Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 196

Thread: Mythic, primo passo verso il FAIL.

  1. #61
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    pd avete scritto troppo e sono appena tornato da una laurea mezzo ubriaco... e domani ne ho 3 insieme di lauree quindi fino a mercoledì non so se riuscirò a capire quello che avete scritto qualcuno mi dice chi è in vantaggio?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #62
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Il succo del discorso è che 1 volta a settimana ci si accorda fra distruzione e ordine per farci farmare i rispettivi boss di città e farci droppare un po di equip...questo è tutto...
    Boh,vedremo...
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  3. #63
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    non è il bonus in se ma è il complesso..+5%hit +10%res +cele fissa +debuff abs/speed +proc armatura cura/hot..sono decisamente un insieme di cose che fanno la differenza..i proc erano talmente alti che qualcuno in usa ha calcolato che con due dragonmight avevi 1 dl(valore 100) ogni 3 colpi..le ho provate tutte le rog su toa e il proc rate era infimo a confronto di quelli drago..neanche le cw e le armi toa avevano lo stesso proc rate..se non ti fidi chiedi in giro ma a meno che la tua non fosse "speciale" dubito possa essere paragonabile alle armi drago
    il proc rate non è importante,una volta che procca di sicuro ti riprocca in un altro minuto LOl.

    Avevo mie frappate dove era sempre up.Se proprio volevi fare pve per roba con proc heal ti mettevi le tinture sui tuoi 5 pezzi di armor e non esistevano sti discorsi.ripeto il mio pg aveva tutte queste cose,debuff abs,celerity e debuff speed(mi sembra la cw lo avesse)in più poteva switchare la main quando e come voleva ed era un tp del cazzo ma avevo tutto per rvr,golm e cazzi vari.
    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    no ma parlando seriamente, è che devo farmare ore e ore (innegabilmente, non so se sapete quanto tempo si spreca già solo a bastion stairs) per avere un equip che non sarà quello buono e definitivo, ma solo uno che dovrò necessariamente avere per accedere a un'altro ancora dove dovrà farmare e farmare e farmare e farmare per avere addosso roba che mi servirà per avere la possibilità di ottenere un altro equip ancora!!! cioè rega. pd. no. non va.


    poi i keep. non so come la vedete, ma io quando ho visto prendeer keep li ho visti prendere da na 50ina di persone, che difendere è semplicissimo e chi attacca deve essere >>> come numeri. anche là possibilità di avere il pezzo bassissime. poi le robe del re, lol, con 100 persone attorno, minchia, avoja equipaggiarti il party.




    cmq a me la cosa che preoccupa maggiormente è l'rvr in sè, girare in pochi è controproducente, senza un sistema di interrupt come in daoc non c'è speranza di riuscire a battersi bene quando si è sottonumero, qua numeri>all, una volta che fixeranno chaotic rift. In pratica, non vedo alcun incentivo al buon gioco.
    ma si cazzo,ste cose gia si vedevano in beta,il numero conta troppo..i cc ci sono ma sono stupidi il gameplay generale(cc,skill,morali,sinergie)è "storto"..io aspetto a dare un giudizio complessivo sul gioco visto che siamo all'inizio però boh.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #64
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    in daoc il drago lo facevi in 8, il re qua se ti va bene in 50. a fare il drago avevi X drop garantiti, qua se funziona a random con le sacchette avoja... e soprattutto il bello è che pure uno stronzo che arriva lì per caso può rollarti un 1000 in faccia quando tu magari ti eri sbattuto per ore...
    altra differenza fondamentale: a daoc se non ti servivano i drop che facevi li mettevi in vendita (o viceversa li compravi). qua con il sistema di bop puoi pure fare 1 king al giorno per 1 anno e uscire sempre senza il pezzo che ti serve...
    ma smettila va che daoc non e' iniziato da quando hai inziato a giocare te, chiedi a shar quanta gente ci voleva per fare un drago su daoc ad inizio game e senzaa asfruttare il bug di maj will. (che era un bug riconoscituto al punto che la Ra fu rimosssa del tutto e mai piu reintegrata nemmeno con una analoga)
    smettila di parlare di cose che non conosci che poi se uno ti corregge ci fai il permaloso e ne va dell aria di proH che ti dai sui forum se uno poi ti da del niubbino.

