Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 234

Thread: Patch notes 1.0.6 (live domani in teoria)

  1. #61
    Enlisted Daggerz's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Milano
    Posts
    26

    Default

    Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Vero anche io prima ho fatto 4500 punti fama in scenario, stando gruppato.
    me la tiro, 9580 Rn in un solo bg!


  2. #62
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    In den Bergen!
    Posts
    4.127

    Default

    uhm, ma si sapeva della pompata al renown?PD, devono invogliare l'rvr non pompare i pr che prendi in sti cazzo di bg
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  3. #63
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Anche io non ho notato una grandissima differenza di danno, ovvio non come prima ma non mi sembra cosi tragica. Poi vabbe provata con un solo bg, magari stasera in rvr si vedrà come va!
    Pure io ho notato un boost notevolo. Spero solo che l'incremento di renown sia sulle kill e non solo limitato agli scenari.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  4. #64
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    bella merda l'aumento di renown in scenario, così la gente ci si chiuderà ancora di più a farmare brainless e ci sarà meno gente in open gg.
    che è successo alla mythic? per dicembre hanno addirittura licenziato paperino e hanno lasciato solo puffo forzuto a prendere le decisioni?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #65
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    mmm non so se è tanto una cosa negativa. forse così lo zerg open diminuisce e i gruppi 6vs6 hanno più libertà di movimento per gli scontri. non si sa mai come si può evolvere un gioco, daoc non era 8vs8 all'inizio dopotutto.

  6. #66
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    In den Bergen!
    Posts
    4.127

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    mmm non so se è tanto una cosa negativa. forse così lo zerg open diminuisce e i gruppi 6vs6 hanno più libertà di movimento per gli scontri. non si sa mai come si può evolvere un gioco, daoc non era 8vs8 all'inizio dopotutto.
    vero, e dallo zerg attuale non se ne ricava nulla in ogni caso....ieri per la prima volta da 2 mesi a questa parte sono riuscito a fare un po di open non zerg, pullavamo fuori dal camp t3 e si loopava mille miglia per evitare di essere zergati, fight 3v3-4-5-6, divertentissime. anche se un po snaturate causa mappe idiote grandi come un cesso

    fatto sta che mi è bastato per convincermi a rinnovare anche stavolta:P
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  7. #67
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Infinità di bug di questa patch.

    Drop rate a puttane con le due classi nuove che hanno un drop rate allucinante.
    Taunt aoe che non funziona piu, debuffa il danno ma non crea aggro.
    Ress che buffa le statistiche, deve esserci qualche bug relativo alle tattiche + tooltip.
    Cambiamento sui bonus dei set in qualcosa di ridicolo, cure di gruppo da 64 pf su 9 secondi per esempio...
    Abilità che sono rimaste in test per 1 mese e che sono state reportate infinite volte come non funzionanti e che tutt'ora non funzionano.
    Animazioni che creano un allungamento del cast time di 1 secondo.
    Etc.. etc..

    Un cesso di patch, piena di bug.

  8. #68

    Default

    i danni del bw son rimasti tali e quali,il nerf(giusto) su detonate(era un quasi bug) e su pwf(giusto anch'esso) è compensato da una combustion che non va mai giu e che non ti fa esplodere...quindi anche se critti meno hai cmq un danno medio piu alto di prima(critici esclusi ovviamente).io facevo una media di 220k al serpente e 280 alle caverne,e tanto faccio ora (anzi qualche kill in piu)..chi è speccato dot puo' tranquillamente mantenere quella spec,nessun dramma,e tanto fiato sprecato.

  9. #69
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    i danni dei bw non sono per 1 cazzo uguali
    o meglio, i danni so gli stessi ma ci sono molti meno critici.
    il che significa che spesso fanno la metà dei danni di prima
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #70
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    simpatiche le fireball nuove oggi ho fatto un paio di 2.3k hahahaha con una spec full inc e un pò di immol per pwf
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #71
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Anche se doombolt facesse 10k di danni non potrei mai usarla, ormai gli sw hanno capito come giocare e ti interrompono ogni cazzo di skill.

  12. #72
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    eh noi siamp op e abbiamo flashfire bolt istant haha
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  13. #73
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    eh noi siamp op e abbiamo flashfire bolt istant haha
    Sì ok.

    Comunque ero serio, sfido a trovare sh che cercando di fare come gli sw invece di alzare solo il numero del dps, anzi pensandoci sfido a trovarli e basta...

    Sono degli ottimi interrupter tutti e due, oggi quasi non riuscivo nemmeno a disarmare gli sw con un cast da 1sec, poi adesso che fanno anche più danno sono davvero ottimi come classe.

    Tutto questo per dire che un cast da 3s è una merda, con un gloomburst(cast 1sec) arrivi tranquillamente a 2000 danni(con la tattica).
    Last edited by Rewave; 4th December 2008 at 03:22.

  14. #74
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Cubasis View Post
    i danni del bw son rimasti tali e quali,il nerf(giusto) su detonate(era un quasi bug) e su pwf(giusto anch'esso) è compensato da una combustion che non va mai giu e che non ti fa esplodere...quindi anche se critti meno hai cmq un danno medio piu alto di prima(critici esclusi ovviamente).io facevo una media di 220k al serpente e 280 alle caverne,e tanto faccio ora (anzi qualche kill in piu)..chi è speccato dot puo' tranquillamente mantenere quella spec,nessun dramma,e tanto fiato sprecato.

    cuba, a me la combustione prima non andava mai giu uguale. detonate che era quasi un bug un cazzo, lo avessero fatto singolo e non ad area col danno uguale invece che farlo che fa un terzo del danno pd.

    lo SH fa piu danno del BW ora, e non è un'esagerazione da forum, è da test. e mi pare abbastanza ridicola come cosa.

  15. #75
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    lo shamano è diventato n volte piu bello da giocare

Page 5 of 16 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.02 Kb. compressed to 98.74 Kb. by saving 15.28 Kb. (13.40%)]