in piu tempo e per una classe basata su fare danno piu velocemente possibile...

    Funnel power er ainfluenzato dai critici, da int e da combustione, ora non è infulenzato da na mazza tranne che da quanti punti metti nella determinata maestria,ecc.

    Come vedi chiedere che la combustione si resetti come in quelel fasi di beta non ha un cazzo di senso perche era tutto diverso e non tarato per funzionare cosi.

  5. #35
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    pazzo e zaor

  6. #36
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    O non logghi da parecchio o ti piace inventarti le cose.
    Il root che nn si interrompeva sotto attacco è stato fixato con la patch 1.01 e infatti ora non è che si interrompe con una probabilità del 50% ma si interrompe sempre sotto danno diretto, mentre hai un 50% solo con i dot, diventato oviamente inutile se non gli metti la tattica che ti abbassa il cd.
    .
    ma infatti quello che succede ogni santo giorno e solo perche i miei tank o io stesso ci divertiamo un sacco a star fermi mentre ci mazzuolano, dannazione meno male che ci sei tu che mi snoccioli le patch notes in italiano
    minchia tu si che ne sai

  7. #37
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma infatti quello che succede ogni santo giorno e solo perche i miei tank o io stesso ci divertiamo un sacco a star fermi mentre ci mazzuolano, dannazione meno male che ci sei tu che mi snoccioli le patch notes in italiano
    minchia tu si che ne sai
    ma sei nato cosi o è cosa recente ?

    Vatti a leggere la patch notes 1.01 o fatti prestare un bw che abbia root e provalo.

    O ti devo far eun filmato e farti fare la figura di merda ancora di più?

  8. #38
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    mbò sarò buggato io, ma i root durano un cazzo, ora. pure i mob si srootano se hanno dot o se casto un dd, in bg pure.

    però almeno ho notato che i dot fanno cadere da cavallo mentre prima non succedeva mai, è stato un fix recente?

  9. #39
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    ma sei nato cosi o è cosa recente ?
    Vatti a leggere la patch notes 1.01 o fatti prestare un bw che abbia root e provalo.
    O ti devo far eun filmato e farti fare la figura di merda ancora di più?
    a zaor guarda che non me diverto a differenza tua a di cazzate, dai su se posto una cosa e perche succede ancora, bug? casualita? boh, sta di fatto che tra l'altro e successo anche ieri sera al serpent dove giocavi pure te.
    Ora se vuoi farti na frappata fattela se vuoi far post di sta risma continua piu du un post mio non ne tiri fuori ... vedi tu.

  10. #40
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    ho la prova che i root dei caster (non so se anche quello del sorco/a) non si rompono mica tanto facilmente pure se menati in mischia...

    spawno da prowola (il prowl insomma ), meno il bw di turno, lui mi roota istant... i suoi amichetti non gradiscono che io a differenza dei miei compari distruzione non sia tanto cerebroleso da menare i tank davanti e mi zergano.
    In tutto ciò il root rimane bello che up

    http://img239.imageshack.us/my.php?i...xiaf014nn5.jpg

    tenete presente che quando ho incato il bw, ero full e lui pure... quindi per circa 2700hp al 14 non mi s'è srootato per na ceppa pur menandomi in 3 (il wh, il tank che portava l'artefatto e il bw incazzatosi )
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #41
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    be,hanno creato un nuovo ccmo gli devono cambiare nome però,mezzo stun suona bene?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #42
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Che palle che c'è poco CC sui caster
    <Rush>

  13. #43
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    diciamo che non ci sono cc dalla distanza tutti i roto snare ecc li devi fare quasi in melee distance giusto qualche KB o KA è ranged
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  14. #44
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ho la prova che i root dei caster (non so se anche quello del sorco/a) non si rompono mica tanto facilmente pure se menati in mischia...

    spawno da prowola (il prowl insomma ), meno il bw di turno, lui mi roota istant... i suoi amichetti non gradiscono che io a differenza dei miei compari distruzione non sia tanto cerebroleso da menare i tank davanti e mi zergano.
    In tutto ciò il root rimane bello che up

    http://img239.imageshack.us/my.php?i...xiaf014nn5.jpg

    tenete presente che quando ho incato il bw, ero full e lui pure... quindi per circa 2700hp al 14 non mi s'è srootato per na ceppa pur menandomi in 3 (il wh, il tank che portava l'artefatto e il bw incazzatosi )
    Ma la prova de che, lo uso il pg saprò come azzo funziona mi pare.

    Cos'è che non capite di quello che c'è scritto dove dice 50% di probabilità che finisca l'effetto sotto attacco ?

    Prima era veramente un root che funzionava come uno stun, ora fa pena e stiamo parlando di una abilità che va castata a 30yrd dal nemico il che significa essere snarati sempre dal melee di turno se non peggio che ti da giusto il tempo di fare 2 passi e se non hai un healer morte certa..

  15. #45
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    btw appena provato e riprovato in n mila bg, il mio root si rompe col danno

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.19 Kb. compressed to 98.14 Kb. by saving 15.04 Kb. (13.29%)]