Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 171

Thread: FantaWAR - Setups

  1. #61
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    destro:
    -zealot
    -shammo
    -dok
    -marauder (monstrosity con punti in brutality per mutated aggressor e growing instability, sticazzi del debuff cure, il dok debuffa 100% ongi volta che critta, sticazzi di cutting claw, il marauder stesso ignora parte dell'armor co ogni stile che usa, la WE la ignora tutta da dietro, anche da davanti per 7 secondi, con le tattiche giuste la può pure debuffare. Brutality al momento fa cagare.)
    -WE, N spec che sto considerando
    -sorcia
    niente tank perchè non c'è la bg, niente tank perchè al momento il chosen non funziona o niente tank perchè semplicemente non ci sta in party?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #62
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    si ma non è che se dai un KB a una WE la storia finisce là, mica devi considerare un pg per volta lol. Poi na WE buona col cazzo che ci va a menare un BW se ha l'ib vicino, che discorso è. Di target buoni ce ne sono più che a sufficienza, non li potrai mai difendere tutti ^_^

    dai dai un paio di settimane e ho la WE al 40, poi ce le si dà di santa ragione pure là ^_^


    edit @ miave: perchè preferisco altro in party, il chosen non mi ispira molto, al momento l'unica cosa buona che ha è il KD aoe, che ha anche il marauder, il BO nemmeno, per peelare covenant of celerity triumphant blasting tentacoli kd aoe kb degli healer mi sembrano giù sufficienti. IMO, spike damage e buone cure >>> difesa che da un tank. Magari la BG potrebbe cambiare le cose, ma visto che non si sa com'è, non la considero.
    Poi son cmq considerazioni di cose a cui devi rinunciare. Levi WE?? Mai, si mangia un pg da solo, volendo con certe spec è un KD in più o un debuff armor etc, cmq spike damage enorme. Marauder? chiaramente no. Dok? debuff cure covenant of celerity buon danno e un supportino alle cure che fa sempre comodo, e soprattutto un dispell in più che dio solo sa se serve contro i BW. Sorcia? anche solo per infernal gift e shades of death come supporto agli mdps se non riesce a fare altro, e il silenzio aoe. Un tank che mi dà di fondamentale? Peeling? Vedo fare meraviglie ai marauder (ancora di più i WL) che usano tentacolo per peelare, il CD basso lo consente senza perdere nulla in attacco. Guard? Quindi lo fai stare sempre a fare da cane da guardia e perdi un pg intero in attacco? non mi convince. Aure del chosen? non mi sembrano così incisive (sulla carta cmq, visto che ora quelle buone son buggate) da rinunciare al DPS.
    Last edited by Pazzo; 12th November 2008 at 16:16.

  3. #63
    Petty Officer 2nd Class baba's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    651

    Default

    1 Arci
    1 RP
    1 WP
    1 WL
    1 WH
    1 SM

    Cure ottime,tutti i buff degli healer,danni mostruosi! l'unica pecca è che nn hai nemmeno un root ma di cc che ne sono a valanga.

  4. #64
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by baba View Post
    1 Arci
    1 RP
    1 WP
    1 WL
    1 WH
    1 SM
    Cure ottime,tutti i buff degli healer,danni mostruosi! l'unica pecca è che nn hai nemmeno un root ma di cc che ne sono a valanga.
    L'sm ha root.

  5. #65
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si ma non è che se dai un KB a una WE la storia finisce là, mica devi considerare un pg per volta lol. Poi na WE buona col cazzo che ci va a menare un BW se ha l'ib vicino, che discorso è. Di target buoni ce ne sono più che a sufficienza, non li potrai mai difendere tutti ^_^

    dai dai un paio di settimane e ho la WE al 40, poi ce le si dà di santa ragione pure là ^_^


    edit @ miave: perchè preferisco altro in party, il chosen non mi ispira molto, al momento l'unica cosa buona che ha è il KD aoe, che ha anche il marauder, il BO nemmeno, per peelare covenant of celerity triumphant blasting tentacoli kd aoe kb degli healer mi sembrano giù sufficienti. IMO, spike damage e buone cure >>> difesa che da un tank. Magari la BG potrebbe cambiare le cose, ma visto che non si sa com'è, non la considero.
    Poi son cmq considerazioni di cose a cui devi rinunciare. Levi WE?? Mai, si mangia un pg da solo, volendo con certe spec è un KD in più o un debuff armor etc, cmq spike damage enorme. Marauder? chiaramente no. Dok? debuff cure covenant of celerity buon danno e un supportino alle cure che fa sempre comodo, e soprattutto un dispell in più che dio solo sa se serve contro i BW. Sorcia? anche solo per infernal gift e shades of death come supporto agli mdps se non riesce a fare altro, e il silenzio aoe. Un tank che mi dà di fondamentale? Peeling? Vedo fare meraviglie ai marauder (ancora di più i WL) che usano tentacolo per peelare, il CD basso lo consente senza perdere nulla in attacco. Guard? Quindi lo fai stare sempre a fare da cane da guardia e perdi un pg intero in attacco? non mi convince. Aure del chosen? non mi sembrano così incisive (sulla carta cmq, visto che ora quelle buone son buggate) da rinunciare al DPS.
    Ma al marauder per prendere mutated aggressor e growing instability gli rimangono 14 punti da mettere in monstruosity. Rinunci alla wrecking ball per prendere il kd?
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  6. #66
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Eric View Post
    Ma al marauder per prendere mutated aggressor e growing instability gli rimangono 14 punti da mettere in monstruosity. Rinunci alla wrecking ball per prendere il kd?

    fino a RR 40 si, dps di demolition con quelle due robe di brutality>>wrecking ball

