Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: Questo è war-hammer-non farm-hammer

  1. #31
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Al momento tutta la roba pve che c'è in giro non è molto difficile o porta via molto tempo (fino a lost vale).

    Per fare il tier 1 lo fai nei keep, conosci un attimo come funziona il contribution ed in poco tempo ti fai quei 1-2 pezzi che ti servono per fare l'istanza della capitale.

    Le istanze delle capitali sono veloci e le puoi fare 1 volta ogni 3 giorni, per cui volendo o non volendo in una serata ti fai tutte e 3, o volendo impieghi meno di un ora al giorno e ti fai l'istanza quotidiana.

    il set tier 2 lo fai alla fine abbastanza velocemente, a parte colpi di sfiga allucinante (tipo io e dru), in un 2 settimane ti sei fatto già quei 3-4 pezzi tranquillamente, se non tutto il set. (mat si è fatto tutto il set in 2 giri per dire)
    Contate che alla fine sono 15 pezzi minimo in totale per giro.

    Il problema è il tier 3.
    Parliamoci chiaro, l'istanza è molto bella, boss carini da fare, pochi trash, ma è ENORME.
    In più ha un cd da 5 giorni in cui non puoi cambiare persone e cosa peggiore, solo 4 dei 13 boss droppa pezzi fissi, mentre tutti possono droppare gli altri 2.
    C'è un ma a tutto questo, ogni boss droppa al massimo 1 pezzo di set + 1 arma/gioielleria quando va bene (ricordo che la capitale droppa minimo 3 pezzi di set a volta).
    Ora fate lost vale e vedetevi droppare qualcosa che non è nel vostro gruppo.... tutto tempo buttato.
    O mettono che il pezzo di set è un oggetto riparabile cosi almeno uno del gruppo lo prende e lo usa o per vestirsi la dentro ci si metterà 3 anni....
    1 giro = 1 set per 5 giorni di cd = se tutto fosse perfetto in MINIMO 30 giorni il gruppo si veste.

    Mi pare leggermente assurdo.

    P.s. : una volta che conosci tutta lost vale in 3-4 ore la fai tutta senza problemi.

    ci sono un po di cose da dire a mio avviso
    la prima e' che il t3 e' il top del pve siete arrivati all ultimo boss che prevede il gioco dopo c'e' la scritta game over e' abbastanza palese che abbiano messo dei timesink o cockblock o come cazz si dice per evitare che venga fatto tutto in poco ed arrivare a dire un "e mo?", si spera che poi mettano altro da fare (e non per forza pve eh) ma se tutto fosse cosi come dici tu 30 gg e game over per la componente gear.
    Come in ogni gioco prima o poi lo nerferanno o renderanno piu accessibile e' normale ed e' stato cosi in ogni mmorpg per ora credo che gli vada bene cosi, devono prendere tempo per fixare cose ben piu importanti imho.
    Discorso t2 quanto dici e' sicuramente vero ma ti serve un party piu o meno fisso e non lockato per farlo in poco come dici in alternativa per il versante pve ti fai il t1 in pvp (e per alcune classi il t1 pvp e' peggio di quello pve prendi quello bw che da volonta' al posto di int (!!) in quello pvp o per il wp che il set pve da healing e volonta al posto di crit melee e str di quello pvp e volonta' ed healing in moliti contesti e' meglio)
    Poi stai a saltellare sulla mattonella a mo di IF/UC con la differenza che su war non partono nemmeno i pug per questa e quella instance ed alla lunga ci rinunci pure se non sei parte di un gruppo da sei che "raida"
    Last edited by McLove.; 1st December 2008 at 17:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #32
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la prima e' che il t3 e' il top del pve site arrivati all ultimo boss che prevede il gioco dopo c'e' la scritta game over e' abbastanza palese che abbiano messo dei timesink o cockblock o come cazz si dice per evitare che venga fatto tutto in poco ed arrivare a dire un "e mo?", si spera che poi mettano altro da fare (e non per forza pve eh) ma se tutto fosse cosi come dici tu 30 gg e game over per la componente gear.
    credo che sia autoesplicativo il motivo del fallimento (il fallimento imho ovviamente, ma dai un occhio all'altro post dove parlo dei prezzi del gioco su amazon e dei 28 server inaccessibili in usa) di questo gioco.

    Non si compete contro wow con un gioco che vuol fare le stesse cose. Soprattutto non quando per anni hai alimentato la sete di quelli che volevano qualcosa di diverso.

