Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: chi vuole fare ?

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class blink235's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Menton (fr)
    Posts
    366

    Default chi vuole fare ?

    ciao raga avevo intenzione di farmi un secondo pg ma con l'xp normale nn ce la faccio T_T dunque volevo sapere se c'è qualcuno a cui interessa che lo inviti con l'opzione recruit a frien per salire un pg con me la sera ^^

  2. #2
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    da liv 20 in su (fino al 60) c'è il 30% bonus sull'exp (nel senso i livelli son ridotti del 30%)...se aspetti poi mercoledì anche dal 60 al 70 l'exp è stata ridotta del 30%...ed inoltre, in tutte le istance i mob/boss son stati nerfati sia del 30% degli hp sia del 30% del danno...ergo puoi farti boostare in istance..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #3
    Petty Officer 2nd Class vegeta's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Posts
    526

    Default

    dai vengo io inviami l'invito ......... ho provato con 2 account con 2 pc..3 lvl nel giro di 30secondi rofl owna dal lvl 1 sto bonus

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    da liv 20 in su (fino al 60) c'è il 30% bonus sull'exp (nel senso i livelli son ridotti del 30%)...se aspetti poi mercoledì anche dal 60 al 70 l'exp è stata ridotta del 30%...ed inoltre, in tutte le istance i mob/boss son stati nerfati sia del 30% degli hp sia del 30% del danno...ergo puoi farti boostare in istance..
    La mount epica in zaino appena crei il pg?
    2k gold?
    Il t11 a livello 10?
    Un npc che ti buffa di 900 tutte le stat?
    Un tasto che lo premi e fai il livello?
    Un tasto che lo premi e killi il mob?
    Un tasto che lo premi e finisci il gioco?


    Non mi piace più wow, lo stanno facendo diventare troppo difficile per me.

  5. #5
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default



    ce l'hai un accendino?

  6. #6
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    La mount epica in zaino appena crei il pg?
    2k gold?
    Il t11 a livello 10?
    Un npc che ti buffa di 900 tutte le stat?
    Un tasto che lo premi e fai il livello?
    Un tasto che lo premi e killi il mob?
    Un tasto che lo premi e finisci il gioco?
    Non mi piace più wow, lo stanno facendo diventare troppo difficile per me.
    Da che frequento qui ho sempre sentito lamentarsi di una cosa:
    Maro' quanto ci vuole a livellare...

    Ecco, stanno rendendo l'exp piu' facile, consci anche del fatto che non c'e' tanta gente con cui gruppare a bassi livelli.
    Se ti pare brutto a te...

    Non capisco il "difficile" a cui ti riferisci, l'end game sono heroiche, raid e pvp, e questi cambiamenti ti han solo reso piu' facile arrivarci. Molti dei cambiamenti che han fatto alle professioni e ad altre abilita' le han fatte poi per rendere il gioco piu' fruibile e divertente, perche' tanti si eran rotti le palli di dover farmare a tutti i costi per poter avere il pacco di pozze e doverle spammare in progression.

    Non mi pare che abbian reso triviale il gioco...
    Last edited by powerdegre; 25th October 2008 at 14:54.

  7. #7
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    uppo questo post per chiedere..uno che iniziasse oggi a giocare..avrebbe un senso?War mi sta un po' annoiando e volevo riprovare l'esperienza wow,visto che ho letto che hanno reso le cose più accessibili anche a chi non ha troppo tempo da dedicare al gioco.
    Su che server consigliate di giocare?

    accetto tutti i tipi di consigli.grazie

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  8. #8
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    vale sempre la pena, ora cmq se hai possibilita di fare il "recruit friend" vai come una scheggia fino al 70, a meno che ti voglia fermare al 55 e fare un dk, ma anche co quello vai a gg dato che parti full blu lvl 60 ~ e cmq è un ottima classe

  9. #9
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    vale sempre la pena, ora cmq se hai possibilita di fare il "recruit friend" vai come una scheggia fino al 70, a meno che ti voglia fermare al 55 e fare un dk, ma anche co quello vai a gg dato che parti full blu lvl 60 ~ e cmq è un ottima classe
    questo è già un buon inizio
    consiglio sul server?

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  10. #10
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Il 70 lo fai davvero in breve tempo, l'exp in Vanilla e ormai ridicolmente veloce ed hanno aumentato anche l'exp in TBC. Quando poi arrivi in LK sta a te, l'exp e' comunque veloce, le quest pagano bene ed anche l'exp in instance e' gustosa.

