Page 1 of 14 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 196

Thread: Mythic, primo passo verso il FAIL.

  1. #1
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default Mythic, primo passo verso il FAIL.

    http://herald.warhammeronline.com/wa...cle.war?id=397

    sostanzialmente l'equip + uber sarà procurabile solo da encounter pve (come le fortezze, le pq durante la città sotto assedio o l'uccisione del re) piuttosto che da rvr.

    gia di suo mettere pezzi di set nei lord dei keep (vedi il corpetto del t3 ad esempio) era una gigacazzata, adesso si va verso il fail clamoroso.

    viva il premiare il nerdismo e la fortuna con i roll piuttosto che la skill delle persone
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #2
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    bisogna farmare lost vale per equip buono..per farmare lost vale devi fare il dungeon della capitale e per farlo devi fare bastion stairs ma puoi in caso saltare bastion prendendo l'equip pvp renown 30-40 da quanto ho capito
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #3
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    troppo pve cmq
    cioè devi farti, in SEQUENZA:
    1) Bastion stairs o rvr in t4 (fra cui obbligatoriamente keep/obbiettivi visto che tipo alcuni pezzi li droppa li)
    2) Dungeon capitale o fortezze (quelle degli assedi, cioè una volta ogni 3 anni)
    3) Lost vale o le quest pubbliche durante l'assedio
    4) Sperare di droppare qualcosa dai sub-boss
    5) Arrivare finalmente dal re e droppare l'equip di superdio in un encounter pve

    a sto punto non erano meglio i tokens e ti buyavi le cose che volevi mortacci loro -_-
    rispetto a sto sistema quello delle arene di wow con il personal rating necessario ad indossare la roba è N volte meglio.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #4
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    troppo pve cmq
    a sto punto non erano meglio i tokens e ti buyavi le cose che volevi mortacci loro -_-
    rispetto a sto sistema quello delle arene di wow con il personal rating necessario ad indossare la roba è N volte meglio.
    che wow, gioco per gialli del cazzo, abbia un sistema migliore e molto grave, soprattutto se parliamo del lato pvp ... dio mio sento odore di Age of Conan 2...

  5. #5
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    rispetto a sto sistema quello delle arene di wow con il personal rating necessario ad indossare la roba è N volte meglio.
    questa è una cagata se hai giocato wow dovresti sapere che per avere un equip oltre ad un team forte serviva anche un sacco di tempo(per quanto poteva essere forte il tuo team si parla di mesi per fare armatura e armi)...per il resto sono daccordo avrei preferito il sistema di equip alla daoc con craft armature,spell..prendere equip migliore con rp o pve fa molto wow
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  6. #6
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    questa è una cagata se hai giocato wow dovresti sapere che per avere un equip oltre ad un team forte serviva anche un sacco di tempo(per quanto poteva essere forte il tuo team si parla di mesi per fare armatura e armi)...per il resto sono daccordo avrei preferito il sistema di equip alla daoc con craft armature,spell..prendere equip migliore con rp o pve fa molto wow
    quello che piu mi sconvolge e il fatto che non riesca a imparare dalle precedenti esperienze .... gia in daoc con il primo toa per avere un equip decente dovevi fare un pve degno dei farmer cinesi della peggior specie, poi han fatto si che questo potesse essere comprato coi bp e quindi facendo pvp. Non capisco perche con War non siano partiti da questo punto

  7. #7
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    questa è una cagata se hai giocato wow dovresti sapere che per avere un equip oltre ad un team forte serviva anche un sacco di tempo(per quanto poteva essere forte il tuo team si parla di mesi per fare armatura e armi)...per il resto sono daccordo avrei preferito il sistema di equip alla daoc con craft armature,spell..prendere equip migliore con rp o pve fa molto wow
    perchè il sistema della mythic non è assolutamente time-consuming vero?
    mica se vai in un dungeon ed ammazzi il boss finale questo ti droppa il set completo per tutti i presenti eh?

    btw in caso qualcuno non avesse la capacità di far funzionare 2 neuroni contemporaneamente, il problema qui non è il tempo necessario ad avere quella roba, ma il modo.
    Last edited by SharTeel; 26th October 2008 at 00:00.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #8
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    cmq legger "certa gente" che si lamenta del "nerd required" è fantastico

  9. #9
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    In den Bergen!
    Posts
    4.127

    Default

    più che il modo, imo il problema qui sta ancora più alla base, ed è il sistema; impostando i set di armor a livelli, 1 , 2 , 3 , 4, avranno la possibilità di uppare nuovi set in continuazione costringendoti a rimetterti a farmare, alla wow insomma.....il meccanismo che rende quel gioco una merda dal mio punto di vista




    e anticipando chi mi dicesse: anche su daoc necessitavi nuove armor ogni tot; su daoc le eventuali nuove armi erano accompagnate da intere espansioni, con un sistema del genere invece io posso inserire un nuovo set che droppano 5 nuovi stronzi sparsi per il mondo ogni tot....wow seasons anyone?


