View Poll Results: account aperto e giocante, o morente?

Voters
222. You may not vote on this poll
  • si

    132 59,46%
  • no

    90 40,54%
Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 149

Thread: si gioca?

  1. #31
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Ho fatto il primo rinnovo di 6 mesi.. per ora mi diverte, i pg crescono in pvp e già per questo conto di titillarmici per i mesi di brutta stagione

  2. #32
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Gioco, anche se expare mi ha rotto fragorosamente il ca...

  3. #33
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    si finchè non esce qualcosa di meglio...

    ..e l'unica alternativa che vedo nel futuro è GW2

  4. #34
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    gioco, e nerdo abbastanza anche.

    Il gioco per come piace giocare a me ha potenzialità enormi, il 6v6 è eccellente, e imo a grossi livelli sarà anche più impegnativo di daoc, qua bisogna davvero coordinare le skills dei vari pg per fare il morto (e far si che non venga ressato subito hehe).

    Ci sono problemi GROSSI al momento e spero vengano sistemati, e sono fiducioso, certo non nell'immediato ma vabbè, e cioè:
    - il sistema per farsi l'equip, va troppo a cazzo. Non è pssibile che su 40 keeps fatti tra i due 40 che ho ho beccato UNA sacca oro. Non è possibile che quando vai a fare i raid pve capita quasi sempre che droppi roba inutile perchè non c'è nessuno in party che ha quella classe e la roba è bind on pick up. Ok fottere i gold farmers, ma allora fai che droppi roba per chi è nell'istanza pd, un check della classe e bon.
    - le mappe. e qua piango perchè prima che si decidano anche solo a prendere in considerazione il creare una nuova zona o rifare quelle esistenti ne passerà di tempo. atm sono incagabili, troppi chokepoints, e in generale le zone intere salvo rare eccezioni sono una specie di corridoio, avanti e indietro e prima o poi lo zerg te lo trovi nei denti. Piccole anche, impossibile farsi uno scontro pulito in una zona contested, o quasi impossibile almeno.

  5. #35
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    gioco, e nerdo abbastanza anche.
    Il gioco per come piace giocare a me ha potenzialità enormi, il 6v6 è eccellente, e imo a grossi livelli sarà anche più impegnativo di daoc, qua bisogna davvero coordinare le skills dei vari pg per fare il morto (e far si che non venga ressato subito hehe).
    Ci sono problemi GROSSI al momento e spero vengano sistemati, e sono fiducioso, certo non nell'immediato ma vabbè, e cioè:
    - il sistema per farsi l'equip, va troppo a cazzo. Non è pssibile che su 40 keeps fatti tra i due 40 che ho ho beccato UNA sacca oro. Non è possibile che quando vai a fare i raid pve capita quasi sempre che droppi roba inutile perchè non c'è nessuno in party che ha quella classe e la roba è bind on pick up. Ok fottere i gold farmers, ma allora fai che droppi roba per chi è nell'istanza pd, un check della classe e bon.
    - le mappe. e qua piango perchè prima che si decidano anche solo a prendere in considerazione il creare una nuova zona o rifare quelle esistenti ne passerà di tempo. atm sono incagabili, troppi chokepoints, e in generale le zone intere salvo rare eccezioni sono una specie di corridoio, avanti e indietro e prima o poi lo zerg te lo trovi nei denti. Piccole anche, impossibile farsi uno scontro pulito in una zona contested, o quasi impossibile almeno.
    totalmente d'accordo, nel mentre mi continuano a fare ridere i continui paragoni con daoc
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #36
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    il sistema per farsi l'equip, va troppo a cazzo. Non è pssibile che su 40 keeps fatti tra i due 40 che ho ho beccato UNA sacca oro.
    Ho poca esperienza di keep.. ti dico come è andata a me: i primi due che ho fatto, ho preso elmo e corpetto dell'annientatore. Qui è stata fortuna, nulla da dire.. Dopo 3-4 keep ho completato le spalle, e ho pensato che questo fosse un ritmo normale.. non è così insomma?

  7. #37
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Ho poca esperienza di keep.. ti dico come è andata a me: i primi due che ho fatto, ho preso elmo e corpetto dell'annientatore. Qui è stata fortuna, nulla da dire.. Dopo 3-4 keep ho completato le spalle, e ho pensato che questo fosse un ritmo normale.. non è così insomma?

    bhe guarda io sono noto per avere una sfiga terrificante coi roll -.-

    ho rollato 3 anche, e ovviamente quando ero secondo in contribuzione.


    @mac: bhe mac ti può far ridere ma visto che è quello che più o meno tutti conoscono è utile per dare un'idea di come è war. Io non voglio daoc 2, sennò giocherei a quello ancora, però certe cose (le frontiere, anche quelle odiate di NF) sono un punto fondamentale di un gioco RvR, e queste di WAR fan cagare, IMO, e non paragonandole per forza a quelle di daoc, ma proprio come design e possibilità che danno.

  8. #38
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    l'unica cosa che ancora mi lascia perplesso di questo gioco sono alcune cose sui curatori.
    Premetto che ancora non ho provato un healer a livello 40 ed effettivamente sono deviato dall'esperienza di daoc ma non riesco ancora a capire come si possano utilizzare alcune cure che sono decisamente troppo lente.
    Il gioco come dice pazzo è molto bello (sbattimento per fare l'equip apparte) ma se c'è una cosa che cambierei è la velocità di cast di alcune cure (che sono decisamente troppo lente è nell' 80% dei casi inutilizzabili).
    Tempo fa leggevo che volevano abbassare il cast delle cure da 3 secondi a 2.5..è vera sta cosa?

