Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 196

Thread: Mythic, primo passo verso il FAIL.

  1. #46
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    doppio proc sull'armor mai visto e mai sentito..dammi qualche link.Cmq non è chi sa cosa eh.(anche se fosse su tutti i pezzi)
    http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=30063 sempre per citare quelli che usavo io (4 pezzi con doppio proc e 2 craftati)
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    L'arma debuff abs è SOLAMENTE UNA per ogni classe e si prende facilmente.
    Queste due differenze portano il mitico tp 1.69 weaponless ad essere ancora performante sul videogioco dark age of camelot.augmented resists apparte(linkami anche sta roba O_o)
    Me sembri warbarbie che sosteneva che l'arma del drago facesse più danni perchè...era del drago
    Non è questione che l'arma del drago fa piu male, ma questione che un arma che ad esempio ti da proc celerity 25% (praticamente entra sempre) e in più debuffa la combat speed dell'avversario del 40%, non ha paragone con i 4 stracci craftati della 1.69...
    L'arma in questione è la fsls (http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=29506)... Ho citato la mia preferita ma ce ne sono altre n con ottime utility.

    EDIT1:Ti sei perso anche il divertimeno di vederti proccare la SGF e di switchare alla DoD... E'inutile con un template 1.69 non ci campi contro certe cose.

    Edit2: ah il corpetto che ho postato con il doppio proc, se ci fai caso l'hot ti rifulla del 30%... Gli hero che lo usavano ogni volta che proccava, si curavano di 1000 hp.
    Last edited by Fetish; 27th October 2008 at 13:02.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  2. #47
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    4 stracci craftati?ma hai idea almeno di cosa ci fosse nella 1.69? mi sa che non hai ben capito...con la 1.69 potevi tranquillamente andare in giro con qualsiasi arma volevi tenendo una malice fissa a sx ad esempio..inoltre la fsls procca celerity 25% il mio rog era 35% 16.5 100% 4.1 lol

    potevi mettere le tinte cura sui pezzi craftati cmq e voilà.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #48
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    4 stracci craftati?ma hai idea almeno di cosa ci fosse nella 1.69? mi sa che non hai ben capito...con la 1.69 potevi tranquillamente andare in giro con qualsiasi arma volevi tenendo una malice fissa a sx ad esempio..inoltre la fsls procca celerity 25% il mio rog era 35% 16.5 100% 4.1 lol
    potevi mettere le tinte cura sui pezzi craftati cmq e voilà.
    mmm utile 35%...peccato che con 25% arrivavi al cap swing e lo superavi pure ed in più debuffi 40% haste all'avversario.
    Cmq non sto discutendo il fatto che nella 1.69 andavi in giro con la malice e gg andavi da dio.
    Sto discutendo la tua frase, che tutt'ora il temp 1.69 va benissimo. Non credo proprio.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  4. #49
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Il sistema attuale funziona cosi:

    Primi 3 tier divisi in pve - pvp
    2 tier successivi capitali only.

    1° tier:
    Pve - Bastion stair: boss delle 3 ali + boss finale
    Pvp - Drop dai nemici + vendor + lord dei keep

    2° tier:
    Pve - Dungeon delle capitali
    Pvp - Drop dai nemici + vendor + lord dei keep

    3° tier:
    Pve - Lost vale
    Pvp - Pq dell'assalto della capitale + vendor + drop dai nemici

    4° tier:
    Solo dai sub-boss subito dopo aver conquistato la capitale ed è partito il vero e proprio saccheggio + vendor

    5° tier:
    King^n + vendor (dove ogni pezzo necessita di aver segato il king n-volte)

    Naturalmente c'è un ma:
    Ogni set precedente serve per poter fare il successivo (in pve), in quanto ogni pezzo del set abbassa i danni dei mob nei dungeon successivi del 10% circa, fino ad un 50%-60% in meno.

    Qundi se volete fare i dungeon della capitali dovete prendere (almeno per il tank) i pezzi pvp o pve del primo tier etc...
    Lo stesso si applica ai 2 sub-boss che necessitano l'equip di lost vale o della pq dell'assalto della capitale.
    Idem il king che necessita l'equip dei sub-boss.

    Senza star qui a discutere del fatto che gioielleria,mantelli,armi in pve ci sono, in pvp sono quasi del tutto assenti.

    Di buono ce una cosa, tutte le istanze sono da 6 persone ed i boss droppano da 1 a 4 pezzi di set per volta.

    Ps. i pezzi del pvp droppati dai nemici naturalmente implicano che la persona che viene uccisa sia di un certo rank renown per far si che droppi il pezzo.