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    lo facevi in 8 sin da quando ci stavano le RA taro..in 8 no magari ma in 16 si
    poi che la gente fosse niubba e non sapeva farlo era un altro discorso
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    majestic will e 10-12 maghi,il drago durava circa 10 secondi
    appunto prima dell exploit di majestic will lo si faceva in un botto di persone, lo stesso legione all inizio e sempre prima dell exploit di majestic will ,poi Rimosso, lo facevano prima in un mare di persone poi lo si faceva in una trentina/cinquantina.
    ed e' esattamente quello che dico.
    se poi avete iniziato a giocar dopo anni che fosse uscito il gioco sono altre cose se reputate poi i bug una normalita' sono ancora altri discorsi ulteriormente

    il bug poi fixato di majestic will non e manco da cagare (fixato rimuovendolo totalmente) fu scoperto dopo un paio d'anni di gioco e non perche la gente era niubba in tutto il mondo, tutti facevano il drago di reame.
    mi parli di 10/12 maghi con un ra buggata e che fu rimossa per questo motivo, una cosa un po diversa dalla "normalita" che poi per scarsezza si rellava in 150 quando si poteva fare nella meta' ci sta' ma occhio a dire che si faceva in 8.
    Anche sidi c'ho visto wipare in un centinaio e poi farlo in una ventina (mettendoci piu tempo praticamente finirlo e prendendo il triplo dei drop ed ad i tempi in cui sidi era l'endgame, anzi a quel raid se non ricordo invitai gli avengers di shar e pure i rush con kat ed ache)

    che poi progredendo il gioco si facesse in 8 ci sta, qualunque cosa ci sta.... dopo 5 anni ti facevi legione in 3.

    edit: anzi a dirla tutta il farm del drago in pochi con lo sfruttamento di maj will e' stato il motivo per cui e sta rimossa dal gioco e mai reintregrata, dato che il drago droppava le gemme respec che erano le cose che valevano di piu in quel gioco.
    Last edited by McLove.; 27th October 2008 at 16:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #65
    Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    581

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    http://herald.warhammeronline.com/wa...cle.war?id=397
    sostanzialmente l'equip + uber sarà procurabile solo da encounter pve (come le fortezze, le pq durante la città sotto assedio o l'uccisione del re) piuttosto che da rvr.
    gia di suo mettere pezzi di set nei lord dei keep (vedi il corpetto del t3 ad esempio) era una gigacazzata, adesso si va verso il fail clamoroso.
    viva il premiare il nerdismo e la fortuna con i roll piuttosto che la skill delle persone
    Warhammer RVR Improvements

    The Warhammer RVR improvements sound awesome. Patch 1.1 will improve the RvR gear drops and add an RvR-influence system like that which exists for the PvE content. It looks like this RvR-influence system will be for open RvR to encourage open RvR. Additionally, there will be new rewards for participating in open RvR. This is really necessary. Scenarios are so easy to join that people chose to do them over the open RvR.

    Questo è quello che ha detto mark jacobs.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
    ***************************************

  6. #66
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    661

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    no ma parlando seriamente, è che devo farmare ore e ore (innegabilmente, non so se sapete quanto tempo si spreca già solo a bastion stairs) per avere un equip che non sarà quello buono e definitivo, ma solo uno che dovrò necessariamente avere per accedere a un'altro ancora dove dovrà farmare e farmare e farmare e farmare per avere addosso roba che mi servirà per avere la possibilità di ottenere un altro equip ancora!!! cioè rega. pd. no. non va.

    poi i keep. non so come la vedete, ma io quando ho visto prendeer keep li ho visti prendere da na 50ina di persone, che difendere è semplicissimo e chi attacca deve essere >>> come numeri. anche là possibilità di avere il pezzo bassissime. poi le robe del re, lol, con 100 persone attorno, minchia, avoja equipaggiarti il party.

