View Poll Results: account aperto e giocante, o morente?

Voters
222. You may not vote on this poll
  • si

    132 59,46%
  • no

    90 40,54%
Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 149

Thread: si gioca?

  1. #16
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Si ma solo quando siamo 6 di gilda per far qualcosa...cioè nel senso che non mi cambia una sega giocare o no.

    Il gioco non mi piace è storto per una serie di motivi:mappe in primis sistema di carota fatto male gameplay di base and so on
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  2. #17
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Per ora aperto...

    gioco poco causa lavoro ( veramente poco ) e quando sono a casa la voglia di loggare e quasi nulla ( causa alcune scelte mythic che mi fanno defecare..)

    Sono indeciso sul NON rinnovo dopo natale...

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  3. #18
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Non sto giocando un cazzo perchè non ne ho voglia. Ho rinnovato fino al 5 dicembre e penso di non rinnovare ancora anche perchè sprecherei giorni della prima metà di dicembre. Staremo a vedere.

  4. #19
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Ho l'account ancora aperto per altri 2 mesi, ma per ora non sto giocando più.
    Ho rinnovato WoW e sto vedendo l'espansione e devo dire che come paesaggi è >>>> WAR che trovo troppo piatto e monotono.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  5. #20
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Ho rinnovato WoW e sto vedendo l'espansione e devo dire che come paesaggi è >>>> WAR che trovo troppo piatto e monotono.
    scusa se uso il tuo post ma penso offra un ottimo esempio per quello che voglio dire: penso che proprio questo sia il problema di War: alla fine, per ora, non è ne carne ne pesce ma un qualcosa che deve avere una sua identità.
    Non è di certo un gioco pvp-skill based vista sia la semplicità, potrebbe cmq essere un vantaggio, sia il fatto che gli scontri sono decisi in base al numero non in base alle abilità delle persone.
    Non è un gioco pve avendo istance comunissime, mob alla fine facili da fare, sistema drop veramente inutile.
    Questo, imho, fa si che chi è appassionato al pvp storca il naso dicendo "si ma...", chi invece è più propenso al lato pve, invece di dire "ho sbagliato gioco" si trova a dire "vabbe WoW è più divertente".
    Ovviamente IMHO.

  6. #21
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    no, account chiuso dopo aver fatto il 40 ad un pg e quasi ad un'altro. Gente con cui intendevo giocare ha smesso, non rinnovo. Sì, mi "appiglio" alla "gente" perchè di per se il gioco (attualmente) mi fa cagare.

  7. #22
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Ho l'account ancora aperto per altri 2 mesi, ma per ora non sto giocando più.
    Ho rinnovato WoW e sto vedendo l'espansione e devo dire che come paesaggi è >>>> WAR che trovo troppo piatto e monotono.
    Bhe credo che la maggior parte delle persone giochi a war per i paesaggi.

    Ma poi sinceramente dove sono i paesaggi brutti, cio'è se avete un pentium 3 ancora allora potrei capire.

  8. #23
    Enlisted fuca's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Udine
    Posts
    89

    Default

    Quote Originally Posted by AxelMaxim View Post
    Sì e poi te lo spiegolo....
    te lo rispiegolo!! io pure continuerò, tralasciando bug etc questo gioco ha un grande potenziale basti pensare che puoi raggiungere il 40 sia facendo pvp che pve

    dateci sta 1.0.6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #24
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Bhe credo che la maggior parte delle persone giochi a war per i paesaggi.
    Ma poi sinceramente dove sono i paesaggi brutti, cio'è se avete un pentium 3 ancora allora potrei capire.
    rileggi il post di darkmind che secondo me è espone bene quello che è il problema al momento..espresso tra l'altro in maniera comprensibile e facile per tutti!!

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  10. #25
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Ho abbandonato, il gioco fa pena...Ho rinnovato daoc usa e con il fatto che molti stanno riaprendo l'account di daoc, la sera ci si diverte.
    Pure se old rimane il miglior mmorpg di sempre. Non è un IMO è un dato di fatto
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  11. #26
    Enlisted fuca's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Udine
    Posts
    89

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Ho l'account ancora aperto per altri 2 mesi, ma per ora non sto giocando più.
    Ho rinnovato WoW e sto vedendo l'espansione e devo dire che come paesaggi è >>>> WAR che trovo troppo piatto e monotono.
    bha, PVE IS TOO HARD FOR ME, meglio war decisamente

    U ARE NOT PREPARED, for warhammer
    l'unico gioco che mi puoi paragonare a war tenendo conto delle possibilità offferte al player sia in pvp che in pve è DAoC
    Last edited by fuca; 1st December 2008 at 13:30.

  12. #27
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    cerco di giocare, più peerchè mi diverto con i gildi che altro altrimenti avrei mollato da 2 mesi

  13. #28
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    yup, rinnovato fino a fine dicembre
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  14. #29
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ho abbandonato, il gioco fa pena...Ho rinnovato daoc usa e con il fatto che molti stanno riaprendo l'account di daoc, la sera ci si diverte.
    Pure se old rimane il miglior mmorpg di sempre. Non è un IMO è un dato di fatto
    piccolo ot...

    c'è gente su daoc usa??!?!?possibilità di divertirmi la sera con il pally?


    cmq sono dell'idea che su war ci debbano ancora lavorare,ma che è tutt'altro che un gioco che non merita di essere giocato.
    Hanno fatto l'errore di farlo uscire un po' troppo presto forse..

    tutto ciò per non andare totalmente ot con il post

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  15. #30
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by magic View Post
    piccolo ot...
    c'è gente su daoc usa??!?!?possibilità di divertirmi la sera con il pally?
    cmq sono dell'idea che su war ci debbano ancora lavorare,ma che è tutt'altro che un gioco che non merita di essere giocato.
    Hanno fatto l'errore di farlo uscire un po' troppo presto forse..
    tutto ciò per non andare totalmente ot con il post
    giovedi ho fatto 131k rp dalle 22.30 all'1.40 in party...
    Ieri sera 48 k + o meno stessi orari xò in solo.

    Quindi direi che gente da incare ce n'è.
    Se poi ti interessano solo i duelli c'è disco che venerdi contava quasi 30 duellanti, mai visti cosi tanti neanche ai tempi d'oro.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.19 Kb. compressed to 100.00 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.19%)]