Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: vendo be rogue tier 4 e merciless

  1. #31
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2006
    Posts
    315

    Default

    Quote Originally Posted by arthass View Post
    io gli ho detto quali fossero i rischi.. e discutevamo nel dubbio che forse quello che me l'ha venduto era in mala fede... e che lui nn era riuscito a trasferarlo.. ne abbiamo parlato è stato avvisato prima di comprarlo che nn avevo lo scan del 1 proprietario. e gli ho passato tutti i dati che erano stati passati a me.. quindi nn vedo quale possa essere il problema.. cmq tengo a ribadire che questo rogue è ancora in vendita e posseggo tutti i dati+ scan dell'intestatario dell'account e con questo chiudo.. nn rispondo piu alle tue accuse!
    scusa non ho capito una cosa ma allora visto che hai tutti i dati perchè quando lo comprò lui non glieli hai dati ???

  2. #32
    Petty Officer 3rd Class MrCioffaz's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Rome
    Posts
    228

    Default

    Quote Originally Posted by miconsenta View Post
    mi ha dato la sua carta d'identità che non centrava nulla con il proprietario originale. oltretutto mi ha avvisato a transazione completata quando ho loggato su woweurope e ho visto che le cose non quadravano. il pg non si poteva transferare perchè il caro redarc accidentalmente non sapeva il cognome del vero proprietario. me lo ha detto quando ormai era stato scammato. se volete le conversazioni di msn basta chiedere!!!
    Quote Originally Posted by arthass View Post
    nn vi seguo +...io ti ho dato la carta d'identità della persona dalla quale l'ho comprato.. quiindi se devi prendertela con qlcuno prenditela con lui.. se ti puo far star meglio il rogue che hai comrpato mi è costato di più rispetto a quanto te l'ho venduto proprio per questo motivo.. che nn era safe....il rogue è in vendita


    Non è cattiveria...ma chi dei due si inventa le cose? L'owner dell'account, dal sito Blizzard, risulta lo stesso (nome e cognome) del documento che vi siete passati? Non ci vuole molto a verificarlo...a quel punto uno dei due si inventa le cose...

    P.S.
    Nulla contro di te arthass, ma la situazione è strana...
    ...meglio una tantum che una pocum...

  3. #33
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2006
    Posts
    315

    Default

    Quote Originally Posted by MrCioffaz View Post

    Non è cattiveria...ma chi dei due si inventa le cose? L'owner dell'account, dal sito Blizzard, risulta lo stesso (nome e cognome) del documento che vi siete passati? Non ci vuole molto a verificarlo...a quel punto uno dei due si inventa le cose...
    si infatti GG

  4. #34
    Enlisted
    Join Date
    Aug 2006
    Posts
    10

    Default

    Quote Originally Posted by vegeta View Post
    vediamo 1 pò di cose ke nn quadrano
    ti ha venduto il pg 20gg fa circa
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=78805
    qui dice di averlo venduto circa 1 settimana fa..... ti sei sbagliato di 13giorni? bah

    Mi dispiace vederi questi commenti, non ho moltissimi post, ma ti posso assicurare che quello che ho detto era solo per difendere una persona che "con me" si è comportata benissimo, il fatto che invece di 20 giorni ne siano passati 7 mi sembra un po' come attacarsi al pelo nell'uovo, sai com'è ho tradato 4 account nell'ultimo mese qua (di cui uno con Wayne), non ho bisogno di dovermi giustificare per un'errore di data......
    Last edited by Wwkd; 4th November 2008 at 19:25.

  5. #35
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    italy
    Posts
    15

    Default

    ok email DAK_Spectrum@hotmail.com vi mando la conversazione come ho fatto con vegeta e verificate voi stessi se mi ha detto dei rischi!

  6. #36
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    italia
    Posts
    469

    Default

    beh le conversazioni saprei modificarle anche io... in piu di questo rogue che vendo posseggo tutti i dati.. quindi nn vedo quale nesso ci possa essere con quello che dicevi te... mi hai accusato che stavo rivendendo lo stesso nn è cosi... nn sto seguendo quello che scrivete .. perchè nn ho molto tempo e mi sento sempre + confuso... il rogue che vendo adesso e su un account di cui io dispongo tutti i dati.. nn sei riuscito a trasferarlo nn è un mio problema ti ho dato tutte le info che sono state date a me.. sei la prima persona che si lamente.. e a dire il vero stai a rompe le palle....

  7. #37
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    italia
    Posts
    469

    Default

    up

  8. #38
    Enlisted
    Join Date
    May 2008
    Location
    milano
    Posts
    64

    Default

    ho fatto un paio di affari con lui, tutto a posto con me, onesto
    Last edited by Moglaw; 17th November 2008 at 01:12.

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 74.57 Kb. compressed to 64.28 Kb. by saving 10.29 Kb. (13.79%)]