    cmq a me la cosa che preoccupa maggiormente è l'rvr in sè, girare in pochi è controproducente, senza un sistema di interrupt come in daoc non c'è speranza di riuscire a battersi bene quando si è sottonumero, qua numeri>all, una volta che fixeranno chaotic rift. In pratica, non vedo alcun incentivo al buon gioco.
    .
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

  7. #67
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    paiura che thread mi son perso

  8. #68
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    Quote Originally Posted by lordlorenz View Post
    Warhammer RVR Improvements
    The Warhammer RVR improvements sound awesome. Patch 1.1 will improve the RvR gear drops and add an RvR-influence system like that which exists for the PvE content. It looks like this RvR-influence system will be for open RvR to encourage open RvR. Additionally, there will be new rewards for participating in open RvR. This is really necessary. Scenarios are so easy to join that people chose to do them over the open RvR.

    seghina time?

    farmare player>>>>>farmare mob?

    Almeno si sono mossi in fretta per incentivare di più l'RvR!
    Aspettiamo e vediamo come hanno lavorato....


  9. #69
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    il drago lo facevi in mezzo reame ma i drop non erano nulla di eccezionale e in ogni caso non rendevano superiore il pg rispetto ad un altro.

  10. #70
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    il drago lo facevi in mezzo reame ma i drop non erano nulla di eccezionale e in ogni caso non rendevano superiore il pg rispetto ad un altro.
    sui drop niente di eccezionale dipende in genere si e' vero ma c'erano alcune peculiarita' se non erro l'ascia a mid era ben sgravata per il delay alto (piu frontoload) ben prima che mettessero le armi di SI era l'unica del gioco superiore a 4 sec, se non erro.
    e poi in un gioco dove non potevi MAI respeccare le skill e delle ra avevi un solo respec, droppare le gemme respec carriera o ability era cosa non da poco anzi (tant'e' che erano le cose che si vendevano per platni e platini prima che le Mettessero anche altrove.)
    poi si il gear era secondario, qua siete sicuri sarà primario se siete sicuri come la durata dei dungeon e la necessita di farmarli be siamo a cavallo
    Ladro parla di pochi minuti al giorno e facilita' eccetto le capitali altri si ammazzano su idee di farm
    Last edited by McLove.; 27th October 2008 at 16:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #71
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    bello, ho appena preso 1 keep menando tutto il tempo le porte, prendendo l'aggro del lord finendo lo scontro con 700hp (su 6700) e mi ritrovo un bello 0 in contribution

    no ma bel sistema mythic, sisi.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #72
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    bello, ho appena preso 1 keep menando tutto il tempo le porte, prendendo l'aggro del lord finendo lo scontro con 700hp (su 6700) e mi ritrovo un bello 0 in contribution

    no ma bel sistema mythic, sisi.
    questo cosa e' un altro whine?

    bo evidentemente ci sarà qualcuno che ha fatto meglio di te
    in ogni keep o pq sia avendo un tank che un dps che un healer io non ho mai notato problemi alla contribution.

    tempo fa cmq eri meno cinno ora whini per ogni cosa c'e' cmq la soluzione: cancel subscription.
    no?
    se giocare contro order e' frustrante perche sono Op a partire dal dio bright wizzard, ci sara da farmare drop ed e' tutto un bug be c'e' l'espansione di wow a breve (lol) o al massimo il nintendo ds da sempre grosse soddisfazioni.
    Last edited by McLove.; 27th October 2008 at 16:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #73
    Chief Petty Officer Bass's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Altopascio (LU)
    Posts
    1.373

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    questo cosa e' un altro whine?

    bo evidentemente ci sarà qualcuno che ha fatto meglio di te
    in ogni keep o pq sia avendo un tank che un dps che un healer io non ho mai notato problemi alla contribution.

