Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Consiglio per viaggio

  1. #16
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma sei tornata l'altro giorno
    guadagna la sciùra....

    Shalee dipende te cos'hai in mente x low cost.

    Fuori stagione il Mar Rosso ha veramente dei prezzi ignobili tanto son bassi... e ti fai un giro in uno dei posti più belli del mondo.. altro che viaggetto initaggglia a fartelo troncare in culo a 100 euro al giorno x avere un metro quadro di spiaggia merdosa con l'acqua torbida e 84 microbi che ti urlano nelle orecchie a 10 cm dal tuo lettino
    Daoc
    Spoiler

  2. #17
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Vado a Sharm una settimana i primi di gennaio con circa 800€ per qualsiasi altro posto al caldo mi hanno sparato almeno 1300/1400 quindi Mire dimmi dove prenoti i viaggi QQ.

    Ci hanno consigliato il VentaClub REEF OASIS BEACH RESORT ,se qualcuno c'e' stato e ha commenti sono ben accetti

    nn sapevo che mi portassi in vacanza. -->

    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #18
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Mire.. per Zazzerabar e Rep. Dominichina mi fai sapere visto che sei una viaggiatrice navigata?

    tipo.. su che siti prenoti, quale "catena" scegliere eventualmente.. blablibleri vari e assortiti

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  4. #19
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma sei tornata l'altro giorno
    quelle erano le ferie del 2008 (che non ho nemmeno fatto tutte)
    a gennaio ci sono quelle del 2009
    Quote Originally Posted by Kali View Post
    Vado a Sharm una settimana i primi di gennaio con circa 800€ per qualsiasi altro posto al caldo mi hanno sparato almeno 1300/1400 quindi Mire dimmi dove prenoti i viaggi QQ.
    Ci hanno consigliato il VentaClub REEF OASIS BEACH RESORT ,se qualcuno c'e' stato e ha commenti sono ben accetti
    ci sono un sacco di siti con offerte vantaggiosissime.. guardi il villaggio e poi cerchi in internet le opinioni su quel villaggio e ti fai un'idea
    tieni conto che mediamente spendi ALMENO il 30% in meno rispetto all'agenzia.

    oh.. prima che scoppi la polemica.,.. ognuno spende i propri soldi come gli pare... ma a Sharm se vuoi ci vai con mooooooooooooooooooolto meno di 800 €
    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    oramai le vacanze low cost non esistono piu'
    esistono esistono... basta saperle cercare
    Quote Originally Posted by Oro View Post
    Mire.. per Zazzerabar e Rep. Dominichina mi fai sapere visto che sei una viaggiatrice navigata?
    tipo.. su che siti prenoti, quale "catena" scegliere eventualmente.. blablibleri vari e assortiti
    Oro io per S. Domingo ho prenotato su Todomondo
    siamo andate a Punta Cana in un villaggio che si chiama Tropical Princess che era semplicemente un sogno
    se torno a S. Domingo cmq vado a Bayahibe, che è puro mar dei caraibi, mentre punta cana è sull oceano.
    870 € tutto compreso a dicembre 2007
    ma ce ne sono altri:
    www.phoneandgo.it
    www.tui.it
    www.cisalpina.it

    Per Zanzibar devo ancora vedere, ma ho visto già ora offerte sui 900 per una settimana, quindi le quote dovrebbero essere quelle

    se hai domande più dettagliate fai pure

  5. #20
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    sarò di parte ma voto s. domingo, viaggio non organizzato possibilmente e cercando di star lontano dai villaggi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #21
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    sarò di parte ma voto s. domingo, viaggio non organizzato possibilmente e cercando di star lontano dai villaggi
    son daccordo.. ma se vuole rosolarsi una settimana al mare direi che il villaggio fa al caso suo
    senza contare che se prendi un pacchetto alla fine spendi meno che con un fai da te, purtroppo

  7. #22
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera View Post
    son daccordo.. ma se vuole rosolarsi una settimana al mare direi che il villaggio fa al caso suo
    senza contare che se prendi un pacchetto alla fine spendi meno che con un fai da te, purtroppo
    triste ma vero... certo che son un sacco di km per restare fra 4mura con + italiani che dominicani...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  8. #23
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    triste ma vero... certo che son un sacco di km per restare fra 4mura con + italiani che dominicani...
    vero.. però stare una settimana con le palle a mollo in quel mare, con in mano frutta frullata e rum, o mamajuana, con la spiaggia bianca e le palme.. avendo mangiato cose buonissime .. io un sacco di km ce li rifarei pure domani

  9. #24
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    un breve aggiornamento di questo thread.. tendenzialmente sono orientato per Zanzibar o comunque roba nell'altro emisfero.. a gennaio mi sa che "da noi" le giornate sono un po' troppo corte.. o sballllllio?

    per ora valuto Zanzipub, ma magari butto un occhio anche sulle maldive.. sai mai che ci scappi l'offertona last incul

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  10. #25
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    Maldive sicuramente, anche io puntero' verso quella meta per Natale
    AkA Sheldon
    Spoiler

  11. #26
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    lol pure io sono alle Maldive a natale

  12. #27
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    Appena tornato da s.domingo.. bayahibe, per la precisione..

    Villaggio di italiani, ma siccome mi facevo i cazzi miei mi son goduto il mare e il posto, senza rompimenti di coglioni dall'animazione.

    edit: si stava bene durante il giorno, ma la sera faceva un po' fresco (alcune sere una felpa o un giubbino ci stavano bene). Giornate un po' corte, alle 6 il sole era gia' calato.
    Last edited by mrfusion; 12th December 2008 at 16:36.

  13. #28
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    sono sempre in decisioni anche io ...
    Zanzibar lo trovi facilmente Oro a prezzi accessibili (dai 1000 ai 1400 a seconda del villaggio), se hai culo anche meno.
    Maldive l'offerta la trovi di sicuro.. ce ne sono nmila in giro sempre sui prezzi che ti ho scritto sopra.
    mar rosso va bene, ma se hai un po' di liquidi in più io andrei un po' più lontanuccio

    io avevo pensato di tornare a S. Domingo ma di andare a Boca Chica, dove la spiaggia è quella dei dominicani e i residence sono in mezzo alla loro città.
    l'altra idea, siccome ho due settimane di ferie, è fare lo Sri Lanka: una settimana di tour e una di mare. Ora un mio amico mi ha però infoiata per Bali... bho...

  14. #29
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    un breve aggiornamento di questo thread.. tendenzialmente sono orientato per Zanzibar o comunque roba nell'altro emisfero.. a gennaio mi sa che "da noi" le giornate sono un po' troppo corte.. o sballllllio?
    per ora valuto Zanzipub, ma magari butto un occhio anche sulle maldive.. sai mai che ci scappi l'offertona last incul
    io ho trovato credo la mia vacanza
    15 gg Zanzibar 4.5 stelle all inclusive 1150 €, poi da là mi faccio 3-4 gg safari in Tanzania
    è figo perchè il posto è uno dei pochi non soggetto alle maree, che a Zanzibar mi hanno detto sono fastidiosissime)

    insomma... GG

    oro se vuoi dettagli piemmami, sta a vedere che alla fine ci si becca là

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.58 Kb. compressed to 89.82 Kb. by saving 14.76 Kb. (14.12%)]