    C'e' da dire che adesso magari ti trovi la gente in t5/6, badge gear, s2/3, ed in effetti le istance le nuclearizzi anche se sono sopra il tuo livello, ma anche quando ci arriverai con un gear piu' umano sono fattibili e, soprattuto, divertenti.
    Ci sono alcuni boss che sono qualcosa di troppo gustoso.

    EDIT:
    Server, evita Crashridge.
    Se vuoi giocare a tutti i costi con gli italiani, peggio per te, ma quantomeno cerca altre comunita'.

  11. #11
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Il 70 lo fai davvero in breve tempo, l'exp in Vanilla e ormai ridicolmente veloce ed hanno aumentato anche l'exp in TBC. Quando poi arrivi in LK sta a te, l'exp e' comunque veloce, le quest pagano bene ed anche l'exp in instance e' gustosa.
    C'e' da dire che adesso magari ti trovi la gente in t5/6, badge gear, s2/3, ed in effetti le istance le nuclearizzi anche se sono sopra il tuo livello, ma anche quando ci arriverai con un gear piu' umano sono fattibili e, soprattuto, divertenti.
    Ci sono alcuni boss che sono qualcosa di troppo gustoso.
    EDIT:
    Server, evita Crashridge.
    Se vuoi giocare a tutti i costi con gli italiani, peggio per te, ma quantomeno cerca altre comunita'.
    community italiana importa poco..magari tovassi una gilda nn sarebbe male..ma vedrò poi con il tempo...tra l'altro ho guardato se avevo ancora il mio vecchio account e così è..per cui devo riattivarlo e posso riiniziare
    devo prendere l'espansione ma immagino la corsa che ci sarà stata per averla da subito..per cui con calma andrò a cercarla..

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  12. #12
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Considerazione aggiuntiva, il gioco e' di fatto piu' vicino al casual player. le instanze normali son in effetti belle morbide, mi ricordo di quando iniziammo a raidare il content semplice come Stratholme e BRS, o in TBC istance normali come BM, un incubo.
    Ieri di gilda han pulito la nuova Stratholme con un tank di 76 ed il resto del party sul 76/77, e dovrebbe essere la normal piu' tosta. Va bene che sono in full SWP e c'han bestemmiato sopra, ma l'han pulita.

    Dice che dovrebbe cambiare tanto con le eroiche, dove invece iniziano a rompere le mele.

    Dalla parte del raiding invece han creato una nuova divisione, hai i raid in modalita' normal ed heroic. Stesso ingresso, cambiando la difficolta' hai a normal il raid 10men, ad heroic il 25men. Ai loot cambiano sensibilmente le stats, ma i tier per il bonus li puoi mischiare.

    Con un raiding 10men e' un filo piu' facile trovare gilde piu' rilassate che si facciano un giro.

    PS. Naxx e' stata gia' pulita da Kungen e soci, violato il content T7.

  13. #13
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Considerazione aggiuntiva, il gioco e' di fatto piu' vicino al casual player. le instanze normali son in effetti belle morbide, mi ricordo di quando iniziammo a raidare il content semplice come Stratholme e BRS, o in TBC istance normali come BM, un incubo.
    Ieri di gilda han pulito la nuova Stratholme con un tank di 76 ed il resto del party sul 76/77, e dovrebbe essere la normal piu' tosta. Va bene che sono in full SWP e c'han bestemmiato sopra, ma l'han pulita.
    Dice che dovrebbe cambiare tanto con le eroiche, dove invece iniziano a rompere le mele.
    Dalla parte del raiding invece han creato una nuova divisione, hai i raid in modalita' normal ed heroic. Stesso ingresso, cambiando la difficolta' hai a normal il raid 10men, ad heroic il 25men. Ai loot cambiano sensibilmente le stats, ma i tier per il bonus li puoi mischiare.
    Con un raiding 10men e' un filo piu' facile trovare gilde piu' rilassate che si facciano un giro.
    PS. Naxx e' stata gia' pulita da Kungen e soci, violato il content T7.
    la cosa bella è che ho capito l'80 % delle cose,ma che l'idea in se mi diverte lo stesso..ho rispolverato il vecchio account e ho visto un war 46..faccio che portarlo al 55 e provare così la nuova classe..vediamo un po'
    ah dimenticavo...è sul server nagrand...proverò a cercareli qualche gilda ita

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  14. #14
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    boh io raga mi sto spaccando dalle risate sulla zona nuova, è tutta pvp cioè io per fa na quest da 5 min ci metto 30 min LOL inco tutto

  15. #15
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Da noi gli ally stanno buoni, l'orda e' in maggioranza, e se gli ally fanno i pirla vengono deletati

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.11 Kb. compressed to 97.25 Kb. by saving 14.86 Kb. (13.26%)]