Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 196

Thread: Mythic, primo passo verso il FAIL.

  1. #31
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    ma perche' non si sono basati su daoc boh , per me pensano che daoc abbia avuto fortuna grazie al pve

  2. #32
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    in daoc il drago lo facevi in 8, il re qua se ti va bene in 50. a fare il drago avevi X drop garantiti, qua se funziona a random con le sacchette avoja... e soprattutto il bello è che pure uno stronzo che arriva lì per caso può rollarti un 1000 in faccia quando tu magari ti eri sbattuto per ore...
    altra differenza fondamentale: a daoc se non ti servivano i drop che facevi li mettevi in vendita (o viceversa li compravi). qua con il sistema di bop puoi pure fare 1 king al giorno per 1 anno e uscire sempre senza il pezzo che ti serve...
    esattamente

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  3. #33
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    o ma stop cazzate per piacere.

    Il gear di daoc con quello di war non ci azzecca una sega e non scherziamo.Adesso a daoc potresti giocare con il tuo tp fatto in 1.69 4 anni e mezzo fa senza problemi.

    Da quando hanno messo lo spellcraft il drago e i cazzi vari servivano a ben pochi pg(ricordo giusto il 5.6 speed per i svg 2h..ma era più un capriccio che altro)

    lordzero qua si parla di drop con stat assurde non parliamo di differenze "alla daoc".Spero siano drop di lost vale ma guardate

    http://www.wardb.com/item.aspx?id=419234

    http://www.wardb.com/item.aspx?id=419306

    cioè solo quest'arma da 1k pf praticamente lol

    per non parlare dei vari capitol set con 3 slot talismani

    per non parlare del fatto che ieri sono andato in giro e stavano facendo un keep..mi scazzavo ma visto che abbiam tirato le conclusioni ed è meglio il set pvp con i talismani giusti dentro che il precursor pve(che è una delle poche cose buone che danno resists etc)eravamo 30 e mi prendo il mio più 500 eeee DROPPA SACCA BLU!!! la vinco eeee DROP DI MERDA! g3g3
    Last edited by Gramas; 27th October 2008 at 11:30.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #34
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    in daoc il drago lo facevi in 8, il re qua se ti va bene in 50. a fare il drago avevi X drop garantiti, qua se funziona a random con le sacchette avoja... e soprattutto il bello è che pure uno stronzo che arriva lì per caso può rollarti un 1000 in faccia quando tu magari ti eri sbattuto per ore...
    altra differenza fondamentale: a daoc se non ti servivano i drop che facevi li mettevi in vendita (o viceversa li compravi). qua con il sistema di bop puoi pure fare 1 king al giorno per 1 anno e uscire sempre senza il pezzo che ti serve...

    il drago lo facevi in "8 col cazzo" a inizio daoc direi.

  5. #35
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    lo facevi in 8 sin da quando ci stavano le RA taro..in 8 no magari ma in 16 si

    poi che la gente fosse niubba e non sapeva farlo era un altro discorso
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #36
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    in daoc il drago lo facevi in 8, il re qua se ti va bene in 50. a fare il drago avevi X drop garantiti, qua se funziona a random con le sacchette avoja... e soprattutto il bello è che pure uno stronzo che arriva lì per caso può rollarti un 1000 in faccia quando tu magari ti eri sbattuto per ore...
    altra differenza fondamentale: a daoc se non ti servivano i drop che facevi li mettevi in vendita (o viceversa li compravi). qua con il sistema di bop puoi pure fare 1 king al giorno per 1 anno e uscire sempre senza il pezzo che ti serve...
    sta cosa continua a ricordare il sistema di wow, farmi il boss di turno in 50 e lo rifarmi a nastro fin quando l'ultimo della gilda non ha avuto il suo bell'epixx

    gogogo epixx war
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  7. #37
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    lo facevi in 8 sin da quando ci stavano le RA taro..in 8 no magari ma in 16 si
    poi che la gente fosse niubba e non sapeva farlo era un altro discorso
    Appunto le RA sono venute dopo "inizio daoc". C'erano veri e proprio raid e sicuro non erano 16 ne si trattava di niubbanza.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  8. #38
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    lo facevi in 8 sin da quando ci stavano le RA taro..in 8 no magari ma in 16 si
    poi che la gente fosse niubba e non sapeva farlo era un altro discorso

    ho scritto "inizio daoc" apposta , sto gioco è uscito da quanto, un mese? l'end gear strauber deve DAVVERO essere alla portata di tutti subito? imho è giusto che all'inizio sia roba da nerd, tempo qualche settimana per tutti.

  9. #39
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Il sistema attuale funziona cosi:

    Primi 3 tier divisi in pve - pvp
    2 tier successivi capitali only.

    1° tier:
    Pve - Bastion stair: boss delle 3 ali + boss finale
    Pvp - Drop dai nemici + vendor + lord dei keep

    2° tier:
    Pve - Dungeon delle capitali
    Pvp - Drop dai nemici + vendor + lord dei keep

    3° tier:
    Pve - Lost vale
    Pvp - Pq dell'assalto della capitale + vendor + drop dai nemici

    4° tier:
    Solo dai sub-boss subito dopo aver conquistato la capitale ed è partito il vero e proprio saccheggio + vendor

    5° tier:
    King^n + vendor (dove ogni pezzo necessita di aver segato il king n-volte)

    Naturalmente c'è un ma:
    Ogni set precedente serve per poter fare il successivo (in pve), in quanto ogni pezzo del set abbassa i danni dei mob nei dungeon successivi del 10% circa, fino ad un 50%-60% in meno.