  9. #39
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Ho poca esperienza di keep.. ti dico come è andata a me: i primi due che ho fatto, ho preso elmo e corpetto dell'annientatore. Qui è stata fortuna, nulla da dire.. Dopo 3-4 keep ho completato le spalle, e ho pensato che questo fosse un ritmo normale.. non è così insomma?
    io per ora ho all'attivo solo 2 sacche verdi...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #40
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bhe guarda io sono noto per avere una sfiga terrificante coi roll -.-
    ho rollato 3 anche, e ovviamente quando ero secondo in contribuzione.
    @mac: bhe mac ti può far ridere ma visto che è quello che più o meno tutti conoscono è utile per dare un'idea di come è war. Io non voglio daoc 2, sennò giocherei a quello ancora, però certe cose (le frontiere, anche quelle odiate di NF) sono un punto fondamentale di un gioco RvR, e queste di WAR fan cagare, IMO, e non paragonandole per forza a quelle di daoc, ma proprio come design e possibilità che danno.

    pazzA sono d'accordo con quello che dici e sono d'accordissimo che ci siano tante cose da fixare su war, ma non poche tantissime per prime le frontiere e per seconde un sistema per levare le mount in rvr che sono le cose che fanno creare lo zerg o quantomeno non te lo fa marcare.
    ma daoc aveva i suoi problemi, molti comuni a war e troppa gente facilmente lo prende come emblema di skill, lo ripeto in daoc c'era anche lo stick e moltissime classi usavano sempre in sequenza 3 stili (a volte uno solo eh)perche erano le uniche cose da fare, eppure passa per emblema di skill, bello fantastico un capolavoro ma cazzo un po di realismo. il sistema di combattimento di war e belloc he complesso e come dici probabilmente diverra molto piu tecnico di quello di daocper due semplici motivi, il treno assist qua te lo rompono in nulla, si devono gestire gli spike damage o non ammazzi nessuno.
    Last edited by McLove.; 1st December 2008 at 16:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #41
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Ho abbandonato, il gioco fa pena...Ho rinnovato daoc usa e con il fatto che molti stanno riaprendo l'account di daoc, la sera ci si diverte.
    Pure se old rimane il miglior mmorpg di sempre. Non è un IMO è un dato di fatto
    idem

  12. #42
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Ho poca esperienza di keep.. ti dico come è andata a me: i primi due che ho fatto, ho preso elmo e corpetto dell'annientatore. Qui è stata fortuna, nulla da dire.. Dopo 3-4 keep ho completato le spalle, e ho pensato che questo fosse un ritmo normale.. non è così insomma?

    per quanto mi riguarda 2 sacche le ho prese facendo keep in 6 e l'ultima sculando nello zerg (oltretutto ero appena arrivato ed al piano di sotto mentre avevano appena segato il lord (il t1 l'ho finito che ero lvl 37)
    La vedo durissima sculare 3 sacche se non si prende un keep in numero esiguo, nei keep presi in 40 vi siete fatti i calcoli di quanta probabilità c'e' di prendere una sacca?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #43
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    per quanto mi riguarda 2 sacche le ho prese facendo keep in 6 e l'ultima sculando nello zerg (oltretutto ero appena arrivato ed al piano di sotto mentre avevano appena segato il lord (il t1 l'ho finito che ero lvl 37)
    La vedo durissima sculare 3 sacche se non si prende un keep in numero esiguo, nei keep presi in 40 vi siete fatti i calcoli di quanta probabilità c'e' di prendere una sacca?
    2,5%
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  14. #44

    Default

    si, gioco.
    Per ora ho un WH di 20 su Gorthor. Sono senza gilda e gioco prevalentemente la sera dopo cena (a volte fino a tardi). Con tutto che ho una certa esperienza di MMO (dalla beta usa di daoc), mi sto divertendo parecchio; capisco che per alcuni WAR sia palloso in quanto è vero che (almeno lato ordine, impero) le PQ sono quasi sempre deserte e che gli incontri con altri players in PvE sono sporadici, forzando dunque al soloing (ciò può risultare molto frustrante se si gioca certe classi). Tuttavia, sarò asociale io, ma mi diverto comunque.
    I bg li trovo carini (ripetitivi, ma carini): lato ordine è dura perchè siamo sistematicamente in minoranza numerica (di 3-4 pg solitamente, il che non è decisivo ma si fa sentire); alcuni problemini alle meccaniche di gioco già si vedono nei BG, però poter intervallare PvE e PvP mi allieta parecchio.

    Morale: io mi diverto e continuo a giocare, vedo alcuni dei problemi tanto discussi sui forum, ma trovo WAR comunque piacevole; al contempo capisco come alcuni potrebbero trovarlo poco divertente in forza di alcuni elementi che a me turbano poco ma che potrebbero essere di rilievo per altri.
    Mi riservo di aggiornare il giudizio alla fine del T3, del T4 e quando avrò una gilda.

    P.s. Il mio unico terrore è che tutti "gli amanti del buon gioco" mollino Gorthor e vadano sue KEP.....

  15. #45
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Quote Originally Posted by magic View Post
    rileggi il post di darkmind che secondo me è espone bene quello che è il problema al momento..espresso tra l'altro in maniera comprensibile e facile per tutti!!
    Illuminami, cosa non avrei capito ?

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.87 Kb. compressed to 99.72 Kb. by saving 15.15 Kb. (13.19%)]