Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 226

Thread: 1.0.5 round 3

  1. #61
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Goram View Post
    Sarà una congiunzione astrale Giove Saturno che te devo di.E' difficle valutare la skill che sta dietro ad un pg che tira 2 spell e poi passa ad altro target tanto sicuramente il primo sarà morto da li a 9 secondi.
    Anche le WE fanno molto danno ma ce ne corre di nutella tra le due classi se permetti.


    con 2 dot non mi muoiono manco i mob blu

  2. #62
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe cambiano alcune persone, una volta c'eravamo noi al loro posto.
    lol
    adesso invece flamer vecchia scuola tipo hador sono pure moderatori
    come si dice in questo caso: largo ai giovani!
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  3. #63
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    lol
    adesso invece flamer vecchia scuola tipo hador sono pure moderatori
    come si dice in questo caso: largo ai giovani!
    hador è diventato un omino
    ...
    Now Working..



  4. #64
    Crewman
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    PE
    Posts
    136

    Default

    Quote Originally Posted by Sephiz View Post
    era ironico

    Sorry Sephiz ho toppato
    Off | Warhammer Online ® Age of Reckoning ™ { 2 accounts venduti su wayne } # #
    Off | World of Warcraft ™ { 1 account venduto su wayne } #

  5. #65
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    265

    Default

    Scusate ma quindi per davvero non fanno più quei famosi cambiamenti a tutte le classi?
    WARHAMMER

    Larhart<-------Coming Soon
    DaoC-Deira:
    Misto Baan<----Primo stregone ibrido su Vortigern
    Larhart<-------Infi Alchimista Legg.
    Soslambrate<--Chierico


  6. #66
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    hador è diventato un omino
    hador quando parlava "ah io mi devo laureare, blabliblerium" si riferiva alla carica di mod di wayne2k1

    cmq troppo lol vedere tutti i bw niubbetti che fan qq ora che gli han nerfato il giocattolino

  7. #67
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    722

    Default

    il nerf sul bw ci stava, ma non il disintegro della classe -.-

    praticamente è come se mi levassero i dd spec sui caster in daoc e i dd base castassero senza stabilità nelle loro linee spec... insomma na merda con cui non posso manco prevedere i danni...

    ma fixare le cagate di pwf e i vari bug e magari sistemare le spell in modo tale da rendere il pg più complesso in modo che i bimbiminchiamerda non cagassero più la classe?

    Nel senso che mi devono lasciare la possibilità di fare moolto danno, ma con le difficoltà del caso che non tutti sono in grado di fare...

    vedremo se sarà possibile....

    ciaps



    edit: ah io non cambio classe fotte na sega mago sono e mago resto!!!
    Selenax Ywain1

  8. #68
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    hador quando parlava "ah io mi devo laureare, blabliblerium" si riferiva alla carica di mod di wayne2k1
    cmq troppo lol vedere tutti i bw niubbetti che fan qq ora che gli han nerfato il giocattolino

    scusa eh, ma ti dicono che farai meno dps e morirai un po' più spesso perchè ti nerfano il root, allegro non ci rimani

  9. #69
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Rocco ma tu sei mago inside, chi ti conosce lo sai che tipo di player sei ma il 90% dei nutella stanno gia' rerollando, e sai bene a chi mi riferisco.

    BM1: "Miiiiiiinchie zio, hai visto minchiaaa, trooooppo danno pd, ho fatto 1500 al tank con il braccio brutto come alla tua tipa li infondo!""Minghi e' andato di vita da 1000 a 20 !!"
    BM2: "Miiiinghie pauri, ho visto io, io l'ho scoppiata la strega elfa che mi ammenava! Ah Morris, stasera non gi sono al parchetto a fumare i lotti che pz sto BW mi sta facendo troppo svalvolare, ci vediamo al fine settimana minghie!.
    Last edited by Odyen; 18th November 2008 at 18:47.

  10. #70
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    scusa eh, ma ti dicono che farai meno dps e morirai un po' più spesso perchè ti nerfano il root, allegro non ci rimani
    sì ma se non sei niubbo o manchi di obiettività riconosci che la tua classe è OP e accetti i fix.

  11. #71
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    722

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Rocco ma tu sei mago inside, chi ti conosce lo sai che tipo di player sei ma il 90% dei nutella stanno gia' rerollando, e sai bene a chi mi riferisco.
    BM1: "Miiiiiiinchie zio, hai visto minchiaaa, trooooppo danno pd, ho fatto 1500 al tank con il braccio strano li infondo!""Minghi e' andato di vita da 1000 a 20 !!"
    BM2: "Miiiinghie pauri, ho visto io, io l'ho scoppiata la strega elfa che mi ammenava! Ah Morris, stasera non gi sono al parchetto a fumare i lotti che pz sto BW mi sta facendo troppo svalvolare, ci vediamo al fine settimana minghie!.

    verissimo

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    sì ma se non sei niubbo o manchi di obiettività riconosci che la tua classe è OP e accetti i fix.
    i fix si possono accettare ray, vediamo però se insime ai fix non ci buttano anche un "bene ora fai danno con lo Sventrafiche AoE e solo quello ma con un cast time di 1 mese e 12 giorni" questo intendo

    ps: -.- vedo troppi bw con il bolt in barra...e lo usano spesso
    Selenax Ywain1

  12. #72
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    io son sicuro che son i soliti commenti esagerati a portare a pensare che diventerà una classe di merda, secondo me dopo la patch continuerà a shottare cmq, non come prima(giustamente) ma sempre ottimi danni.

    Poi oh, ne parliamo dopo la patch, per ora queste son tutte chiacciere da bar

  13. #73
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    722

    Default

    sicuramente....ma le premesse sono alchè grigie...

    vedremo dai cmq vada sarà un successo....diceva qualcuno
    Selenax Ywain1

  14. #74
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by AxelMaxim View Post

    verissimo

    i fix si possono accettare ray, vediamo però se insime ai fix non ci buttano anche un "bene ora fai danno con lo Sventrafiche AoE e solo quello ma con un cast time di 1 mese e 12 giorni" questo intendo
    ps: -.- vedo troppi bw con il bolt in barra...e lo usano spesso
    verissimo li vedo anche io omg

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    sì ma se non sei niubbo o manchi di obiettività riconosci che la tua classe è OP e accetti i fix.
    dai su, io ho preso il mago perchè gioco SEMPRE i maghi nei mmorpg, cazzo ne sapevo che era la classe fotm?

    posso riconoscere che le sorce hanno un ottimo burst damage, ma che è cmq inferiore alla mobilità data dai dot istant del bw, quindi o dovevano pompare il ramo dd del bw nerfandogli il lato dot, o nerfate il ramo dd sorcia e pomparle il lato dot.

    che hanno fatto alla mithyc? hanno lasciato uguale il bw (generalmente), e potenziato il ramo dd sorcia

    così il bimbominchia medio continuerà a whinare perchè di sorce che vogliono fare i "wannabe bw" coi dot ce ne sono molti, e quelli che faranno spec dd whineranno perchè mbò, un qualcosa lo troveranno

  15. #75
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    nn ho letto le note, ma perchè qualcuno ha affermato che l engi diventa 1 semidio?

    che je danno?

    bass summonati

Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.54 Kb. compressed to 103.35 Kb. by saving 15.18 Kb. (12.81%)]