    Link Grab bag 3: http://herald.warhammeronline.com/wa...cle.war?id=397
    Link loot table : http://www.primagames.com/catalog/pr...59276_1123.pdf

    bè alla fine non mi pare malaccio per essere la prima versione, si deve vedere sul campo. tnks dei link che ignoravo

  5. #50
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    armi drago-craft-cw-armi toa hanno possibilità di colpire aumentata del 5% i rog no

    edit: non ha nemmeno parlato dei bracciali drago con 10% buff(res magiche o meele) da 10 min recast 15, i proc avevano un proc rate maggiore il tuo rog con 35% cele non proccava quanto un'arma drago..su questo non ci sono mai state conferme da parte mythic ma era palese
    Last edited by Fu3g0; 27th October 2008 at 12:55.
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  6. #51
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    mmm utile 35%...peccato che con 25% arrivavi al cap swing e lo superavi pure ed in più debuffi 40% haste all'avversario.
    Cmq non sto discutendo il fatto che nella 1.69 andavi in giro con la malice e gg andavi da dio.
    Sto discutendo la tua frase, che tutt'ora il temp 1.69 va benissimo. Non credo proprio.
    a be per il corpetto 30% sono d'accordo che sia sgravo come proc

    era tutto il tuo insieme dicendo quello procca celerity,e ci stava gia,quello procca debuff abs e la prendi andando nella stanza del Re e NON ti devi rifare il tp(puoi switchare tutte le armi che vuoi) etc etc quello ha doppio proc,non su tutti i pezzi,che in ottica di gruppo me ne frego se permetti cmq da qua non cappi nemmeno con 250 quick

    http://www.geocities.com/draun/daoc_weapon_calc.htm



    ma figurati fuego ma parli di 5% di proc rate in + o di bonus per colpire?no perchè lol il bonus per colpire giusto in 1vs1 ti serve..

    se parli del mio rog il proc celerity ci stava sempre gia dalla prima volta che colpivi,durava un minuto e si refreshava ad ogni proc
    Last edited by Gramas; 27th October 2008 at 13:05.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  7. #52
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    il drago lo facevi in "8 col cazzo" a inizio daoc direi.
    Da quando misero le RA lo facevo in 8 anzi anche in 6 con la RA delle resistenze magiche, tant'è che quando uscirono i fungaroli su hib se lo facevano in 4 e la Mithic dovette cambiare dinamiche per farsi il drago.

    Ora io non so nulla di Whol e me ne sbatto ma...ovviamente la EA spinge per un gioco molto più simile a wow che a daoc visto che wow conta ennemilioni di giocatori e daoc all'apice manco 1.

    Logiche di mercato e...signori ricordatevi una cosa, quando usci toa e noi nerd stavamo 11ore per fare ml3 dicevamo ai "vecchi" di allora "ehh se non potete stare al pc tutto sto tempo non rompete i coglioni".
    Ora..noi siamo i vecchi e i nerd di 16 anni vi cacano in testa

    Rassegnatevi, il tempo passa per tutti!!!

  8. #53
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    bè alla fine non mi pare malaccio per essere la prima versione, si deve vedere sul campo. tnks dei link che ignoravo
    Al momento vedo un solo grosso problema, le istanze sono bindate sulle persone che lo fanno, sono tutte da 6 quindi si bindano su quelle 6 persone e mi sa fortemente (i boss di bastion stair sono cosi) che solo quelle 6 persone possono continuare a fare il dungeon, niente cambi.

    Naturalmente il bind parte dopo la morte di uno dei boss.

    E mentre bastion stair ha parte aperta a tutti + istanza boss, gli altri dungeon sono tutti istanziati da subito.

  9. #54
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Al momento vedo un solo grosso problema, le istanze sono bindate sulle persone che lo fanno, sono tutte da 6 quindi si bindano su quelle 6 persone e mi sa fortemente (i boss di bastion stair sono cosi) che solo quelle 6 persone possono continuare a fare il dungeon, niente cambi.
    Naturalmente il bind parte dopo la morte di uno dei boss.
    E mentre bastion stair ha parte aperta a tutti + istanza boss, gli altri dungeon sono tutti istanziati da subito.
    ma le robe che droppano i set nei dungeon danno resists e sono usabili in rvr?magari compensando il fatto che non danno resists mettendo delle gemme nei talisman slot come per il set rvr?il 10% in meno di danni che prendi negli altri dungeon è dovuto dal fattore armatura o da un bonus vero e proprio?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #55
    Chief Petty Officer Bass's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Altopascio (LU)
    Posts
    1.373

    Default

    bonus che ti da ogni pezzo del set...

