Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 37

Thread: Death Knight: discutiamo i talenti assieme

  1. #1
    Crewman Contagio's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Italy
    Posts
    195

    Default Death Knight: discutiamo i talenti assieme

    Ciao,

    dunque da quello che ho potuto testare io (sono lvl 61 ora), ecco le mie impressioni sui 3 rami di spec:

    - BLOOD: ramo incentrato nel danno melee, alto dps e alta regen di hp attraverso le varie skill. Ottima x expare e x dps su singolo target.

    - FROST: ramo che punta a rendere il DK un tank, ma allo stesso tempo a potenziare alcune spell di cast nel ramo frost ovviamente. Probabile una delle spec + frequenti al 80 x tank.

    - UNHOLY: ramo che potenzia i desease, quindi i vari dot e debuff, con molte utility (quando si muore si torna a giocare x 45 sec come un ghoul + zona anti magica + bone shield, ghoul che diventa un pet come quello dell hunter a tutti gli effetti, summon del gargoyle) e che pompa anche il discorso AoE.

    Personalmente al momento sto expando unholy, farmo tranquillamente 3-4 mob alla volta.
    Schema di gioco molto facile ma ripetitivo: icy touch, plague stryke, death and decay, unholy blight, e spam di varie dps dopo... mob scendono abb bene e se con la frost presence inserita permette di subire davvero pochi danni... mi sono killato un elite 63 quando ero 60 in questo modo...
    Sicuramente se speccato blood il dps è + esplosivo e il single target viene giù molto + fast, ma perde di alcune utility molto belle di Unholy, tra cui anche la bellissima Dessacration...


    Voi che ne pensate?
    Al 80 x pvp cosa consigliereste?
    Sicuramente Unholy in raid è molto utile, e se la terrà questa spec avrei pensato qualcosa tipo questo:
    http://www.wowhead.com/?talent=jf0GqcZZfM0uxcogcq0cRut

    Frost sembra bello x tankare, ma o va preso tutto come ramo oppure solo una parte non mi convince molto...

    Il ramo full blood come dps mi incuriosisce, ma non mi da quella soddisfazione che tutti le skill e talenti del ramo Unholy al momento mi danno...


    dite la vostra!

  2. #2
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Per ora è un pg che non ho capito a fondo, essendo io war tank lo guardo con molto disprezzo, in quanto.
    Ho i miei dubbi che sarà un tank scarso, i presupposti sono quelli di un tank che superati i primi secondi di combat non ha problemi a reggere quanto (se non meglio) di un dudu, pala o war , almeno sul singolo target, sui multipull non mi esprimo, prima voglio vedere.

    Cmq per tanking io prenderei frost + qualcosina di blood.
    Unholy la vedo molto spec pvp
    gratz.

  3. #3
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io sono 67 e ho provato sia blood che unholy:

    Blood ha un ottimo dps singolo, poca roba aoe (giusto bb base e pestilence) e un hp regen pazzesco (bp + aura + vermetti + rune tamp improved + vampiric sarcazzo )

    Unholy è piu complesso come discorso ma: ha un dps singolo generalmente piu elevato, un dps aoe pauroso, non ha hp regen da talento ma con 2 disease in piu permette al death strike cure che vanno dai 1400 ai 2200.. detto tutto

    per quanto riguarda i vari ruoli pvp\pve è presto per esprimersi, sta di fatto che unholy misto frost con 5 punti in blood puo essere veramente un ottimo tank in grado di far dps.



    ho fatto fino al 62 full blood, facevo tranquillamente 1-2-3 mob pari lvl o 1lvl sopra
    poi ho respeccato unholy, vado avanti facendo da 4 a 9 mob per volta pari livello, ed è parecchio soddisfacente

    frost non penso di provalro al momento, non mi ispira molto
    Last edited by Devon; 16th November 2008 at 21:03.

  4. #4
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Tutte e 3 possono fare tanking e dps.

    I 3 rami sono principalmente 3 modi diversi di fare dps, e tutti includono talenti da tank, quindi si ha che dove il frost e' il tank piu' comune, anche blood ed unholy possono farlo benissimo.

  5. #5
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    sono 5 punti talento da tank base in ogni spec, se vuoi tankare dovresti prenderli tutti

  6. #6
    Crewman Contagio's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Italy
    Posts
    195

    Default

    Ma con blood andavi di Aoe?
    Io con Death Strike speccato Unholy (sono lvl 61) e cura circa 1200-1300 non di più, per i lresto vado di aoe ed è abbastanza divertente!
    Ero interessato a provare Blood, mi ispira il dps, ma puntando a giocare + single target immagino no?

  7. #7
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io sono 67 eh, per questo cura di piu
    cmq si, blood non ha grande aoe, giusto bb + pestilence e dd se capita ma senza spec ha cd lunghissimo non riesci a chain pullare e usarlo sempre


    blood è cmq piu monotono

  8. #8
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    sono 5 punti talento da tank base in ogni spec, se vuoi tankare dovresti prenderli tutti
    Quelli si, hai 5 punti da spendere in ogni ramo a tier 1, ma poi andando dentro ogni ramo hai talenti da tank che richiedono 30/40 punti, e te non li hai 100 punti per prendere tutti i talenti da tank.

    Per farla breve e semplicizzare parecchio, potremmo dire che il frost e' il tank piu' fisico, unholy e' il tank magico mentre blood e' bilanciato.

  9. #9
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    quello che ho detto è che se uno vuole tankare, a prescindere dal tipo di tank che vuole fare, deve avere quei 5 punti in ogni ramo

  10. #10
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Oki doki

    PS. In effetti rileggendo te hai specificato bene che il tank va su qualsiasi ramo, mi son fatto confondere dall'Op che ha dato il frost come tank, quando TUTTE le spec possono essere tank o dps.
    Last edited by powerdegre; 17th November 2008 at 10:54.

  11. #11
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    varese
    Posts
    1

    Default

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sto tirando su un Unholy, voi che macro usate per lui e se le usate, mi date una mano a crearla, grazie a tutti!
    ciao

  12. #12
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ma te hai appena iniziato a giocare il DK e gia' parli di macro? -.-'

  13. #13
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    l'unica macro che uso è per il death coil, in pratica bindato su F, se spingo F fa death coil sul mob, se faccio ctrl+F tira cura al pet

    p.s.: macro per rotazioni sono da niubbi sempre e cmq

  14. #14
    Crewman Contagio's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Italy
    Posts
    195

    Default

    Io pensavo una build così:

    http://www.wowhead.com/?talent=jf0GqcZZfM0Ixcogeqocou


    Conviene il Rune Tap?
    Perchè se non ne vale la pena, i 4 punti messi in quello li metterei in Rage of Rivendare...


    fate sapere

  15. #15
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    quella spec sarebbe per fare cosa?

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.57 Kb. compressed to 87.06 Kb. by saving 14.51 Kb. (14.28%)]