    Qundi se volete fare i dungeon della capitali dovete prendere (almeno per il tank) i pezzi pvp o pve del primo tier etc...
    Lo stesso si applica ai 2 sub-boss che necessitano l'equip di lost vale o della pq dell'assalto della capitale.
    Idem il king che necessita l'equip dei sub-boss.

    Senza star qui a discutere del fatto che gioielleria,mantelli,armi in pve ci sono, in pvp sono quasi del tutto assenti.

    Di buono ce una cosa, tutte le istanze sono da 6 persone ed i boss droppano da 1 a 4 pezzi di set per volta.

    Ps. i pezzi del pvp droppati dai nemici naturalmente implicano che la persona che viene uccisa sia di un certo rank renown per far si che droppi il pezzo.

    Link Grab bag 3: http://herald.warhammeronline.com/wa...cle.war?id=397
    Link loot table : http://www.primagames.com/catalog/pr...59276_1123.pdf
    Last edited by Ladro di anime; 27th October 2008 at 12:06.

  10. #40
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    pd ho editato per sbaglio e non so tornare indietro asd...vabbè leggasi sotto per il concetto scritto.
    Last edited by Fetish; 27th October 2008 at 13:03.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  11. #41
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Appunto le RA sono venute dopo "inizio daoc". C'erano veri e proprio raid e sicuro non erano 16 ne si trattava di niubbanza.
    majestic will e 10-12 maghi,il drago durava circa 10 secondi

    ci ho fottuto l'economia di un intero server così
    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Edit: ah, prova a girare ora con un template 1.69 e poi dimmi. Non resti in piedi neanche mezzo minuto, sia che si parli di soloing sia che si parli di gruppo.
    E' inutile, augmented resist fisiche 10%, augmented resist magiche 10%, cariche mana 50%, doppio proc sulle armi (debuff abs, celerity, omnidrain cazzi e mazzi), doppio proc sull'armor (ablativa, cura, hot cazzi e mazzi) (senza contare che il proc rate è di gran lunga superiore nei pezzi del drago rispetto ai pezzi normali) moooooooooooolto > del tuo templetino 1.69.
    augmented resist quando avevo smesso di giocare io non esistevano.proc delle armi direi sticazzi scusa eh ma celerity gia ci stavano le armi drop dalla prima patch di toa e la avevo nel mio teamplate(l'arma debuff abs è UNA e te la fai se avevi un tp umano weaponless per i DW).Se la gente metteva la BATTLER nel tp scusa ma sono cazzi suoi.Doppio proc sull'armor?su tutti i pezzi?ma in che patch han messo stre troiate?
    Last edited by Gramas; 27th October 2008 at 12:12.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #42
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    majestic will e 10-12 maghi,il drago durava circa 10 secondi
    ci ho fottuto l'economia di un intero server così
    E,pura mia curiosità,che c'entra che tu fotti l'economia di un server,con quello che ho scritto io?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  13. #43
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    majestic will e 10-12 maghi,il drago durava circa 10 secondi
    ci ho fottuto l'economia di un intero server così
    augmented resist quando avevo smesso di giocare io non esistevano.proc delle armi direi sticazzi scusa eh ma celerity gia ci stavano le armi drop dalla prima patch di toa e la avevo nel mio teamplate(l'arma debuff abs è UNA e te la fai se avevi un tp umano weaponless per i DW).Se la gente metteva la BATTLER nel tp scusa ma sono cazzi suoi.Doppio proc sull'armor?su tutti i pezzi?ma in che patch han messo stre troiate?
    L'arma debuff abs non è solamente una, non più, ad esempio io con il mio custode giravo con questa http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=29569 ...Doppio proc sull'armor l'han messo 1 anno e mezzo fa circa. Ti sei perso il daoc futuristico a quanto pare
    Last edited by Fetish; 27th October 2008 at 12:24.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  14. #44
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    E,pura mia curiosità,che c'entra che tu fotti l'economia di un server,con quello che ho scritto io?
    era un surplus.Ti ho spiegato il modo di fare il drago da quando sono esistite le RA

    visto il tuo reply il "non erano 16" "non si trattava di niubbanza" ti ho spiegato il modo in cui si faceva dopo le introduzioni delle RA.

    Scusami se ho il sopetto della niubbanza,almeno su vortigern,dove per un anno nessuno ha mai preso(ma manco testato) quella strana RA da 14punti con su scritto "previeni volo" e la gente girava con det3

    Posso capire che prima si raidava legion e il drago in 100 e visto che era un sistema del cazzo lo han cambiato,non lo ho fatto allora e non intendo farlo ora.Fatto sta che tutti i dragon raid da tot persone dopo l'introduzione delle RA erano solo indotti da niubbezza
    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    L'arma debuff abs non è solamente una, non più, ad esempio io con il mio custode giravo con questa http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=29357 ...Doppio proc sull'armor l'han messo 1 anno e mezzo fa circa. Ti sei perso il daoc futuristico a quanto pare
    doppio proc sull'armor mai visto e mai sentito..dammi qualche link.Cmq non è chi sa cosa eh.(anche se fosse su tutti i pezzi)

    L'arma debuff abs è SOLAMENTE UNA per ogni classe e si prende facilmente.

    Queste due differenze portano il mitico tp 1.69 weaponless ad essere ancora performante sul videogioco dark age of camelot.augmented resists apparte(linkami anche sta roba O_o)

    Me sembri warbarbie che sosteneva che l'arma del drago facesse più danni perchè...era del drago
    Last edited by Gramas; 27th October 2008 at 12:26.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  15. #45
    Petty Officer 3rd Class Xenoz's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Como
    Posts
    293

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    niubbezza


    Niubbanza

Page 3 of 14 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 137.09 Kb. compressed to 120.91 Kb. by saving 16.18 Kb. (11.80%)]