    che balle.
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  10. #10
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    cmq legger "certa gente" che si lamenta del "nerd required" è fantastico
    legger certa gente che dopo N anni manco sa leggere tutto un reply è ancora piu' fantastico


    @wulfila: mah guarda a me sta anche bene che ogni 6-12 mesi mettano l'equip nuovo, ma che mi permettano di averlo facendo rvr, non facendo pve per "rimanere al passo"
    Last edited by SharTeel; 26th October 2008 at 00:20.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #11
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    lol la blizzard si copia la roba da war e war si copia la roba dalla blizzard, il pve per la roba pvp ne sa cmq
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by heartless View Post
    lol la blizzard si copia la roba da war e war si copia la roba dalla blizzard, il pve per la roba pvp ne sa cmq
    Il pve per la roba. Punto.
    Non credo ci sarà bisogno di un doppio equip come succedeva su wow.

    Anche su daoc funziona così. Fai il 50, fai tutte le ML, farmi gli artefatti, farmi le scroll, expi gli artefatti, farmi gold, ti fai la craftata e ora anche expi CL, cerchi i mythcosi e non so cosa altro c'è da fare con i michiosauri in giro...

    Non era poi neanche tanto veloce, a dir la verità... e anche li non ci si vestiva in RvR, eppure non mi pare un brutto modo di vedere il gioco. Ti godi la parte PvE che i permette di accedere all'RvR. Con le due cose abbastanza bilanciate si riesce ad ottenere un gioco completo.

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    http://herald.warhammeronline.com/wa...cle.war?id=397
    sostanzialmente l'equip + uber sarà procurabile solo da encounter pve (come le fortezze, le pq durante la città sotto assedio o l'uccisione del re) piuttosto che da rvr.
    gia di suo mettere pezzi di set nei lord dei keep (vedi il corpetto del t3 ad esempio) era una gigacazzata, adesso si va verso il fail clamoroso.
    viva il premiare il nerdismo e la fortuna con i roll piuttosto che la skill delle persone
    bisogna vedere le modalita'(anche la rilevanza di quel gear in relazione al resto)
    Ma tu credevi che avresti fatto tutto girando con party da 6, anche a daoc molti ci giocavano come arene solo 8 vs 8 ma il gioco era imperniato nella guerra tra i reami non su quale party da 8 l'avesse piu grosso daoc era anche relic e siege war.
    farlo sull instant rvr o quando ti facevi gli ml in 4 e' beeen differente di quando uscirono le cose
    Solo dopo ANNI di daoc venne la mania e l'identita fg vs fg pro, inizialmente non esiteva sto concetto nemmeno in usa ne mi sembra che il 99% dei puristi del fg vs fg qua dentro all inizio di daoc (inizio del gioco non della loro esperienza se avete iniziato a giocare a daoc dopo 3 anni dall uscita non e' quello che intendo) girassero diversamente che con il numero dei componenti della gilda, qualunque numero fosse quel numero, qualcuno dei pro di sto forum io me lo ricordo sticcato ad Arya o a gilestel/legolin, ma mica lo dico per prenderlo in giro era quello il gioco, poi cambio'.

    il fg vs fg e' nato dopo molto dopo e solo perché le meccaniche di daoc iniziarono ad annoiare sopratutto il fatto che la siege war perse di mordente quando fu possibile in pochi fare saltare keep e relic nightime cosa possibile aumentando ra e gear sopratutto.
    All inizio una uber guard di un relic keep bishottava un heavy tank scudato in buon gear lvl 50 per chi si ricorda... altro che andarle a farmare in 5 di notte per fare venire le paranoie a Neme.

    che poi il fg vs fg fosse estremamente divertente qua non te lo nega nessuno, sulla skill se ne può parlare dipendeva molto dal setup e dal momento di grazia dei reami con il giro delle classi op del momento e fotm, ma si di norma chi sapeva piu giocare vinceva di piu'.

    Solo che daoc non era _solo_ fg vs fg, e qua stanno solo facendo in modo che la gente abbia _ anche_incentivi a fare assedi e razzie delle capitali, avrebbero fatto il gioco in maniera differente se avessero voluto solo fg vs fg ed avuto una approccio più alla guildwars tanto per dirne una

    noti che visto che la gente era fottuta in bg hanno raddoppiato l'exp in rvr open, semplice e' un incentivo ed in effetti nei tier outdoor trovi mooolta piu gente.