    tempo fa cmq eri meno cinno ora whini per ogni cosa c'e' cmq la soluzione: cancel subscription.
    no?
    se giocare contro order e' frustrante perche sono Op a partire dal dio bright wizzard, ci sara da farmare drop ed e' tutto un bug be c'e' l'espansione di wow a breve (lol) o al massimo il nintendo ds da sempre grosse soddisfazioni.
    up!

    shar torna su wow!
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

  14. #74
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    appunto prima dell exploit di majestic will lo si faceva in un botto di persone, lo stesso legione all inizio e sempre prima dell exploit di majestic will poi Rimosso lo facevano prima in un mare di persone poi lo si faceva in una trentina/50ina.
    ed e' esattamente quello che dico.
    se poi avete iniziato a giocar dopo anni che fosse uscito il gioco sono altre cose se reputate poi i bug una normalita' sono ancora altri discorsi
    il bug poi fixato di majestic will (fixato rimuovendolo totalmente) fu scoperto dopo un paio d'anni di gioco e non perche la gente era niubba in tutto il mondo faceva in drago di reame.
    mi parli di 10/12 maghi con un ra buggata e che fu fixata/rimossa, una cosa un po diversa dalla "normalita" che poi per scarsezza si rellava in 150 quando si poteva fare nella meta' ci sta' ma occhio a dire che si faceva in 8.
    Anche sidi c'ho visto wipare in un centinaio e poi farlo in una ventina (mettendoci piu tempo praticamente finirlo e prendendo il triplo dei drop ed ad i tempi in cui sidi era l'endgame, anzi a quel raid se non ricordo invitai gli avengers di shar e pure i rush con kat ed ache)

    che poi progredendo il gioco si facesse in 8 ci sta qualunque cosa ci sta.... dopo 5 anni ti facevi legione in 3.

    edit: anzi a dirla tutta il farm del drago in pochi con lo sfruttamento di maj will e' stato il motivo per cui e sta rimossa dal gioco e mai reintregrata, sdato che il drago droppava le gemme respec che erano le cose che valevano di piu in quel gioco.
    ma infatti quando le armi sbure di legion erano sgrave a fare il raid da 100 persone(che finivano sempre agli stessi le armi )io non ci stavo.Così come il drago in 150.Ci ho visto lungo e mi sono ravveuduto dal giocare quel daoc.Majestic will scoperta dopo anni di gioco?lol mi ricordo che era inizio 2004 quando mi sono messo a farlo su vorti e su altri server gia si faceva da un bel po,fai conto te di quando hanno messo le RA.Bastava guardare la descrizione della RA per fare due conti(diceva che annullava il livello del bersaglio colpito o una roba simile,adesso vorrei sapere per quale scopo fu messa quella RA,credo lo stesso di "dominio dell'acqua")per quanto riguarda sidi...emh ti serviva il radar per far quel giochetto li se ho capito quale è lol

    Vediamo sto revamp gear pvp...credo sarà buono.Peccato che i pr non li fai con il nuovo metodo "hai ucciso caio,1pr"
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  15. #75
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    questo cosa e' un altro whine?

    bo evidentemente ci sarà qualcuno che ha fatto meglio di te
    in ogni keep o pq sia avendo un tank che un dps che un healer io non ho mai notato problemi alla contribution.

    tempo fa cmq eri meno cinno ora whini per ogni cosa c'e' cmq la soluzione: cancel subscription.
    no?
    se giocare contro order e' frustrante perche sono Op a partire dal dio bright wizzard, ci sara da farmare drop ed e' tutto un bug be c'e' l'espansione di wow a breve (lol) o al massimo il nintendo ds da sempre grosse soddisfazioni.
    kk quindi secondo te è tutto working as intended la contribution, anche che un healer faccia 500 SENZA CURARE NULLA PERCHE' NON C'E' NULLA DA CURARE?

    kk buono a sapersi.

    btw non sono l'unico che considera la contribution delle PQ data alla cazzo di cane
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 5 of 14 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.18 Kb. compressed to 119.20 Kb. by saving 15.98 Kb. (11.82%)]