Quote Originally Posted by lagnn View Post
L'ho detto pure io che il magus senza è totalmente inutile, e era sottointeso che se gli nerfano quello lo dovranno potenziare in altro per permettere agli utenti di avere un motivo in più per usarlo.
Non ho mai detto che il BW fa schifo e che la sorca è meglio, ho solo detto che la WE è a mio avviso superiore al bw, visto che come danno siamo li e in piu ha almeno il quadruplo della resistenza di un BW.
Quindi lamentarsi dei danni di un BW, quando le WE shottano qualsiasi cosa li passi tra le armi mi fa ridere, sopratutto se poi trovi quelli che girano in 2/3 We stikkate e arrivano dietro per shottare i maghi che si tengono a distanza dai tank distruzione!
Poi oh! io non conoscerò tutte le classi del gioco, ma il magus ha delle abilità aoe che fanno in discreto danno, mentre un ingegnere le ha? Anche questo va tenuto di conto!
ma come fa ad avere il QUADRUPLO di resistenza del bw la we se vestono la stessa armor..i 7 secondi dell'elixir o i 7 secondi della morale rank1..?o il mitico e buggatissimo agile escape fanno arrivare a questo quadruplo?