    Cioè l'endgame dovrebbe essere l'RvR giusto?

    In sostanza questo è il motivo per cui la gente whina. E' come uscire con una bella gnocca e scoprire che ha la sorpresa dopo mesi che te la pregusti...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  3. #33
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Uhmm peccato che quel set di lost vale ti serve per fare il set dei pre boss della capitale che a loro volta ti serve per fare il set del re.

    In pratica per fare il re ci metti 2 anni?

  4. #34
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    credo che sia autoesplicativo il motivo del fallimento (il fallimento imho ovviamente, ma dai un occhio all'altro post dove parlo dei prezzi del gioco su amazon e dei 28 server inaccessibili in usa) di questo gioco.
    Non si compete contro wow con un gioco che vuol fare le stesse cose. Soprattutto non quando per anni hai alimentato la sete di quelli che volevano qualcosa di diverso.
    Cioè l'endgame dovrebbe essere l'RvR giusto?
    In sostanza questo è il motivo per cui la gente whina. E' come uscire con una bella gnocca e scoprire che ha la sorpresa dopo mesi che te la pregusti...

    si l'endgame dovrebbe essere l'rvr ma torniamo in loop a vecchi discorsi che abbiamo gia fatto io e te.
    Il problema non e' che non c'e' rvr il problema e' che la gente non fa rvr o non ci prova con imho la puzza al naso perche:
    - non e' daoc (ma va?)
    - non seghi lo zerg!!! (ed in daoc non tutti segavano lo zerg in 8 pero fa cool dirlo, e qua non sono sicuro che non sia possibile inizi a notare come in pochi ti fai numeri piu elevati giorno per giorno)
    - non c'e' fg vs fg (e chi lo vieta il gioco?)
    - che schifo lo zerg (il 99% di chi posta qua era in gioventu ludica un fottuto zerger ma l'ha scordato perche e' piu comodo)
    - si rella contro lo zerg: sia mai io (generico eh) che sono stato campione del mondo di daoc devo fare spammare il mio blasonato nick da un orda di casuals sticckati!! (lol)
    - i siege sono da casuals (oddio a volte anche no dato che in open trovi anche pg che sono piu droidi dei mobs).
    - impozzibile prendere un keep in pochi non avro mai il mio fottuto t1!(bo conosco frotte di persone che si sono fatti il t1 in poche run a keep in 6)
    - ho gia detto che skifo lo zerg con le k?
    - non c'e' mordente a rankare (perche un 2% crit del rank 45 fa piu schifo di un master of pain o salcazzo of qualcosa delle prime ra?)
    - inutile lockare una zona tanto la cittadella nn si prende ( lo si diceva anche prima che si facesse la prima relic su daoc.)
    etc etc

    prendi tutte queste considerazioni e noti quanto poco c'entri il gioco e quanto c'entri il player (ed il fatto che ste cose poi non divergano da un server di "scarsi come gothor ad uno imberrimo e proesserrimissimo come kep" e' la palmare evidenza che spesso si parla con preconcetti poi che all estero siano piu nerd e' innegabile)
    Preconcetti poca voglia di fare o convinzioni errate dei player non del gioco, imho.

    Last edited by McLove.; 1st December 2008 at 18:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #35
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    lo so ladraccia, ma a parte i problemi che elencavi sopra, se avevo 3-4 ore per raidare giocavo a wow.
    Non è vero lol wow fa cagare e l'unico raid che ho fatto è stato 1 molten core e poi ho smesso di giocare lol
    Resta il fatto che fare raid da ore pve per essere competitivo in rvr non mi sfagiola manco un po ho mollato su toa, e ho mollato anche qui.
    Ma guarda lost vale lo puoi fare in 5 giorni, per cui puoi spalmare quelle 3-4 ore in piu volte e farti magari 1 ora al giorno.
    Il problema resta che devi avere gli orari delle altre 5 persone che vadano bene per farlo.
    Per me già se levassero il fatto che devi iniziare e finire con quelle 6 persone sarebbe già un grosso passo in avanti.

