Page 23 of 23 FirstFirst ... 131920212223
Results 331 to 337 of 337

Thread: Patch 1.05

  1. #331
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by Rewave View Post
    750 int 5300hp e ho puntato l'equip tutto su int e wounds per i backslash
    Da Dropmastahhh
    io che ho 818 int e 6.7 k hp allora che ho fatto ghgh
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  2. #332
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Ma infatti è scandaloso, non riesco a farmi un equip decente e poi droppo i boots del conqueror in bg ://///////////

  3. #333
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    It seems like the patch made it so that unwarded DPS classes start at 0% DPS and are increased by 20% for each ward they have. Our DPSers, which can normally do 1-2k DPS are now doing 50 damage per hit.

    fonte
    http://vnboards.ign.com/warhammer_on...9411263/p1/?21

    gg
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  4. #334
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Io vorrei farvi notare solo 1 cosa, le ward vanno in pve, k?

    Bene uno potrà dire, beh se volete fare pve avete sta cosa veramente merdosa per cui se volete affrontare un dungeon di tier 2 (capitali), dovete praticamente vestirvi con minimo 4 pezzi tra tank e dps del tier 1 (idem per i dungeon successivi).

    PERO' la cosa funziona anche in pvp, i lord della fortezza sono influenzati da questa cosa, in parole povere non si potrà piu conquistare una fortezza se la gente non è vestita o non sei una massa abnorme di gente.

    Stessa cosa per i mini-boss della capitale, stessa cosa per il king.

    Contando che i mini-boss ed il re sono istanziati in 50 persone tipo... beh siamo ai livelli di toa.

  5. #335
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    PERO' la cosa funziona anche in pvp, i lord della fortezza sono influenzati da questa cosa, in parole povere non si potrà piu conquistare una fortezza se la gente non è vestita o non sei una massa abnorme di gente.

    Stessa cosa per i mini-boss della capitale, stessa cosa per il king.

    Contando che i mini-boss ed il re sono istanziati in 50 persone tipo... beh siamo ai livelli di toa.
    MADONNA CHE CA*ATA

    ma perchè porco cane ç_ç Ho fatto bene a non nerdare in sto giochino , spero che per quando sarò 40 coi miei tempi avran cambiato sta roba, non avendo + bisogno di un "blocco" finchè non han finito di sistemare il resto...(ovviamente sperando che per allora tutti quelli che sono gia 40 ora non se ne siano andati )

    ladraccia che brutte notizie che porti
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  6. #336
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    MADONNA CHE CA*ATA
    ma perchè porco cane ç_ç Ho fatto bene a non nerdare in sto giochino , spero che per quando sarò 40 coi miei tempi avran cambiato sta roba, non avendo + bisogno di un "blocco" finchè non han finito di sistemare il resto...(ovviamente sperando che per allora tutti quelli che sono gia 40 ora non se ne siano andati )
    ladraccia che brutte notizie che porti
    Ma guarda io i dungeon per ora di tier 1 e 2 li ho fatti tutti.

    In beta avevo fatto anche quello di tier 3.

    Ti posso dire che bastion se fosse senza bug e si potesse fare tutto per vestirsi sarebbe anche veloce, purtroppo pero al momento praticamente ti puo fare solo 3 pezzi ed adesso con la modifica alle sacche dei keep è molto piu semplice farlo la.

    I dungeon della capitale una volta che li conosci sono solo un problema di setup, ma sono estremamente veloci e droppano tanto.
    Il problema qua è il cd di 3 giorni.

    Lost vale dovrebbe essere ancora piu semplice (a patto di avere i pezzi del set) e dovrebbe droppare ancora di più.
    Naturalmente qua il problema sarà sempre il cd.

    A tutto questo aggiungici che inizi con 6 persone e devi finire con quelle 6 persone, perche non puoi cambiare la gente in corsa....

    i dungeon alla fine sono veloci ed abbastanza facili (una volta che hai i pezzi del set), pero tra cd, bug e stronzate varie tipo il blocco delle 6 persone e mo sta assurdita dei set ti fanno cadere abbastanza le palle.

  7. #337
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    In beta avevo fatto anche quello di tier 3.
    guarda che c'ero anche io

    boh vedremo quanto tempo ci vorrà. Spero che almeno fixino il drop in base alle classi presenti o qualcosa di simile, perchè col culo che ho finisco come nelle ML/pergamene su MLF lol...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 23 of 23 FirstFirst ... 131920212223

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 77.44 Kb. compressed to 67.72 Kb. by saving 9.72 Kb. (12.55%)]