  7. #67
    Petty Officer 3rd Class arag's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    490

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    e il black orc per quale strano motivo?
    Pensavo come peeler. Meglio il chosen? Onestamente, non avendoli provati, ho solo informazioni parziali.
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

  8. #68
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    boh io un tank ce lo metteri, se non altro per guard+taunt aoe...l'unica è che quest'ultimo ha un cooldown piuttosto lungo, ma gia guard da sola insieme al detaunt aoe dello squishy di turno riduce di brutto il danno. Poi non conosco così bene i tank destro, ma un IB l'ho rollato proprio per questo...tra CC, guard e taunt aoe è un bel palo fra le chiappe negli scontri piccoli. Soprattutto vs i treni melee.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  9. #69
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si ma non è che se dai un KB a una WE la storia finisce là, mica devi considerare un pg per volta lol. Poi na WE buona col cazzo che ci va a menare un BW se ha l'ib vicino, che discorso è. Di target buoni ce ne sono più che a sufficienza, non li potrai mai difendere tutti ^_^

    dai dai un paio di settimane e ho la WE al 40, poi ce le si dà di santa ragione pure là ^_^


    edit @ miave: perchè preferisco altro in party, il chosen non mi ispira molto, al momento l'unica cosa buona che ha è il KD aoe, che ha anche il marauder, il BO nemmeno, per peelare covenant of celerity triumphant blasting tentacoli kd aoe kb degli healer mi sembrano giù sufficienti. IMO, spike damage e buone cure >>> difesa che da un tank. Magari la BG potrebbe cambiare le cose, ma visto che non si sa com'è, non la considero.
    Poi son cmq considerazioni di cose a cui devi rinunciare. Levi WE?? Mai, si mangia un pg da solo, volendo con certe spec è un KD in più o un debuff armor etc, cmq spike damage enorme. Marauder? chiaramente no. Dok? debuff cure covenant of celerity buon danno e un supportino alle cure che fa sempre comodo, e soprattutto un dispell in più che dio solo sa se serve contro i BW. Sorcia? anche solo per infernal gift e shades of death come supporto agli mdps se non riesce a fare altro, e il silenzio aoe. Un tank che mi dà di fondamentale? Peeling? Vedo fare meraviglie ai marauder (ancora di più i WL) che usano tentacolo per peelare, il CD basso lo consente senza perdere nulla in attacco. Guard? Quindi lo fai stare sempre a fare da cane da guardia e perdi un pg intero in attacco? non mi convince. Aure del chosen? non mi sembrano così incisive (sulla carta cmq, visto che ora quelle buone son buggate) da rinunciare al DPS.
    in ottica dps hai ragione ma se le cose non si mettono proprio bene una guard e un kd aggiuntivo non mi farebbero proprio schifo... non so non è tanto per cosa porta o a cosa ti fa rinunciare, è solo che il party messo così mi dà un senso di fragilità
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #70
    Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Milano-Gela andata e ritorno
    Posts
    236

    Default

    Perfettamente d'accordo con Pazzo sui party tranne per il posto per il BW anche se giocato da Dio....e' e rimane in 6vs6 carta straccia che gira,uno che scoppia con la bomba in mano ancora da lanciare...diciamo che il concetto fa molto daoc pre toa e NF...si metteva il sorc giusto per il mezz....se si parla di party cazzuti....anche lo SW fino a quando non gli sistemano che in stance assault la balistick skill diventa forza fa un po' merda,belle utility ma e' carta pure lui,per quanto di sicuro sopravvive di piu di un BW.

  11. #71
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    1 ironbreaker 1 arcimago 1 rune 1 wp 1 wl 1 wh
    Last edited by Katzenjammer; 12th November 2008 at 17:35.

  12. #72
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    in ottica dps hai ragione ma se le cose non si mettono proprio bene una guard e un kd aggiuntivo non mi farebbero proprio schifo... non so non è tanto per cosa porta o a cosa ti fa rinunciare, è solo che il party messo così mi dà un senso di fragilità
    il chosen va comunque considerato post 1.05 quando gli fixano le auree. io ne voglio tirare su uno 2h a scazzo per vedere.

  13. #73
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by syrux il supremo View Post
    anche lo SW fino a quando non gli sistemano che in stance assault la balistick skill diventa forza fa un po' merda,belle utility ma e' carta pure lui,per quanto di sicuro sopravvive di piu di un BW.
    boh per me SW in gruppo è come BW. O meglio ha ruolo molto diverso, ma la sopravvivenza è quella...light armor ha esattamente lo stesso fattore di robe dopotutto.

    Visto il nerf incoming alle cure e l'aumento generale del dps, tenendo conto dell'inaffidabilità generale dei cc (soprattutto coi fix futuri), l'aspettativa di vita di ste 2 classi è bassa:P
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  14. #74
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Nah, non c'è bisogno di flammare
    Nel video "uber" io non c'ero. Si parla di 6 vs 6 certo, ho fatto un piccolo ot, xkè tu te le vai a cercare dicendo che piu di un bw non riesci a tenerlo su a meno che non hai di fronte paperino. Peccato che i bw nel mio party contro te & co non sono scoppiati, ecco xk mi chiedevo se venissi da scuola disney, tutto qui. Peace.
    Ciao ciao
    vostro party contro il mio&co non si sono MAI scontrati quindi evita di fare il pro che ti riesce malerrimo

  15. #75
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    chosen 2h (in 6vs6 sinceramente non vedo l'uber necessità di scudo)
    witch elf
    marauder
    sorca
    zealot
    shammo

    un setup distruzione senza WE ora come ora perde tipo il 50% del dps
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.84 Kb. compressed to 91.48 Kb. by saving 15.37 Kb. (14.38%)]