  6. #36
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Uhmm peccato che quel set di lost vale ti serve per fare il set dei pre boss della capitale che a loro volta ti serve per fare il set del re.
    In pratica per fare il re ci metti 2 anni?
    appunto ladro e tu credi che abbiano voglia di rendere ora come ora il re accessibile ed arrivare in fretta all' endgame che il gioco ha da offrire?
    sarebbero solo dei pazzi e masochisti nel perdere gente.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #37
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    ma finire il gioco de che... gli unici che arriverebbero a fare il re sarebbero quelli che già ora stanno nerdando, e non mollerebbero di certo dopo averlo fatto visto che 1) con il re ci si fa l'equip, 2) considerando come stanno giocando ora continuerebbero comunque a fare quel che c'è da fare (che sia sbattersene del pvp mythic e giocare come gli pare, o farmare quello che c'è da farmare aggiungendo il re nel tour)
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #38
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma finire il gioco de che... gli unici che arriverebbero a fare il re sarebbero quelli che già ora stanno nerdando, e non mollerebbero di certo dopo averlo fatto visto che 1) con il re ci si fa l'equip, 2) considerando come stanno giocando ora continuerebbero comunque a fare quel che c'è da fare (che sia sbattersene del pvp mythic e giocare come gli pare, o farmare quello che c'è da farmare aggiungendo il re nel tour)
    ok allora il primo party che fa il t3 si va a farmare il re, ok.
    finto il siparietto di minchiate ragioniamo insieme.
    cosa non ti e' chiaro che per fare il re tot persone devono avere fatto quel gear perche non ci arrivi in 6 a farlo (non ora e questo sta benissimo all mythic che deve fixare una marea di cose prima di quella) e che ora come ora in un gioco come war non sono tutti disposti a beccarsi ogni sera alle X:XX per fare pve (chi vuole pve gioca a wow , no?)
    Ed anche volendolo fare non e' detto che hanno le 6 classi giuste per fare pve ad esempio a noi al momento per fare un secondo party mancano i tank cosi su due piedi, posso loggare perfetto ogni sera alle 8;30 per fare pve ma senza un tank sto ad Aldorf a giocare a tre sette, domani uppo il kobts se potra tankare degnamente e si vede.
    l'appuntamento per fare pve per cosa poi per poi finito il pve NON fare pvp perche non si fa perche _inserisci uno dei motivi che ho indicato sopra scherzandoci su come la pensano la maggiorparte dei player_?
    Qui prodest? mi rompo la minchia prima per rompermi il cazzo dopo?

    tornando al pve ci sono sempre stati i cockblock ti danno il contentino ti fanno veder e che si _potra'_ fare qualcosa se fai alcune cose ma che sono lunghe da fare nel frattempo tu giochi (paghi) per farleo meglio per arrivare a farle.
    non e' che ragnaros di wow fosse tanto differente all inizio per fare il gear fire resist di tank ed offtank ed inizialmente, anche dei rogue volendo, dovevi nerdare un botto per fare la faction con i tizi del dark iron per il fabbro di gilda e parlo del primo ragnaros, dato che sicuramente ora qualcuno verrà a dire che ragnaros l'ha fatto ieri in 3 di cui due afk ed il terzo che menavaschiacciando i tasti col naso dal polmone d'acciaio.
    cioe non e' una novita' ed e' anche logico, non sto dicendo che e' giusto o che mi piaccia ma che e' logico.
    Last edited by McLove.; 1st December 2008 at 20:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #39
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    - che schifo lo zerg (il 99% di chi posta qua era in gioventu ludica un fottuto zerger ma l'ha scordato perche e' piu comodo)
    io faccio parte dell'altro 1%!!!



  10. #40
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    sai che non ho veramente capito cosa c'entra la risposta che hai dato con il mio post?
    non ti sto prendendo in giro per flammare o cosa, non ho capito davvero...

    edit ok ci sono forse... tu vedi come cockblock il sistema attuale di equip (gruppi lockati, etc etc...)? se sì allora la pensiamo in modo diverso: quella è una falla, non è un cockblock. al momento tutto il sistema di equip è sbagliato: dai bonus set, alla difficoltà di ottenere item pvp in rapporto a quelli pve, alla superiorità di questi ultimi rispetto ai primi. ma questo non è un'ideazione mythic per rallentare il progress (che poi progress pvp, rofl...) ma è un'errore madornale e finita lì.
    cioè che non vuoi farmi segare il king mi va pure bene, ma ci metti i boss prima infattibili o volutamente buggati, non mi sputtani il 50% del gioco (perchè sì, il progress di equip insieme ai rr dovrebbe essere una parte importante del gioco) in modo totalmente casuale rovinando pure il resto del gioco...
    Last edited by Miave; 1st December 2008 at 22:02.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  11. #41
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    sai che non ho veramente capito cosa c'entra la risposta che hai dato con il mio post?
    non ti sto prendendo in giro per flammare o cosa, non ho capito davvero...

