Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 46 of 46

Thread: Questo è war-hammer-non farm-hammer

  1. #46
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Io di tutta sta manfrina uppo il fatto che dovevano dare la possibilità di farsi un equip parimenti decente sia in pvp che in pve, così uno faceva il cazzo che preferiva e basta.
    infatti, su questos ono d'accordo: non ha molto senso il fatto che i set cagabili in pvp ed in pve siano differenti come stats e bonus ma non perforza uno meglio dell altro.

    per fare un esempio prendiamo il t1

    il set da wp quello pvp per fare pvp e' decisamente meglio per un ibrido, da melee crit e str.
    il set da pve invece boosta volonta af e crit heals che e' piu da pve in linea di principio dove appunto il fattore di danno del wp e' limitato e puoi essere sempre full di rightfury e spmmare cure piu pompate, laddove in pvp fare u minimo di danno e' necessario.

    un wp puo prenderli entrmabi a patto di poter fare pve ed usarli inr elazione a cosa deve fare

    in altri casi invece come il Bw c'e' un mismatch l'intenzione probabilmente e' fare un set pvp per fare reggere di piu ed uno pve per far fare piu danno, ma le stats del t1 del mago del fuoco fanno reggere di piu su magie dando contrast e volonta come bonus set (in tale ottica tough ad esempio sarebbe stato meglio di volonta per reggere piu melee), mentre il set pve da int e magical crit, per cui paradossalmente il set pve e piu appetibile di quello pvp del bw.

    un bw preso quello pve difficilmente metterà nuovamente quello pvp.

    potevano fare un set unico o farne due distinti nell ottica di ottenere i bonus set finali cosi da premiare di piu chi ottiene un set completo ma con le medesime stats.
    ma hanno differenziato in modo errato per alcune classi
    Last edited by McLove.; 2nd December 2008 at 19:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 40.64 Kb. compressed to 34.84 Kb. by saving 5.80 Kb. (14.27%)]