Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 77

Thread: qual'è il pg(lato destr) che...

  1. #61
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    sssssè, bravo.

  2. #62
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    pazzo è noob perchè lo dice Derfhel
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #63
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    expami il bw gramas
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #64
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Derfhel View Post
    Lol non voglio criticare tutta sta pappardella....ma te devo stoppa'......vedi tu assomigli molto ad un mio amico che si informa legge legge legge e dice......sto pg e' ubba cosi', bisogna fare cosi' ecc ecc.....Vedi Pazzo tutto quello che hai scritto e' vero solo in parte...cioe' sulla carta, se vuoi fare un confronto con un BW eccerto..infatti non a caso e' un pezzo che si dice che nei confronti del BW il sorcio/calamity suka per vari motivi, tra cui quelli che hai elencato tu, ma onestamente in pvp se solo vedo un sorcio spekkato agony gli do del noob tutta la vita. Che sulla carta agony possa sembrare migliore..puo' darsi, ma in pvp servono caster che fanno danni ad area e non certo dei lesi che si mettono a castare boltoni da lontano, per quanto mi riguarda su Agony possono pure dargli un missile nucleare, ma io non lo fo di sicuro! Ed io con il mio Calamity me ce diverto Aoe
    La soluzione migliore sara' forse Destruction/calamity...boo vedremo per ora me piace cosi'.
    Se vedemo in game..ovviamente voi sempre sotto de me sdraiati
    Serio?

  5. #65
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Quote Originally Posted by Derfhel View Post
    ma in pvp servono caster che fanno danni ad area
    <Rush>

  6. #66
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    pvp zergante sì, 6vs6 un po meno

  7. #67

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    pvp zergante sì, 6vs6 un po meno
    No Ray, e' proprio negli contri frontali ed in campi ristretti che diventano uber abilita' come
    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ice spikes: range troppo basso, inutile
    oppure
    nfernal Wave
    Builds 20 Dark MagicHas a chance to cause a Backlash!
    A cone of dark energy bursts forth in front of you, dealing 85 Spirit damage to enemies up to 65 feet away.

    P.S. e vorrei ricordare che un dotter casta i suoi dot e dopo si dedica ad altro, e' sicuramente un modo di giocare molto diverso dal classico spike ma ha indubbiamente sia vantaggi che svantaggi, e quindi fare in modo che i vantaggi siano maggiori..ma imho quello dipende dalla skill e dal party
    Last edited by Derfhel; 21st November 2008 at 15:18.
    <-----Che sia una previsione?

    Derfhel

  8. #68
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    no dipende dai numeri. Tutti quelli che sono andati oltre la terza elementare hanno capacità matematiche sufficienti per capire che ice spike e infernal wave fan merda perchè:
    a) danno ridicolo
    b) range 65=troppo vicino.


    ciao ciao skillato, divertiti .

  9. #69
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Derfhel View Post
    No Ray, e' proprio negli contri frontali ed in campi ristretti che diventano uber abilita' come

    oppure
    nfernal Wave
    Builds 20 Dark MagicHas a chance to cause a Backlash!
    A cone of dark energy bursts forth in front of you, dealing 85 Spirit damage to enemies up to 65 feet away.

    P.S. e vorrei ricordare che un dotter casta i suoi dot e dopo si dedica ad altro, e' sicuramente un modo di giocare molto diverso dal classico spike ma ha indubbiamente sia vantaggi che svantaggi, e quindi fare in modo che i vantaggi siano maggiori..ma imho quello dipende dalla skill e dal party
    anchio ho sorca speccato aoe, ma giusto perchè l'ho usata in pve in pull stile moderna e in bg perchè si zerga, in un 6vs6 se riesco ad usare spell aoe con target tutti vicini vuol dire che gli avversari son così scarsi che qualunque spec va bene

  10. #70

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    pazzo è noob perchè lo dice Derfhel
    L'ha scritto Gramas io non ho detto nulla di tutto cio'.

    Pazzo prima di tutto io non ho mai detto di esser ne skillato ne pro...secondo io non ti ho mai dato ne del noob, ne mai l'ho messa sul personale, non ho nulla contro di te, si sta facendo semplicemente una discussione. Tutto qui'. E te lo dico sinceramente non penso ne che tu sia noob ne che io sia pro, e a dire il vero non me ne fotte nulla di passare per pro o noob, e ne mai mi permetterei di giudicare qlc. E' solo una discussione. Punto.
    <-----Che sia una previsione?

    Derfhel

  11. #71
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Derfhel View Post
    L'ha scritto Gramas io non ho detto nulla di tutto cio'.

    Pazzo prima di tutto io non ho mai detto di esser ne skillato ne pro...secondo io non ti ho mai dato ne del noob, ne mai l'ho messa sul personale, non ho nulla contro di te, si sta facendo semplicemente una discussione. Tutto qui'. E te lo dico sinceramente non penso ne che tu sia noob ne che io sia pro, e a dire il vero non me ne fotte nulla di passare per pro o noob, e ne mai mi permetterei di giudicare qlc. E' solo una discussione. Punto.


    Quote Originally Posted by Derfhel View Post
    ma onestamente in pvp se solo vedo un sorcio spekkato agony gli do del noob tutta la vita. Che sulla carta agony possa sembrare migliore..puo' darsi, ma in pvp servono caster che fanno danni ad area e non certo dei lesi che si mettono a castare boltoni da lontano

  12. #72
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Derfhel mica sono tutti come rossomazergo che va ancora di doombolt.

    E comunque Agony > Calamity.

  13. #73

    Default

    LOl Pazzo sei Sorcio spekkato Agony? Perche' se si, allora sorry non volevo darti del noob , e' ovvio che lo penso che un Sorcio spekkato agony sia un noob ma non lo vado a dire in giro me lo tengo per me, ma lo penso! E quando intendo dire in giro voglio di che se lo vedo non lo sendo per dargli del noob.-.-
    Se invece tu non sei un Sorcio spekkato Agony, vederlo sulla carta e' una cosa usarlo e' un'altra.Faccio un'esempio in Daoc 1.60 vedevi l'arci sulla carta..e dicevi uberrr ha oneshot con il boltone...ma gli arci che facevan la differenza erano gli Ice. Capisci cosa intendo?
    <-----Che sia una previsione?

    Derfhel

  14. #74

    Default

    Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Derfhel mica sono tutti come rossomazergo che va ancora di doombolt.

    E comunque Agony > Calamity.
    Asd Rossomazergo me mancava bella!
    Cmq oh sia chiaro e' il mio modo di vedere sto pg e magari ho preso na sola da paura
    Pero' al mom devo di che me piace molto cosi'(Calamity/Destro).
    <-----Che sia una previsione?

    Derfhel

  15. #75
    Enlisted fuca's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Udine
    Posts
    89

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    tutti la fanno full calamity perchè non possono accettare che un bw faccia 2 dot istant dimmerda e ti levi l'80% di vita solo con quelli mentre kita
    allora nella propria beata ignoranza, un sorco/a pensa di speccarsi dotter e fare altrettanto. Peccato che non funzioni allo stesso modo del bw
    ma doveeee?? forse al bg tier 1

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.87 Kb. compressed to 97.67 Kb. by saving 15.21 Kb. (13.47%)]