    edit ok ci sono forse... tu vedi come cockblock il sistema attuale di equip (gruppi lockati, etc etc...)? se sì allora la pensiamo in modo diverso: quella è una falla, non è un cockblock. al momento tutto il sistema di equip è sbagliato: dai bonus set, alla difficoltà di ottenere item pvp in rapporto a quelli pve, alla superiorità di questi ultimi rispetto ai primi. ma questo non è un'ideazione mythic per rallentare il progress (che poi progress pvp, rofl...) ma è un'errore madornale e finita lì.
    cioè che non vuoi farmi segare il king mi va pure bene, ma ci metti i boss prima infattibili o volutamente buggati, non mi sputtani il 50% del gioco (perchè sì, il progress di equip insieme ai rr dovrebbe essere una parte importante del gioco) in modo totalmente casuale rovinando pure il resto del gioco...

    falla errore sistema sbagliato?
    no semplicemente non vogliono che la gente arrivi velocemente a fare tutto per questo a lost vale ci puoi stare tanto tempo come dice ladro per equippare un fg ed il fare il re e' lontano soprattutto nel tempo perche non ci vuole un party ma tot party con t3.
    arrivare al re e' l'endgame pvp, inutile che rotlfi cosi come in daoc l'endgame era il possesso delle relic, un enorme capture the flag di reame, poi ognuno lo giocava come voleva ma daoc era, quello non l'arena alla wow, be war l'endgame e assediare la citta dei nemici almeno e cosi che l'hanno disegnato i developer poi lo si puo anche usare come in irc colorato o come scrensaver ognuno ne e' libero.

    il pve non e' nelle mire penso nemmeno della myth, stessa come centralita del gioco ma non ci vuole un cazzo a fixare quelli che per te sono errori.
    tanto per farti un esempio le uber del relic ad inizio daoc bishottavano uno shield tank : in molti scordate che war e' uscito da 2 mesi ma sul serio pretendi che in 2 mesi di gioco di avere i pg full equippati e fare assedi alla capitale ogni sera?
    Siete troppo ingenui imho.
    Last edited by McLove.; 2nd December 2008 at 04:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #42
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    ma non ho detto che è sbagliato mettere i cockblock per rallentare il game, ma che è sbagliato metterli in questo modo.
    cioè vuoi impedirmi che killo il re? me lo metti buggato invulnerabile... non è che non mi fai direttamente avere l'equip, o me lo fai avere sballato, cosa che influisce negativamente su tutta l'esperienza di gioco in qualsiasi ambito...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #43
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma non ho detto che è sbagliato mettere i cockblock per rallentare il game, ma che è sbagliato metterli in questo modo.
    cioè vuoi impedirmi che killo il re? me lo metti buggato invulnerabile... non è che non mi fai direttamente avere l'equip, o me lo fai avere sballato, cosa che influisce negativamente su tutta l'esperienza di gioco in qualsiasi ambito...
    ma stai scherzando vero?
    ti devono mettere il re buggato al posto di rendertelo difficile (nel senso di time consuming) per farlo, ma sragioni?
    il problema non e' non fare lost valley che e fattibile ed il t3 si droppa ma che ti prende piu tempo delle altre per equippare tutti le altre instance prendono poco tempo ed hanno un reset inferiore e droppano di piu lost valley e' piu lunga e droppa piu random, questo e' la critica che ho letto di ladro

    quale e' questo influsso negativo nell esperienza di gioco in qualsiasi ambito, il fatto che devi nerdare di piu per prendere il t3?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #44
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    il fatto che non si dovrebbe fare il t3 pve visto che essendo un gioco pvp la gente vorrebbe farselo in pvp l'equip ma 1) non può, 2) sticazzi che tanto quello pve è meglio? il fatto che al momento sia in pve che in pvp è tutto fatto di merda per recuperare l'equip (lock di gruppo in pve, randomicità totale+obiettivi a caso in pvp)? il fatto che le stats e i bonus attuali dei set siano cose a caso?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  15. #45
    Lieutenant Sante's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    4.840

    Default

    Io di tutta sta manfrina uppo il fatto che dovevano dare la possibilità di farsi un equip parimenti decente sia in pvp che in pve, così uno faceva il cazzo che preferiva e basta.
    <Rush>

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.26 Kb. compressed to 97.60 Kb. by saving 15.66 Kb. (13.83%)]