    poi si deve vedere anche la proporzione delle cose: anche in daoc il corpetto di legion o la spada di legion era op (ad i tempi in cui usci DF o per restare terra terra anche la saeor dei principi, la ricordi shar? ) rispetto al resto,cosi come i corpetti dei vari boss ml erano meglio dei vari corpetti craftati o artifacts di Toa ed anche molti drop in genere con reactive procs che valevano molto di piu di un artifacts
    Se li avevi bene se non li avevi giocavi lo stesso, ed importava un cazzo, in genere il mio pg in daoc ita aveva una 99% e giocavo tranquillo sbattendomi i cazzi di chi sbavava sui corpetti di sidi o doveva leccare il culo ad il gm di turno per avere il droppino luccichino.
    cappavi le stats il resto fotteva niente qua c'e' soft cap, va bene uguale

    come al solito a masturbavi per niente, imho.
    Io la trovavo una cosa scontata ed intuibile dato che gia da subito vedi che nei keep il boss "droppa", e poi si deve vedere che rilevanza avra', il gear viola dei lord non l'ho trovato poi cosi entusiasmante
    se fare un siege ogni tanto per voi e' nerdare cosa devono dire chi raida endgame in wow min 3 sere la settimana e le altre sere farma rep e fa season in arena ? non avete giocato a wow e non ve lo dico per biasimo wow e un gioco per tard eh ma non sapete quello di cui parlate se pensate che un dungeon una tantum o un keep mentre si fa pvp sia "nerdare"
    Cioe qua mi paragonate wow agli ml di toa?
    il master Level piu rognoso e lungo era ML3 che durava 3 ore e lo facevi una sola volta e poi basta... ed anche gli encounter di toa erano su drop sicuro (eccetto la spear of king di kat ahahahah) fatti una volta ma quando c'andavi piu'?



    edit: oltretutto le fortezze, le pq durante la città sotto assedio o l'uccisione del re, non sono eventi solo PVE ci potrebbe spess e nella maggiorparte dei casi o essere gente proprio per non farteli fare non credi?
    Quindi essere eventi pvp, quindi semmai puoi dire che sono eventi di massa rvr, sicuramente niente da fare con un fg singolo, almeno all inizio.
    Last edited by McLove.; 26th October 2008 at 03:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bisogna vedere le modalita' ma tu credevi che avresti fatto tutto girado con party da 6, anche a daoc molti ci giocavano come arene solo 6 vs 6 ma il gioco era inperneato nella guerra tra i reami non su quale party da 6 l'avess piu grosso cioe relic e siege war.
    e solo dopo ANNI di daoc inzialmente non esiteva sto concetto nemmeno in usa ne mi sembra che il 99% dei puristi del fg vs fg qua dentro all inzio di daoc girassero diversamente che con il numero dei componenti della gilda, qualunque numero fosse quel numero.
    il fg vs fg e nato dopo molto dopo e solo perche le meccaniche di daoc inziarono ad annoiare sipratutto il fatto che la siege war perse di mordente quando fu possibile in pochi fare sdaltare keep e relic nightime.

    che poi il fg vs fg fosse estremamente divertente qua non te lo nega nessuno solo che daoc non era solo fg vs fg, e qua stanno solo facendo in modo che la gente abbia incentivi a fare assedi e razzie delle capitali, avrebbero fatto il gioco in maniera differente se avessero voluto solo fg vs fg ed avuto una approccio piu alla guildwars.

    poi si deve vedere anche la proporzione delle cose anche in daoc il corpetto di legion o la spada di legion era op rispetto al resto,cosi come i corpetti dei vari boss ml erano meglio devi vari corpetti craftati o artifacts, se li avevi bene se non li avevi giocavi lo stesso, ed importava un cazzo il mio pg in daoc ita aveva una 99% e pezzi di quest e giocavo tranquillo sbattendomi i cazzi di chi sbavava sui corpetti di sidi o doveva leccare il culo ad il gm di tuyrno per avere il droppino luccichino.

    come al solito a masturbavi per niente io la trovavo una cosa scontata dato che gia da subito vedi che nei keep "droppano" e poi si deve vedere che rilevanza avra'.
    se fare un siege ogni tanto per voi e' nerdare cosa devono dire chi raida endgame in wow min 3 sere la settimana e le altre sere farma rep e fa season in arena ? non avete giocato a wow e non ve lo dico per biasimo eh ma non sapete quello di cui parlate se pensate che un dungeon una tantum o un keep mentre si fa pvp sia "nerdare"
    Cioe qua mi paragonate wow agli ml di toa?
    il mL piu rognoso e lungo era Ml che durava 3 ore...
    Hai bevuto o hai la tastiera rotta? O hudlok ti ha fottuto l'account?

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Hai bevuto o hai la tastiera rotta? O hudlok ti ha fottuto l'account?
    non sono una fottuta dattilografa ed ho sonno, in compenso se vuoi ti assumo come segretaria.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 14 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.23 Kb. compressed to 111.70 Kb. by saving 15.53 Kb. (12.21%)]