    pero' pare che per ottenere sto bonus puoi usare set pvp e pve

    nel senso che se ogni ward ti da il 10% e hai spalline, guanti e corpetto pvp e stivali ed elmo pve se equippi tutto insieme prendi cmq 50% in meno dei danni senza necessariamente dover avere tutto pvp o tutto pve
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

  11. #56
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma figurati fuego ma parli di 5% di proc rate in + o di bonus per colpire?no perchè lol il bonus per colpire giusto in 1vs1 ti serve..
    se parli del mio rog il proc celerity ci stava sempre gia dalla prima volta che colpivi,durava un minuto e si refreshava ad ogni proc
    non è il bonus in se ma è il complesso..+5%hit +10%res +cele fissa +debuff abs/speed +proc armatura cura/hot..sono decisamente un insieme di cose che fanno la differenza..i proc erano talmente alti che qualcuno in usa ha calcolato che con due dragonmight avevi 1 dl(valore 100) ogni 3 colpi..le ho provate tutte le rog su toa e il proc rate era infimo a confronto di quelli drago..neanche le cw e le armi toa avevano lo stesso proc rate..se non ti fidi chiedi in giro ma a meno che la tua non fosse "speciale" dubito possa essere paragonabile alle armi drago
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  12. #57
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma le robe che droppano i set nei dungeon danno resists e sono usabili in rvr?magari compensando il fatto che non danno resists mettendo delle gemme nei talisman slot come per il set rvr?il 10% in meno di danni che prendi negli altri dungeon è dovuto dal fattore armatura o da un bonus vero e proprio?
    Quote Originally Posted by Bass View Post
    bonus che ti da ogni pezzo del set...
    pero' pare che per ottenere sto bonus puoi usare set pvp e pve
    nel senso che se ogni ward ti da il 10% e hai spalline, guanti e corpetto pvp e stivali ed elmo pve se equippi tutto insieme prendi cmq 50% in meno dei danni senza necessariamente dover avere tutto pvp o tutto pve
    Il bonus di riduzione del danno nei dungeon lo vedi perche tra i bonus ti appaiono delle ward(lesser greater etc.. è spiegato del grab bag).

    I set anche senza resist li puoi usare perche:
    - Hanno 1 slot dove ci puoi mettere gemme (ci sarebbero gemme da 19 a stat, che pero al momento si puo fare solo quella wound, e gemme da 180 resist)
    - Danno dei bonus per ogni pezzo in piu che non sono malvagi (300 e passa in una res, 50-60 in una stat, fino ad arrivare a 50 ap in piu e cosi via)
    - Hanno dei valori armatura che difficilmente trovi in altri pezzi

    Non sono il massimo, ma non fanno poi cosi tanto schifo se ci fai due conti sopra.

  13. #58
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    no ma parlando seriamente, è che devo farmare ore e ore (innegabilmente, non so se sapete quanto tempo si spreca già solo a bastion stairs) per avere un equip che non sarà quello buono e definitivo, ma solo uno che dovrò necessariamente avere per accedere a un'altro ancora dove dovrà farmare e farmare e farmare e farmare per avere addosso roba che mi servirà per avere la possibilità di ottenere un altro equip ancora!!! cioè rega. pd. no. non va.


    poi i keep. non so come la vedete, ma io quando ho visto prendeer keep li ho visti prendere da na 50ina di persone, che difendere è semplicissimo e chi attacca deve essere >>> come numeri. anche là possibilità di avere il pezzo bassissime. poi le robe del re, lol, con 100 persone attorno, minchia, avoja equipaggiarti il party.




    cmq a me la cosa che preoccupa maggiormente è l'rvr in sè, girare in pochi è controproducente, senza un sistema di interrupt come in daoc non c'è speranza di riuscire a battersi bene quando si è sottonumero, qua numeri>all, una volta che fixeranno chaotic rift. In pratica, non vedo alcun incentivo al buon gioco.

  14. #59
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Guarda mi potevi dire tutto ma bastion stair... dai non diciamo minchiate.

    Per fare i dungeon non ti servono tutti i pezzi del set, gia con 3 puoi farcela e 3 pezzi dentro bastion ti portano via 30 minuti al giorno, giusto per farti i boss delle prime due ali, ed ognuno droppa da 1 a 4 pezzi di set vari.

    E sti set servono solo a chi piglia i danni, tank.

    Il problema principale saranno i dungeon della capitali.
    Lost vale poi è la sagra del drop...

    Sono dungeon da 6 che richiedono del tempo,ma non ci vedo sto gran problema a perdere un paio di serate alla settimana a farli...

  15. #60
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    una volta che fixeranno chaotic rift.
    http://herald.warhammeronline.com/wa...cle.war?id=401

    Fixato in questo modo?

Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.04 Kb. compressed to 113.48 Kb. by saving 15.56 Kb. (12.06%)]